1-1 finale a torino
Un finale davvero di cuore ma non siamo riusciti a metterla dentro... ci rifaremo sabato![]()
1-1 finale a torino
Un finale davvero di cuore ma non siamo riusciti a metterla dentro... ci rifaremo sabato![]()
Finita...il Catania conquista un punto a Torino.
Ovviamente sono deluso per entrambe...avrei preferito una vittoria all'andata e una sconfitta al ritorno per entrambe le squadre...![]()
Così parlò HotPlug
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Finita![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
si scala la classifica, rimane il rammarico per quel pomeriggio folle col bologna...![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E pato 3 gol in 3 partite...
Chiellini, te possino!![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Eh ma che sfiga.
Se nei 5 minuti dopo il pareggio avessimo segnato 4 goal nessuno avrebbe potuto proferire parola
Più un'altra cosetta, anche se questo non è il thread adatto.. ma vedo che Collina perde il pelo () ma non il vizio
![]()
Stasera ho visto la Juve....partita bruttina fino al pareggio del Catania....poi la juve avrebbe meritato di vincere....doveva chiuderla ampiamente prima...ma sull'1-0 si è accontentata....mamma mia che liscione Chiellini....
Amauri è un giocatore con i controcazzi......
bene Giovinco.....
Sono contento per Pato....![]()
Vi prego, anche se non volete vedere il programma, mettete sul 4 per vedere il maglione di Mughini![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]