Veramente fanno schifo anche a me e non ha la benchè mina intenzione di fare l'avvocato.
Ma qua stiamo parlando di gente che ha l'opportunità di guadagnare grazie alle imperfezioni del codice penale.
Sperare anche solo per mezzo secondo che su 60 milioni di persone si possa fare in modo che non ne esista neanche una che non si vergogni a fare badilate di soldi per questo motivo significa essere ingenui per non dire di peggio...
Invece di passare il tempo a rodersi il fegato e ad augurargli ogni male sarebbe molto più intelligente spendere lo stesso tempo a perfezionare le leggi italiane in modo che tale schifezze non si possano più ripetere..
Ultima modifica di Diablix; 23-09-2008 alle 19:52
iniziamo magari a non generalizzare...ci sono anche avvocati con una morale...io spero un giorno di essere uno di quelli....certo poi nella vita non sai mai cosa ti può succedere, magari non diventi uno dei più grandi avvocati e per campare ti riduci a difendere anche gente che non vorresti mai difendere....
fare l'avvocato è una professione come qualunque altra...certo c'è gente che lo fa per vocazione ma la maggior parte lo fa per i soldi e la fama....beh si guadagna (in entrambi i casi) di più a difendere i cattivi che non i buoni![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
oggi primo turno dei 3 infrasettimanali previsti...
roma con mezza squadra in infermeria...
oramai le partitelle le fanno sciancati contro deambulanti...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Rientra Mexes, giusto?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
dampyr apprezzerà
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...24/saras.shtml
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Giovinco oggi sulla sinistra... vediamo finalmente come gioca (per ora 2 azioni sfumate)
Il catania comunque c'è e sta pressando bene (a momento fa anche gol su un buco difensivo della juve sorpresa dal corner rapido)
Sculli castigatore delle grandi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Assist di Giovinco, fra l'altro...![]()