Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Dai un buon milan...
Il problema e' la difesa che e' troppo vecchia e nel calcio di oggi bisogna correre, per il resto la qualita' c'e' ed eccome...
ciau!
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma l'eta' conta eccome! ricorda che ogni anno i giocatori invecchiano e sono soggetti a + infortuni ecc...
Io dico solo che non puoi giocare ancora con il 3 sai come' a 40 annio suonati...
Guarda bene il gol della lazio o quelli con genoa e bologna...
Cmq ripeto oggi il milan ha fatto una buona partita e la qualita' che ha a cc e in attacco non si discute....Serviva un bel rinforzo dietro e non i giocatori mediatici....vedi ronnie e sheva!
ciau!
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
Ronaldinho si sarà divertito a passeggiare in quei 4 metri quadrati?![]()
Per il resto ricorderei che anche l'anno scorso si parlò di un grande Milan dopo la partita con la Lazio (muslera se lo ricorda qualcuno) aspetterei a cantar vittoria
p.s.
e dopo rooney terzino Borriello difensore centrale![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
sfiga della lazio che spesso è la prima squadra che sappia giocare a pallone che il milan incontri!
adesso fino a fine girone d'andata mi pare non ce ne siano, napoli, fiorentina, udinese, juventus e roma stanno tutte in fondo![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mmm...solite idee sparse:
kakà è ancora lento.La sua prestazione è stata insufficiente,come era ovvio che fosse.Lui migliorerà di sicuro,ma non sono sicuro che ciò accadrà anche per l'organizzazione della linea difensiva del Milan.Puoi avere giocatori piu' o meno validi,ma se la tua difesa è sistemata come in occasione del gol della Lazio ripetendo errori di posizione già visti,credo che da allenatore dovresti cominciare a pensare di avere delle responsabilità.Poi ci sarebbe da dire che la Lazio ha cercato di giocarsela pressando e che questo atteggiamento ha facilitato il gioco del milan.Ma questo è un discorso trito e ritrito....
Io non capisco perchè murigno metta ibra al centro del tridente e adriano a sinistra.Per me andrebbero invertiti.Ma finchè gli autogol continueranno a dare ragione al tecnico portoghese,credo che non si possa obiettare nulla
Juve: se Dampyr continua così fino a fine stagione, io sono tranquillo.Ho visto giocatori bravi avere maggiori difficoltà di ambientamento a torino rispetto a quelle avute da amauri...
Abbiati,Antonioli,Coppola,Carrizo(sul tiro di zambrotta va sulla palla con due mani e non si allunga come potrebbe...)...bella giornata per i portieri![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Riccardino?
Se non avesse fatto quel bel goal sarebbe stato pienamente insufficiente.
Il goal ti nobilita la prestazione, ma certo è chiaramente sotto tono e lo si capisce quando solo in uno contro uno contro tale Kolarov, invece di puntarlo deciso va verso il fondo a ottenere un angolo.
Insomma, rivedibile![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Prima formazione by Ancelotti e panchina per tutto il mercato del Milan.
... e pure così parecchio culo, visto che a parte il gol di Pato in resto dei gol non derivava propriamente da grandi azioni di gioco.
Comunque la differenza, secondo me, l'hanno fatta le assenze dei pali della luce Pirlo, Ronaldinho e Shevchenko... il che e' tutto dire.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Pensavo... ma Santacroce riuscirà mai a fare più di 3 partite di seguito?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!