Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 61
Pagina 61 di 395 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E meno male che avevo detto che non stavo vedendo la partita
    Avresti potuto scrivere che la Lazio si era fatta quattro autoreti e non avrei avuto niente da ridire (almeno fino a 5-10 minuti fa)

Piuttosto, io sono del parere che finalmente, giocando col CC a rombo (con Seedorf centrocampista e non mezzapunta) e con due vere punte (Borriello prima e Pato seconda), finalmente ci rendiamo pericolosi e meno prevedibili in attacco... tra l'altro così assecondiamo anche le caratteristiche dei giocatori (Pato in primis, ovviamente).
    Ah, naturalmente... l'avevo detto!
    Siete d'accordo?
    A me Pato non è piaciuto, goal a parte ancora non ha capito niente di come deve muoversi.
    Tatticamente è veramente imbarazzante.
    Sul fatto che poi il gioco del Milan sia stato migliore e più ritmato rispetto allo scapoliammogliati-style direi che non c'è dubbio
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Grandissimo Massimo Ambrosini, pietoso Kaladze, veramente inguardabile, perfino un 40enne come Maldini riesce a fare bella figura rispetto a lui.
    Zambrotta così così, benino Borriello e Pato, bene Gattuso e Jankulovski.

Nella Lazio impresentabile gente come Mauri, imborghesito da quando venne convocato in Nazionale, non capisco come si possa far giocare lui e tenere Foggia (che nemmeno mi piace) in panca.

Vittoria meritata del Milan che nel secondo tempo ha abbastanza dominato.
    niente giudizio su riccardino?
    nel primo tempo giurerei di averlo visto tirare un bel bestemmione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magnifico L'avatar di IL_PURTY

Predefinito

Dai un buon milan...
    Il problema e' la difesa che e' troppo vecchia e nel calcio di oggi bisogna correre, per il resto la qualita' c'e' ed eccome...

ciau!
    "Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
    "E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)

Proooooooooooooooooottt!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IL_PURTY Visualizza Messaggio
    Dai un buon milan...
    Il problema e' la difesa che e' troppo vecchia e nel calcio di oggi bisogna correre, per il resto la qualita' c'e' ed eccome...

ciau!
    l'età è relativa... il problema è che il kaladze del 2004-2005 era un signor giocatore, da allora è un calando senza sosta che nesta torni presto

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magnifico L'avatar di IL_PURTY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'età è relativa... il problema è che il kaladze del 2004-2005 era un signor giocatore, da allora è un calando senza sosta che nesta torni presto
    Ma l'eta' conta eccome! ricorda che ogni anno i giocatori invecchiano e sono soggetti a + infortuni ecc...

Io dico solo che non puoi giocare ancora con il 3 sai come' a 40 annio suonati...

Guarda bene il gol della lazio o quelli con genoa e bologna...

Cmq ripeto oggi il milan ha fatto una buona partita e la qualita' che ha a cc e in attacco non si discute....Serviva un bel rinforzo dietro e non i giocatori mediatici....vedi ronnie e sheva!

ciau!
    "Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
    "E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)

Proooooooooooooooooottt!!!

Extraterrestre

Predefinito

Ronaldinho si sarà divertito a passeggiare in quei 4 metri quadrati?

Per il resto ricorderei che anche l'anno scorso si parlò di un grande Milan dopo la partita con la Lazio (muslera se lo ricorda qualcuno ) aspetterei a cantar vittoria

p.s.

e dopo rooney terzino Borriello difensore centrale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

sfiga della lazio che spesso è la prima squadra che sappia giocare a pallone che il milan incontri!
    adesso fino a fine girone d'andata mi pare non ce ne siano, napoli, fiorentina, udinese, juventus e roma stanno tutte in fondo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

mmm...solite idee sparse:
    kakà è ancora lento.La sua prestazione è stata insufficiente,come era ovvio che fosse.Lui migliorerà di sicuro,ma non sono sicuro che ciò accadrà anche per l'organizzazione della linea difensiva del Milan.Puoi avere giocatori piu' o meno validi,ma se la tua difesa è sistemata come in occasione del gol della Lazio ripetendo errori di posizione già visti,credo che da allenatore dovresti cominciare a pensare di avere delle responsabilità.Poi ci sarebbe da dire che la Lazio ha cercato di giocarsela pressando e che questo atteggiamento ha facilitato il gioco del milan.Ma questo è un discorso trito e ritrito....

Io non capisco perchè murigno metta ibra al centro del tridente e adriano a sinistra.Per me andrebbero invertiti.Ma finchè gli autogol continueranno a dare ragione al tecnico portoghese,credo che non si possa obiettare nulla

Juve: se Dampyr continua così fino a fine stagione, io sono tranquillo .Ho visto giocatori bravi avere maggiori difficoltà di ambientamento a torino rispetto a quelle avute da amauri...

Abbiati,Antonioli,Coppola,Carrizo(sul tiro di zambrotta va sulla palla con due mani e non si allunga come potrebbe...)...bella giornata per i portieri
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Abbiati,Antonioli,Coppola,Carrizo(sul tiro di zambrotta va sulla palla con due mani e non si allunga come potrebbe...)...bella giornata per i portieri
    al gol della lazio ho esclamato "c....o dida prendine una!"
    il gol sul primo palo è ™

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Riccardino?
    Se non avesse fatto quel bel goal sarebbe stato pienamente insufficiente.
    Il goal ti nobilita la prestazione, ma certo è chiaramente sotto tono e lo si capisce quando solo in uno contro uno contro tale Kolarov, invece di puntarlo deciso va verso il fondo a ottenere un angolo.
    Insomma, rivedibile
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Prima formazione by Ancelotti e panchina per tutto il mercato del Milan.
    ... e pure così parecchio culo, visto che a parte il gol di Pato in resto dei gol non derivava propriamente da grandi azioni di gioco.
    Comunque la differenza, secondo me, l'hanno fatta le assenze dei pali della luce Pirlo, Ronaldinho e Shevchenko... il che e' tutto dire.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Grande Catania, che batte la solida Atalanta.
    Ci godiamo qualche ora in cima alla classifica, ma soprattutto mettiamo da parte punti preziosi per la salvezza. Grandi Mascara (che coglie pure un palo su punizione), Ledesma (instancabile motorino) e Paolucci (d'altra parte è uno scuola Juve...) !!!

Alè CATANIA !!!
    onore al catania che mi sta pure simpatico, ma 0-0 era il risultato più giusto

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Invece la juve dimostra di aver coperto bene il reparto con Manningher che a mio parare potrebbe lottare contro questi sopra menzionati per il posto da titolare

Un secondo davvero affidabile

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    niente giudizio su riccardino?
    nel primo tempo giurerei di averlo visto tirare un bel bestemmione
    Kakà nel primo tempo preoccupantemente troppo normale e brutto per essere vero.
    Nel secondo ha fatto vedere 3 giocate strepitose tra cui il gol, ma per chi apprezza davvero Kakà è troppo poco
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Kakà nel primo tempo preoccupantemente troppo normale e brutto per essere vero.
    Nel secondo ha fatto vedere 3 giocate strepitose tra cui il gol, ma per chi apprezza davvero Kakà è troppo poco

Hai ragione.....il vero kakà è un altro giocatore!

Ma non dimentichiamoci che è appena tornato dopo un brutto infortunio al ginocchio e quindi deve solo giocare per trovare la forma ottimale!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Pensavo... ma Santacroce riuscirà mai a fare più di 3 partite di seguito?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Pensavo... ma Santacroce riuscirà mai a fare più di 3 partite di seguito?
    al momento il dubbio è: riuscirà a farne 2 di seguito?

2 espulsioni in 3 partite........certo che domizzi però ha avuto la sua rivincita......
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    Volevo essere ottimista
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non gli piacciono gli spogliatoi del san paolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Prima formazione by Ancelotti e panchina per tutto il mercato del Milan.
    ... e pure così parecchio culo, visto che a parte il gol di Pato in resto dei gol non derivava propriamente da grandi azioni di gioco.
    Comunque la differenza, secondo me, l'hanno fatta le assenze dei pali della luce Pirlo, Ronaldinho e Shevchenko... il che e' tutto dire.
    si ma non capisco... gli altri vincono praticamente sempre per colpi estemporanei e di culo e si dice "però corrono!" quando lo fa il milan (e ne fa 4 di gol, non 1-0 e miracolo del portiere al 90esimo) si dice che manca il gioco... basta dirlo che si è prevenuti eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •