AAazio non ci sta e sta provando a pareggiare... Il milan però ha kaladze in campo (che è il miglior difensore del mondo) e riesce a resistere![]()
AAazio non ci sta e sta provando a pareggiare... Il milan però ha kaladze in campo (che è il miglior difensore del mondo) e riesce a resistere![]()
Zarate!
E ce l'ho a due fantacalci
Comunque la sensazione è che il milan possa prendere gol a ogni occasione![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
2-1 alla fine del primo tempo. Gol da fuori di zambrotta
Zambrotta![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
il Milan mi sembra imbarazzante anche oggi.
Inesistente davanti, penoso dietro, nessun tipo di filtro centrale.
la lazio è riuscita a trovare un terzino peggiore di De Silvestri
Lichsteiner è veramente un disastro.
In generale comunque il risultato ci può stare: gol di culo + papera vs papera.
Abbiati non doveva prendere goal così come Carrizo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Centrali osceni pure la Lazio eh
Rizzoli osceno comunque... rigore negato alla Lazio e punizioni invertite.
Poi vabbè, c'è kakà...
Ultima modifica di Dampyr; 21-09-2008 alle 21:48
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Il primo tempo era così.
Che tu faccia polemica o meno.
Il secondo tempo tutta un'altra storia.
Certo se poi guardiamo le partite in base al risultato possiamo già dire che l'Inter è campione d'italia
Grandissimo Massimo Ambrosini, pietoso Kaladze, veramente inguardabile, perfino un 40enne come Maldini riesce a fare bella figura rispetto a lui.
Zambrotta così così, benino Borriello e Pato, bene Gattuso e Jankulovski.
Nella Lazio impresentabile gente come Mauri, imborghesito da quando venne convocato in Nazionale, non capisco come si possa far giocare lui e tenere Foggia (che nemmeno mi piace) in panca.
Vittoria meritata del Milan che nel secondo tempo ha abbastanza dominato.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Ronaldinho è grottesco![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vero!
Ok che sei forte e vuoi fare i passaggi No Look..ma a volte guarda prima di passare..perchè se passi dove non c'è nessuno fai la figura di cioccolata!
Anche se come ha mandato in porta Borriello.......era un lancio splendido.
Sempre così acido? E rilassati!
Ho specificato che non era mia intenzione fare polemica proprio per evitare "siparietti" come questo
Hai ragione, ma capisci che per me milanista stasera contavano più i tre punti che il bel gioco... per quello ci sarà tempo![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Sìsì d'accordissimo che contavano i 3 punti.
Non volevo essere polemico, forse la frase secca poteva sembrarlo ma volevo solo puntualizzare come fosse un giudizio solo relativo al primo tempo![]()
E meno male che avevo detto che non stavo vedendo la partita
Avresti potuto scrivere che la Lazio si era fatta quattro autoreti e non avrei avuto niente da ridire(almeno fino a 5-10 minuti fa)
Piuttosto, io sono del parere che finalmente, giocando col CC a rombo (con Seedorf centrocampista e non mezzapunta) e con due vere punte (Borriello prima e Pato seconda), finalmente ci rendiamo pericolosi e meno prevedibili in attacco... tra l'altro così assecondiamo anche le caratteristiche dei giocatori (Pato in primis, ovviamente).
Ah, naturalmente... l'avevo detto!
Siete d'accordo?
bando alle ciance.... seedorf e kaka in gol....al pomeriggio ibra.... ho vinto la partita del fantacalcio e sono in test dopo 3 giornate![]()
asd