Vabbè... domani li buschi!
Ma cerca di farti regalare il libro rock dalla mamma, arrivando alla prova 20... Così risparmi i primi 1000!
E sulla seconda parte condivido... ma in una squadra c'è sempre il fuoriclasse e il gregario... Se diventassi mod darei "Cchiù pilu pe' tutti" (cit.)... Su popo si intende...![]()
Ultima modifica di ZiDad; 18-09-2008 alle 17:48
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Secondo me gli conviene comprarsi il Rock domani e poi attendere la mamma per il libro successivo, ossia strumenti a corda.
Così domani pomeriggio inizia subito a studiare... la prova 20 magari gli "spunta" solo tra qualche giorno.... ossia tutto tempo perso
EDIT: aggiustato il senso![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Certo che Zidad Mod...
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il Pap lo trovi a bannare cretinetti* sull'altro forum
Poverello...non vorrei essere al posto suo
* cretinetti posso dirlo? Era meglio deficienti?
O bimbominkia (che cacciati rompono pure le scatole per una settimana facendosi 200 account fake)?
No perchè onestamente non saprei come altro definirli..forse utenti con problemi per i quali il forum svolge una funzione social-ricreativa?
![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Pap nn sa moderare ma ha il dito caldo x i ban
http://www.m4d.it/forum/forumdisplay.php?f=24
e pensare che di la io e pap insieme moderavamo la board sport![]()
Ma se divento Mod, mi viene a trovare MaD... che di solito si presenta verso le 05.00-05.15 e suona direttamente a casa... (cit.) per comunicarmi tale incarico?
Già ho pronto il discorso di inaugurazione...
Che mi stia montando la testa? CONTROLLARE MANTENERE PUNIRE!![]()
Finalmente ho completato l'abilità Rock.
La priorità numero uno è portare a tutti le 5 stelle di Rock per Jammare come di dovere fino al 100%.
Poi in ordine portare la categoria dello strumento (es. strumenti a corde) e poi lo strumento (es. basso).
Arrivate le 5 stelle per ciascuna di queste abilità, cominciate a imparare quello che volete secondo quello che preferite fare nella vita Popomundiana.
Io cercherò di imparare più arti da palcoscenico possibile e poi imparerò Yoga per stare meglio...
mi manca per il tour di mamma, 'spostati in un altro appartamento' e 'impara una nuova abilità'
domanda: alla prova 20 la mamma ti da la possibilità di imparare una nuova abilità o no ?
La prova 20 non è una prova, devi solo scegliere cosa imparare!
Prendi "strumenti a percussione" che mi pare ti manchi...
Per spostarti in un altro appartamento, aspetta che andiamo in tour a Barcellona, risparmia i 700 € per le pratiche e prendilo là!
Tanto a Roma abiti a casa mia... vicini vicini nel mio monolocale.
non mi sono spiegato...
se prendo l'appartamento arrivo alla 20 e se alla 20 la mamma mi regala qualcosa mi facevo dare il libro 'strumenti a percussione', così coglievo due fave senza piccioni.
se invece non è così compro il libro e aspetto settimana prossima per l'appartamento.