Per me le colpe principali sono di Ancelotti...non puoi schierare i giocatori solo dal nome....finchè Ronaldinho e Sheva non saranno in condizione non devi farli giocare dall'inizio. Altrimenti come oggi e contro il Bologna regali il primo tempo agli avversari.
Nel secondo con Pato e Borriello il Milan ci ha provato...almeno è stata una squadra decente...nel primo tempo no.
Quindi o Ancelotti si ravvede e mette in campo i + in forma oppure se ne deve andare.
Purtroppo ne Galliani ne Berlusconi lo manderanno via
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Sei te quello che ha iniziato a sfottere
Io comunque per stasera ho paura... gli attaccanti che critico segnano sempre alla juve, e di natale ha preso tanti di quei bestemmioni da me in nazionale...
Però, Totò, tranquillo che scherzavo! Sei un fenomeno, su questo non si discute
E poi l'Udinese è una squadra rognosa e Marino un buon allenatore e mi fan "paura", infatti se notate devo ancora iniziare a sfottere i milanisti![]()
non volevo commentare perchè sono incazzato nero ma lo faccio.....
io metterei tutti in silenzio stampa fino alla fine del campionato....calci nel culo a tutti...Ancelotti si deve svegliare, deve iniziare ad incazzarsi...rivedere un po le sue idee...altra formazione sbagliata...Favalli-Maldini in pensione...Borriello-Pato titolari.....
il Genoa con Gasbarroni, Milito, Palladino, Sculli ecc ecc si divertirà parecchio...![]()
Eccallà, la stavo aspettando.
Tu sappi solo che si arrivano Donadoni o Rijkaard lottere per la ZONA RETROCESSIONE, Ancelotti è un grandissimo tecnico ma che in mano ha una squadra estremamente mediocre che rispetto all'anno scorso è peggiorata.
E' un allenatore, non un un martire capace di compiere miracoli...
Esatto, un modulo che amo e apprezzo in ogni sua singola sfacettatura...
Davvero, mai visto modulo migliore
![]()
Ultima modifica di Diablix; 14-09-2008 alle 17:14
[SIGPIC][/SIGPIC]
Diciamo che non può essere esente da colpe un allenatore che si fissa a non voler cambiare modo di giocare, ormai per ogni squadra siamo un libro aperto
Per la partita di oggi non dico di fare una rivoluzione, ma visto che contro di noi giocano tutti coperti, perché per esempio non mettere due punte e il centrocampo a rombo? Non mancavano né i giocatori né gli eventuali cambi
Quanto è vero...![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Tornato ora dal Ferraris... CHE GENOA RAGAZZi
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Che Lavezzi!!![]()
Si ma mette in campo quelli fuori forma...è lui che li vede tutta la settimana.
Perchè scusa Ancelotti ha accettato...poteva dire vorrei quello e non questo come ha fatto Mourinho
Come sopra...cazzo comunica alla dirigenza che non li vuoi se non li reputi adeguati al tuo modo di giocare
E' bruttissimo sentire un milanista che da le colpe ad Ancellotti.
Vuol dire che il potere mediatico di Galliani e gli altri figli di pu**ana che lo accompagnano è veramente notevole
P.S.
Oggi Senderos strapagato rotto era in tribuna.
Ferrari svincolato gioca da dio...
Primo tempo con il cocco del presidente più 2 mezze punte ed il Milan fa cagare
2° tempo con una 1°PUNTA mediocre ed un cc offensivo scoppiato ed il Milan gioca meglio...
Vendi Oddo ed oggi scende in campo un 40enne..
Meditate va![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Aggiungo che a fine primo tempo sono usciti Shevchenko e Ronaldinho.
Ci sarà un motivo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stiamo continuando a dare colpe su colpe ma la vera colpa è una.......i giocatori del Milan prima di partire sono già spompati........la condizione fisica di TUTTI I GIOCATORI è inesistente!
Puoi avere tutti i piedi buoni che vuoi ma se gli altri ti passano avanti a velocità doppia c'è poco da fare!
Complimenti al Genoa per la grande organizzazione!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys