Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 42
Pagina 42 di 395 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Non condivido

Per me hanno indovinato la campagna acquisti tutte e 3 le squadre....l'unico problema è che molti giocatori sono arrivati tardi e devono avere tempo per essere assemblati!

E ricordo che il Milan non ha 7 attaccanti ma 6 attaccanti + Seedorf........e visto che gioca sempre con almeno 3 giocatori offensivi il numero di attaccanti per me è giusto

Vi ricordo che l'Inter gioca con lo stesso schema tattico e ne ha 9: Ibra, Adriano, Crespo, Cruz, Quaresma, Mancini, Balotelli, Figo, Obinna!

Se al Milan sono in esubero all'Inter cosa sono?
    Mancini, Figo e Quaresma possono giocare anche esterni nel 4-4-2 e Obinna e Crespo sono li solo a fare numero non giocheranno mai
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Non condivido

Per me hanno indovinato la campagna acquisti tutte e 3 le squadre....l'unico problema è che molti giocatori sono arrivati tardi e devono avere tempo per essere assemblati!
    Non ne avevo dubbi
    Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato e diversamente da molti l'ho detto mesi prima del 2-1 col Bologna che non ha fatto altro che confermare la mia tesi, l'Inter per un 4-3-3 andrebbe anche bene, però se poi mi cambiano idea in corsa allora dimostrano poca serietà e quindi passerebbero all'ultimo posto e la Roma continua a dover giocare come se ci fosse Totti anche quando non c'è, ma non hanno nessuno che possa fare quello che fa Totti.
    In pratica dopo 3 campagne acquisti belle esose NON hanno risolto i loro problemi. Mi lascia un po' perplesso

Quando si valuta un calciomercato non si devono valutare i NOMI, ma il TIPO di giocatori comprati rispetto alle necessità e all'idea tattica. Ranieri aveva un'idea tattica ben precisa, ovvero un 4-4-2 che in fase di possesso si trasforma in un 2-4-4 (con ali e terzini che salgono) e due mediani più bravi a rompere che a creare.
    Poi magari si rivelerà un modulo sbagliato, oppure i giocatori non sapranno rispettare le aspettative, ma almeno è un mercato fatto CON LA TESTA.

Poi si può sbagliare e arriveremo 7° col Milan che vincerà lo scudetto, ma mentre Juve e Fiorentina sembrano avere un progetto le altre tre non mi danno la stessa impressione. Poi il tempo ci dirà chi ha ragione

Vi ricordo che l'Inter gioca con lo stesso schema tattico e ne ha 9: Ibra, Adriano, Crespo, Cruz, Quaresma, Mancini, Balotelli, Figo, Obinna!

Se al Milan sono in esubero all'Inter cosa sono?
    Apparte che ti stai dimenticando che stiamo parlando dell'Inter, la prima fornitrice italiana di barzellette, davanti pure ai caramba
    Comunque i titolari (per i miei personali gusti) sono Mancini - Ibra - Quaresma, Figo - Adriano - Balotelli le riserve.
    Crespo e Cruz ex giocatori che sono rimasti solo perchè nessuno si cucca quegli ingaggi e Obinna non ho capito cosa ci faccia ancora la
    Ultima modifica di Diablix; 14-09-2008 alle 11:57

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Non ne avevo dubbi
    Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato, l'Inter per un 4-3-3 andrebbe anche bene, però se poi mi cambiano idea in corsa allora dimostrano poca serietà e quindi passerebbero all'ultimo posto e la Roma continua a dover giocare come se ci fosse Totti anche quando non c'è, ma non hanno nessuno che possa fare quello che fa Totti.
    In pratica dopo 3 campagne acquisti belle esose NON hanno risolto i loro problemi. Mi lascia un po' perplesso

Apparte che ti stai dimenticando che stiamo parlando dell'Inter, la prima fornitrice italiana di barzellette, davanti pure ai caramba
    Comunque i titolari (per i miei personali gusti) sono Mancini - Ibra - Quaresma, Figo - Adriano - Balotelli le riserve.
    Crespo e Cruz ex giocatori che sono rimasti solo perchè nessuno si cucca quegli ingaggi e Obinna non ho capito cosa ci faccia ancora la
    Non gli hanno dato il permesso di lavoro per andare in Inghilterra
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Definire Cruz un'ex giocatore mi sembra eccessivo...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Non gli hanno dato il permesso di lavoro per andare in Inghilterra
    Ah, ecco, appunto..

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Definire Cruz un'ex giocatore mi sembra eccessivo...
    A me piace moltissimo, ma Mourinho non sembra condividere..
    E dal momento che la squadra la fa lui...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Non ne avevo dubbi
    Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato e diversamente da molti l'ho detto mesi prima del 2-1 col Bologna che non ha fatto altro che confermare la mia tesi

Innanzitutto le sentenze si danno a fine stagione perchè il Milan ha ancora bisogno di tempo per essere assemblato dato che ha fatto il precampionato senza nessun attaccante per infortuni e Olimpiade di mezzo!

La sconfitta col Bologna ci può stare sia per questi motivi e sia per mancanza di lucidità...normale a inizio stagione!

Continuo a dire che la campagna acquisti del Milan è stata perfetta e ti spiego il perchè:

1) serviva un portiere affidabile ed è tornato Abbiati....quest'anno ha messo la testa apposto e sta cominciando ad impegnarsi di più negli allenamenti......e tutti sappiamo come gli stimoli facciano tanto nel calcio (e la rinascita di Legrottaglie lo sta a testimoniare)

2) hanno ringiovanito la difesa: fuori Cafu e Serginho e dentro Antonini e Zambrotta, Senderos al posto di Simic....e anche qui hanno fatto un ottimo lavoro; integrazione di promettenti giovani della primavera come Darmian, Albertazzi e Pasini

3) hanno migliorato il cc: integrazione di Flamini, giovane e con molta esperienza, e acquisto di un giovane di buone prospettive come Cardacio, sa giocare con tutti e 2 i piedi, ha intelligenza, sa interdire e far ripartire la manovra........bel giocatore per me e sta già inserendosi bene
    Hanno costruito un centrocampo di qualità e quantità ben assemblato

4) hanno rinforzato l'attacco, vero punto debole la scorsa stagione, dove non c'erano sostituti all'altezza dei titolari; giocando con 3 giocatori di attacco hanno preso 2 centravanti (Borriello e Sheva) per dare il cambio a Inzaghi che ha sempre problemi fisici per via dell'età, e un giocatore di qualità come Ronaldinho per dare il cambio a Kakà e Seedorf....Pato completa il reparto e hanno capito che ha bisogno di crescere......ecco perchè tutti questi acquisti li davanti!

Si possono anche non condividere i giocatori acquistati ma una logica questo progetto ce l'ha!
    Ultima modifica di cekkino; 14-09-2008 alle 12:23

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Continuo a dire che la campagna acquisti del Milan è stata perfetta e ti spiego il perchè:

1) serviva un portiere affidabile ed è tornato Abbiati....

2) hanno ringiovanito la difesa: fuori Cafu e Serginho e dentro Antonini e Zambrotta, Senderos al posto di Simic....e anche qui hanno fatto un ottimo lavoro

3) hanno migliorato il cc: integrazione di Flamini (dandogli 4,5 mln di € netti a stagione, ndDiablix... poi se per X motivi devi venderlo chi gli paga più di 9 milioni lordi di ingaggio l'anno?)

4) hanno rinforzato l'attacco, vero punto debole la scorsa stagione

Si possono anche non condividere i giocatori acquistati ma una logica questo progetto ce l'ha!

Ma tu di nome fai Carlo e di cognome Pellegatti?

P.S: Oh, si scherza eh, ognuno la vede a modo suo

Predefinito

Ma tu di nome fai Carlo e di cognome Pellegatti?

P.S: Oh, si scherza eh, ognuno la vede a modo suo

E' vero che ognuno può avere le sue idee però quest'anno non è stato cosi strampalato come progetto

Cmq a me piace molto Cardacio......per me il Milan ha pescato giusto con questo uruguaiano

Predefinito

Cmq a me piace molto Cardacio......per me il Milan ha pescato giusto con questo uruguaiano
    Scusa se non lo giudico... sai com'è, non l'ho mai visto giocare in vita mia
    Dategli almeno il tempo di esordire e o va a finire come con Pato

Predefinito

Scusa se non lo giudico... sai com'è, non l'ho mai visto giocare in vita mia
    Dategli almeno il tempo di esordire e o va a finire come con Pato
    Pato è ancora lontano dall'essere arrivato ad una fine
    ah, comunque, juventus in serale anche oggi... com'è che ho il sospetto che altafini sarà a genova
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ah, comunque, juventus in serale anche oggi... com'è che ho il sospetto che altafini sarà a genova

Predefinito

A giudicare dai commenti di un anno fa di sicuro la maggior parte dei milanisti si aspettava un Pato che a questo punto avrebbe quantomeno lottato per essere titolare, e non con Borriello per non essere l'ultima ruota del carro

Extraterrestre

Predefinito

Che grande Genoa Amisci

[SIGPIC][/SIGPIC]

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Non ne avevo dubbi
    Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato e diversamente da molti l'ho detto mesi prima del 2-1 col Bologna che non ha fatto altro che confermare la mia tesi,
    Ma tu nasci imparato, questo ormai lo sappiamo e noi umili ignoranti non possiamo che metterci in fila per prendere lezioni da te, oh maestro

P.S. Qualche volta dormi o sei sempre sul forum a rispondere a tutti?
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma tu nasci imparato, questo ormai lo sappiamo e noi umili ignoranti non possiamo che metterci in fila per prendere lezioni da te, oh maestro

P.S. Qualche volta dormi o sei sempre sul forum a rispondere a tutti?
    Ieri sera per caso mi hai visto qua sul forum a scrivere?
    Di giorno devo studiare per due orali e da bravo universitario passo la metà del tempo dedicata allo studio a cazzeggiare su internet

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Spero tanto per la Roma che non sarò una Cassandra...ma i presupposti io li vedo tutti, sempre più, da due mesi a questa parte!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

morigno vuole una prima punta che sappia tener e portare palla e quindi un tecnico ma potente fisicamente

cruz è un giocatore da area di rigore, diciamo che potrebbe saper tener palla e far salire la squadra, ma dar palla sull'inserimento non mi risulta.....

comunque è un signor bomber, sprecato come terza riserva di ibra, dato che non può essere una punta esterna
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

...lui decide chi va in campo e non chi è un ex-giocatore
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ...lui decide chi va in campo e non chi è un ex-giocatore
    Sì ma vien da se che se hai un giocatore di 34 anni che fa la riserva di Ibrahimovic e Adriano e che se giocherà sarà solo in Coppa Italia puoi pure considerarlo ex-giocatore

Extraterrestre

Predefinito

SCULLLLIIIIIIIIIIIIII!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •