Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 41
Pagina 41 di 395 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Male Riise, davvero male
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Cicinho e Pizarro da fucilare

Direi che anche Loria ha dato spettacolo
    Aquilani poi sta cominciando a preoccuparmi.Positivo per quel che riguarda la corsa,mi sembra ancora abbastanza impreciso.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Loria imbarazzante ovviamente..era agitatissimo..con i piedi non riusciva a fare passaggi di 3 metri e sbagliava sempre posizione come Cicinho..

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Male Riise, davvero male
    Se oggi Shevchenko giocherà da far schifo mi sa che avevano ragione gli inglesi a dire che siamo il cimitero di elefanti
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Se oggi Shevchenko giocherà da far schifo mi sa che avevano ragione gli inglesi a dire che siamo il cimitero di elefanti
    Io l'elefante Sissoko me lo tengo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

sinceramente non credo ad una responsabilità dei singoli... pizarro l'avrei fucilato, assieme a loria e panucci... alla fine, darei un 6 solo a okaka per l'impegno e a doni per qualche discreto intervento... se in 8-9 giocano male è difficile far risultato con chiunque... spero che il rientro progressivo dei titolari ci restituisca una buona roma...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Intanto dalla Grecia rimbalza la notizia che il Panathinaikos abbia in serbo un'arma segreta per battere i nerazzurri.
    "Abbiamo studiato attentamente le partite dell'Inter dello scorso campionato e quelle di questo inizio di stagione, pensiamo di aver individuato il loro punto di forza e abbiamo pronta una contromisura per bloccarlo.
    Purtroppo le nostre risorse sono limitate e non abbiamo trovato di meglio, però la sua esperienza nel campo è nota a tutti e siamo sicuri che ci potrà dare una grossa mano per arrestare il cammino degli uomini di Mourinho".

Sbarcherà ad Atene per l'occasione:

Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Extraterrestre

Predefinito

giusto per completezza:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sinceramente non credo ad una responsabilità dei singoli... pizarro l'avrei fucilato, assieme a loria e panucci... alla fine, darei un 6 solo a okaka per l'impegno e a doni per qualche discreto intervento... se in 8-9 giocano male è difficile far risultato con chiunque... spero che il rientro progressivo dei titolari ci restituisca una buona roma...
    E' proprio quello il problema.
    Al di là del fatto che se i titolari si chiamano titolari un motivo c'è, ma Spalletti non può continuare a giocare con un modulo costruito su De Rossi e soprattutto Totti, se ne manca uno e l'altro deve uscire... E' un suicidio (calcistico)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    giusto per completezza:

ma che bel portierino
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

giusto per completezza:

Peccato sia tarocca
    E' come il moviolone di Bisgardi
    Non ho ancora visto un'immagine chiara, sinceramente
    Io ti potrei rispondere con questa

Dove guardando l'allineamento tra il piede e la mano del portiere, la palla è fuori
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E' proprio quello il problema.
    Al di là del fatto che se i titolari si chiamano titolari un motivo c'è, ma Spalletti non può continuare a giocare con un modulo costruito su De Rossi e soprattutto Totti, se ne manca uno e l'altro deve uscire... E' un suicidio (calcistico)
    lo dico da mesi.... quando abbiamo tutti a disposizione il 4-2-3-1 è la soluzione ideale, abbiamo battuto tutti con i titolari, ma attuarlo in ogni circostanza non credo sia la soluzione migliore, specie quando in campo ci scende gente che non lo ha mai messo in pratica. A volte un semplice 4-4-2, con le sue varianti, non sarebbe troppo sbagliato...

Secondo me, inseriti uno alla volta, la cosa potrebbe anche funzionare... ma senza 6 titolari come ieri, e una squadra lontana dalla miglior condizione, è molto difficile...

Extraterrestre

Predefinito

Peccato sia tarocca
    E' come il moviolone di Bisgardi
    Non ho ancora visto un'immagine chiara, sinceramente
    Io ti potrei rispondere con questa

Dove guardando l'allineamento tra il piede e la mano del portiere, la palla è fuori
    Si vabbeh...

Da questa che almeno è da posizione decente si vede come il piede sia sulla riga e le mani dentro la porta

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Si vabbeh...

Da questa che almeno è da posizione decente si vede come il piede sia sulla riga e le mani dentro la porta

Ma anche no, dato che le mani non sono sulla stessa verticale del piede
    Sono spostati lateralmente e non in profondità
    Ma tanto tempo stasera e non se ne parlerà più
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Si può fare altrettanto con loro, basta prendere solo i giocatori che ti fanno comodo
    Vedi il fenomeno Di Michele o quel gran genio del calcio che non è andato ad Everton solo perchè è peggio di un bambino capriccioso, ovvero Tiago

Comunque non serve di certo il Times per dire che le squadre italiane hanno tutte fatto un mercato senza un briciolo di programmazione e senza un'idea tattica ben precisa
    Vedi il Milan che è convinto di poter giocare con 7 attaccanti contemporaneamente, l'Inter che compra gli uomini per un 4-3-3 e poi ieri tira fuori dal cilindro un 4-4-2 (almeno così mi han detto, io non ero a casa) oppure la Roma che continua a restare Totti-dipendente dopo la bellezza di 3 calciomercati....

Predefinito

Ma anche no, dato che le mani non sono sulla stessa verticale del piede
    Sono spostati lateralmente e non in profondità
    Ma tanto tempo stasera e non se ne parlerà più
    C'è un thread apposta per le polemiche arbitrali

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Si può fare altrettanto con loro, basta prendere solo i giocatori che ti fanno comodo
    Vedi il fenomeno Di Michele o quel gran genio del calcio che non è andato ad Everton solo perchè è peggio di un bambino capriccioso, ovvero Tiago

Comunque non serve di certo il Times per dire che le squadre italiane hanno tutte fatto un mercato senza un briciolo di programmazione e senza un'idea tattica ben precisa
    Vedi il Milan che è convinto di poter giocare con 7 attaccanti contemporaneamente, l'Inter che compra gli uomini per un 4-3-3 e poi ieri tira fuori dal cilindro un 4-4-2 (almeno così mi han detto, io non ero a casa) oppure la Roma che continua a restare Totti-dipendente dopo la bellezza di 3 calciomercati....
    In compenso io ho visto un ottimo Muntari, prima che si facesse buttar fuori da scemo.
    Mettesse la testa a posto sarebbe davvero un gran bel centrocampista di rottura-ripartenza.
    Invece Materazzi è pietoso.
    Spero si ritiri presto perchè francamente non se ne può più delle sue scenate da bambino dell'asilo e dei suoi continuio giochi a provocare e poi ieri ha fatto centomila lanci lunghi tutti sballati

Predefinito

C'è un thread apposta per le polemiche arbitrali
    esatto...
    è quello che si intitola: "Inter, quanti favori quest'anno?"
    scherzo... il thread non è ancora aperto...

evitiamo le polemiche in questo topic, se riuscissimo a limitarci alle considerazioni tecniche, al dì là delle divergenze, potrebbe venir fuori una bella discussione...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Non condivido

Per me hanno indovinato la campagna acquisti tutte e 3 le squadre....l'unico problema è che molti giocatori sono arrivati tardi e devono avere tempo per essere assemblati!

E ricordo che il Milan non ha 7 attaccanti ma 6 attaccanti + Seedorf........e visto che gioca sempre con almeno 3 giocatori offensivi il numero di attaccanti per me è giusto

Vi ricordo che l'Inter gioca con lo stesso schema tattico e ne ha 9: Ibra, Adriano, Crespo, Cruz, Quaresma, Mancini, Balotelli, Figo, Obinna!

Se al Milan sono in esubero all'Inter cosa sono?

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

In compenso io ho visto un ottimo Muntari, prima che si facesse buttar fuori da scemo.
    Scusa se hai detto poco
    Si criticava il mitico Momò perchè si faceva espellere spesso e in Italia avrebbe seguito le orme di Montero, invece ha preso una sola espulsione in tutto il girone di ritorno e per altro nell'ultima di campionato con la Samp che contava meno di 0.
    Muntari ne ha già preso uno alla seconda, e tutto va bene.

Equità di giudizio della stampa, devo dire

Mettesse la testa a posto sarebbe davvero un gran bel centrocampista di rottura-ripartenza.
    Concordo, mi piace molto come mi piace molto Sissoko.
    Solo che Sissoko ha dimostrato di sapersi controllare molto meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •