sono uscito dall'ospedale![]()
Hot... in ordine... sei d'accordo nel suonare la chitarra acustica?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma dove dormiamo a berlino?![]()
Faccio un concerto: abissale...
Esco con una tipa: inenarrabile (e poi me la ciula Pulvis...)
Mi sa che sto sbagliando qualcosa...
Per i fantastici componenti della fantastica band: se potete, concentrate lo studio su Rock, sennò non riusciamo a jammare le canzoni al 100%! Una volta raggiunte le 5 stelle, passate dove volete... pure a sesso!![]()
Tratto dal diario di Chiara Caldiero, detta "La gnocca" del nostro gruppo:
"Qualcuno mi ha chiamato e ha chiesto di Felice La Tromba. Ma non conosco nessuno con quel nome... "
Allora non siamo solo noi quelli malati...![]()
Secondo concerto: inenarrabile![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
dai almeno voi che state insieme al me nel gruppo interagite un po con me![]()
Come si fa ad abbracciare qualcuno ??? Nella lista delle interazioni non spunta...
E inoltre: quando mi arriveranno i primi soldi dello stipendio ??? Dovrei comprare un libro sul rock (sia per imparare una abilità come chiesto da quella scassa-minchia di mia mamma, sia perchè me lo ha consigliato il mio bend lider zidad).
Ed infine: chi ca**o è Guido Festa ??? Non so i vostri personaggi: se magari mi fate un'elenco personaggi-nick...
Ultima modifica di hotplug; 14-09-2008 alle 12:58
Così parlò HotPlug
Se volete venire a lezioni di Approccio da me....![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Raga ho l'umore a 100 -.-
non ho fatto nulla ma ho trovato questa cosa :
18:02 AHAHAHA...! Non riesco a smettere di ridere! Ho appena sentito La migliore battuta di sempre! È troppo divertente!
15:36 Ah, niente meglio di una giornata in campagna! Ho raccolto proprio dei bei fiori.
15:36 Ho riposato un po', benchè non fossi nel luogo ideale.
-.-
Dove l'hai comprato l'LSD?
Edit: anche io! Umore a 100...ma che azz.....
Leggendo nei forum pare che sia un evento unico e irripetibile... Un tipo che lavora al Centro Ricerche () ha terminato un esperimento scientifico, in cui ha inventato...la miglior battuta di sempre..
Tutti gli adulti di Popomundo si sono ritrovati l'umore al massimo... bene... non devo spendere soldi in palestra..![]()
Ultima modifica di pulvis; 14-09-2008 alle 19:09
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
La palestra se mai l'umore lo fa scendere
Dato che qui ti "riproduci" anche dormendo su una panchina al parco, ai popopersonaggi non serve andare in palestra per rimorchiare , sicché resta davvero solo l'aspetto salutistico e quindi si deprimono.
Più seriamente, lo shopping fa salire l'umore, la palestra invece incide sulla salute.
Per la risata TUTTI i personaggi sono andati al 100% per il motivo sopradetto.
Io che mi barcamenavo al 55% di felicità dato che essendo fuori porta non avevo beccato nemmeno una scatola di cioccolatini (e ne ho pure regalate 4 a sconosciute![]()
) ho accolto questo avvenimento come la manna caduta dal cielo.
![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Per abbracciare qualcuno devi interagire il più possibile fino a che non ti appare l'interazione "Abbraccia". Devi avere un buon livello di amicizia!
I soldi dello stipendio arrivano venerdì.
Il libro del rock volendo te lo regala mamma alla prova 20.
Ammazza quanto fa strano essere il bend lider di una band di ghei... E come dice Pulvis... il mio nome ci azzecca proprio!![]()