Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 38
Pagina 38 di 395 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Divino L'avatar di cekkino
    Localitā
    Luco dei Marsi (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma quali equilibri? Come si fa a equilibrare quella squadra? Hanno fatto un mercato ridicolo negli ultimi 2 anni fra gli applausi dei tifosi perche' hanno preso Pato e Ronaldinho...

Guarda che mica devono giocare tutte le punte!

Per me gli equibri devono trovarli facendo giocare Seedorf Kaka e Ronaldinho con un centravanti.......se non ci si riesce si fa fuori un trequartista e si inserisce 1 altro centrocampista di contenimento!

Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!

Con le grandi si torna al vecchio modulo con 2 trequartisti dietro l'unica punta!

Per me il mercato č stato fatto alla grande

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr
    Localitā
    Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Guarda che mica devono giocare tutte le punte!

Per me gli equibri devono trovarli facendo giocare Seedorf Kaka e Ronaldinho con un centravanti.......se non ci si riesce si fa fuori un trequartista e si inserisce 1 altro centrocampista di contenimento!

Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!

Con le grandi si torna al vecchio modulo con 2 trequartisti dietro l'unica punta!

Per me il mercato č stato fatto alla grande
    Ti stai solamente dimenticando centrocampo e difesa...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ti stai solamente dimenticando centrocampo e difesa...
    Giocare troppo ad Hattrick fa male

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.

Localitā
    Luco dei Marsi (AQ)

Predefinito

E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.

Continui a sparare sentenze senza guardare le partite ma guardando solo gli highlits.......il Bologna si č difeso ed č ripartito in contropiede....e se ha vinto lo deve al gran goal tirato fuori dal cilindro da Valiani e dai madornali errori sottoporta delle punte milaniste

Visto che sei cosi preparato potresti candidarti per il dopo Ancelotti

Predefinito

il bologna non ha fatto altro che difendersi, rinunciando anche al pressing... se poi non hai visto la partita basta dirlo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Credo che MaD intendesse dire che anche le squadre che si difendono...poi partono in contropiede...e il Bologna...che si č difeso soltanto come dite voi...ha creato 4 limpide palle goal (segnandone 2).

Quindi il discorso delle squadre piccole che si difendono solamente...decade perchč non se ne vedono praticamente pių di squadre che non escono VOLUTAMENTE dalla metā campo difensiva...come succedeva tra gli anni 80 e i 90
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestā prescritta
    ...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Localitā
    Luco dei Marsi (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Credo che MaD intendesse dire che anche le squadre che si difendono...poi partono in contropiede...e il Bologna...che si č difeso soltanto come dite voi...ha creato 4 limpide palle goal (segnandone 2).

Quindi il discorso delle squadre piccole che si difendono solamente...decade perchč non se ne vedono praticamente pių di squadre che non escono VOLUTAMENTE dalla metā campo difensiva...come succedeva tra gli anni 80 e i 90

Ed č proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare

Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte

Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakā lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho

Extraterrestre
    Localitā
    Milano

Predefinito

Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte

Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakā lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho
    I pių sinceri auguri
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico L'avatar di Nails74
    Localitā
    Roma

Predefinito

Mi sa che fate prima a giocare con Seedorf e Kaka dietro a Ronaldinho....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolaritā che ha il calcio nel mondo non č dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensė al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'č un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, č sempre pių un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Pensa che io avrei detto che lo fa meglio Seedorf di Kaka

E cmq...l'importante č che non lo faccia fare anche a Pato...quasi regalava il goal nell'ultimo derby contro l'inter all'ultimo minuto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestā prescritta
    ...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Localitā
    Luco dei Marsi (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Pensa che io avrei detto che lo fa meglio Seedorf di Kaka

E cmq...l'importante č che non lo faccia fare anche a Pato...quasi regalava il goal nell'ultimo derby contro l'inter all'ultimo minuto

Kakā difende meglio di Seedorf ....soprattutto per via dell'etā

Su Pato concordo purtroppo

Predefinito

Kakā difende meglio di Seedorf ....soprattutto per via dell'etā

Su Pato concordo purtroppo
    Secondo me tutti e 3 (pure Ronaldinho) posso sperare di difendere con successo solo se selezionano Nesta in una partita di FIFA o PES 08
    O al massimo in Football Manager

Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Localitā
    Bari

Predefinito

Gattuso,non ti preoccupare.
    Un giorno qualcuno si ricorderā di te e di come hai permesso al Milan di vincere tutto con una serie di cazzeggiatori del pallone
    Ma che ca**o č sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza cosė elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre
    Localitā
    Milano

Predefinito

Prima di stabilire chi difenda di pių fra Kaka, Seedorf o Ronaldinho io comincerei a pensare a quanto difendono in generale...

Troppo poco per poter reggere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

era atteso

Il difensore della Roma Philippe Mexes sara' costretto a saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio. La diagnosi parla di "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" a seguito di un "trauma contusivo" riportato durante l'ultimo incontro con la nazionale francese. Lo comunica ufficialmente il club giallorosso, attraverso una nota nella quale e' spiegato che "nel corso dell'allenamento odierno il giocatore ha avvertito dolore" e "per motivi precauzionali si e' ritenuto opportuno fargli seguire terapie di cura presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria".
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Qualcuno sa la formazione probabile del Milan contro il mio Genoa ? Grazie

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Localitā
    Luco dei Marsi (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa la formazione probabile del Milan contro il mio Genoa ? Grazie

Dovrebbero giocare cosi:

12 Abbiati
    25 Bonera
    3 Maldini
    24 Senderos
    15 Zambrotta
    84 Flamini
    21 Pirlo
    23 Ambrosini
    22 Kakā
    10 Seedorf
    76 Shevchenko

SokMod L'avatar di Dampyr
    Localitā
    Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    era atteso

Il difensore della Roma Philippe Mexes sara' costretto a saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio. La diagnosi parla di "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" a seguito di un "trauma contusivo" riportato durante l'ultimo incontro con la nazionale francese. Lo comunica ufficialmente il club giallorosso, attraverso una nota nella quale e' spiegato che "nel corso dell'allenamento odierno il giocatore ha avvertito dolore" e "per motivi precauzionali si e' ritenuto opportuno fargli seguire terapie di cura presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria".
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ah, ho pure Juan
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Dovrebbero giocare cosi:

12 Abbiati
    25 Bonera
    3 Maldini
    24 Senderos
    15 Zambrotta
    84 Flamini
    21 Pirlo
    23 Ambrosini
    22 Kakā
    10 Seedorf
    76 Shevchenko
    Brrr pesante... vedere Kakā e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia giā male...perō secondo me vien fuori una bella partita...Ronnie sicuro parta dalla panca?

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •