beh... secondo me, già a 75 un pensierino ce lo fanno...... e farebbero bene![]()
beh... secondo me, già a 75 un pensierino ce lo fanno...... e farebbero bene![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
BUFFON E IL MERCATO - Dell'imminente impegno con Cipro ha parlato anche Gigi Buffon subito dopo l'allenamento. Fa una telefonata privata, ancora prima della doccia, e poi si "consegna" ai giornalisti, per oltre 30'. Come sempre disponibile. Parla di tutto Gigi Buffon, bandana in testa e occhio vispo. Parla di mercato, perché gli chiedono cosa succederebbe in caso di offerta folle per lui, tipo quella del Chelsea per Kakà. "Anzitutto stiamo parlando di fantacalcio, perché si parla tanto di offerte principesche, ma io le vorrei sempre toccare con mano per capire quanto sono vere. Poi non so se qualcuno potrebbe davvero offrire 100 milioni per me, non credo, sono sei anni più vecchio di Kakà. E mi accontento di essere stato il portiere più pagato quando passai dal Parma alla Juventus. Le bandiere nel calcio di oggi esistono sempre meno - continua il portiere bianconero -, ma non so se la Juve mi lascerebbe partire. La vecchia dirigenza bianconera sì, questa è diversa. E io sono consapevole di essere un giocatore importante per i bianconeri, ne sono fiero".
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
La Juve ha chiuso la pratica Antonio Cassano. Non è un mistero che il fantasista della Samp fosse nelle mire bianconere, ma ora pare che l'accordo sia stato raggiunto. I dirigenti dei due club avrebbero già trovato l'intesa verbale per il trasferimento del barese a Torino da giugno. Secco e Blanc hanno fatto sapere che la clausola rescissoria da 18 milioni di euro non è un problema e nella trattativa potrebbe entrare il prestito di Giovinco.
Naturalmente anche il giocatore è d'accordo perché i blucerchiati, nonostante gli sforzi del presidente Garrone, non possono certo garantire i palcoscenici che Cassano vuole calpestare. Scudetto, Champions League e Nazionale sono traguardi a cui solo la Juve e poche altre squadre in Italia possono ambire.
E infatti sulle tracce dell'ex di Roma e Real Madrid si erano messe anche Inter e Milan, ma è stato lo stesso Antonio a preferire i bianconeri.
Come racconta Tuttosport, Garrone e Marotta hanno dato il via libera all'operazione, permettendo ai dirigenti juventini di contattare il procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, presentando un'offerta economica e tecnica adeguata al valore del fantasista. La Samp potrebbe avere come contropartita Sebastian Giovinco, chiaramente solo in prestito, probabilmente gratuito, e contribuire così anche alla sua crescita prima del rientro alla base. Non è, però, della stessa idea il procuratore della "Formica atomica", Andrea D'Amico. "Per ora mi sembra assolutamente fantascienza", ha detto.
Insomma, in attesa dell'annuncio ufficiale c'è una stretta di mano, che vale quanto una firma.
![]()
asd
Ti ricordo che io e te avevamo escluso categoricamente l'arrivo di Poulsen
Le ipotesi sono 2:
1) Ci lasciamo influenzare da quello che VORREMMO che facesse la dirigenza
2) Portiamo sfiga
Se alla Juve riuscissero a mettere in riga Cassano esattamente come a suo tempo fecero con Camoranesi (era un tipetto "esuberante" pure lui) sarebbe un grandissimo affare (bisognerebbe vedere a quanto però), però mentre Camoranesi era solo esuberante Cassano è proprio una testa di cazzo quindi sarebbe parecchio più difficile
Io non lo so, Cassano è una scommessa e non mi sembra che in questo momento ci sia bisogno di rischiare :|
ci sono scene di panico in questo thread
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Cellino è sempre meglio di Matarrese,fidati
Big Luciano è l'unico tassello che manca al Bari,dopo Conte,Perinetti e Ventrone.Il famoso uomo nero di nesti(....)tempo fa ha pronosticato Moggi nuovo presidente del Bari
Tutto questo discorso è ovviamente finalizzato ad autorassicurarmi sull'impossibilità dell'ingaggio di Mancini
Se penso a Cassano che va alla Juve e a chi dovrebbe esultare dopo un suo gol...
mamma mia
speriamo sia vero!!!!
Accadde nel BVSG:
Ti rispondo citandoti:
A me sembra che gli stia semplicemente sulle balle e ogni scusa sia buona per parlarne il peggio possibilee poi,che sia in sovrappeso o no,mi pare che le tue perplessità riguardino l'aspetto tecnico...
Comunque te lo immagini?
Ci mancherebbe solo De Silvestri e poi tra Cassano, Amauri e De Silvestri avrebbero fatto bingo![]()
Ultima modifica di Diablix; 11-09-2008 alle 16:03
E di impatto sullo spogliatoio.
Cassano è nella dimensione migliore per lui ora, e già s'è fatto cacciare per 5 giornate (e 13 punti per la samp).
Mi auguro di non vederlo mai a Torino.
Anche perchè altrimenti ci pensano Sissoko e Poulsen a dargli na raddrizzata![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma infatti le ha dette tutte:sul temperamento,sulla forma fisica,sulle capacità tecniche e tattiche...alla fine non si capisce nemmeno perchè questo qui è in serie A
Dampyr,ovviamente si scherza
Però è vero che faresti prima a dire che ti sta sulle balle![]()
Accadde nel BVSG:
Sono risalito all'autore dell'articolo su Cassano:
Camillo Forte![]()
![]()
Giusto per ricordarvi qualcosa, questo ******* sosteneva che Lippi avesse già firmato per la juventus, che sarebbe arrivato Ballack, e che quest'anno Ranieri è già ai ferri corti con la società che sta preparando la strada a Spalletti![]()
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ok, siamo salvi
Un terrorista mediatico, a leggerlo la Juve compra solo quelli che piacciono a lui e reputa rumors inventati tutti gli acquisti che non gli piacciono
Tanto per dirne una a sentire lui Xabi Alonso aveva già trovato accordo, mancava solo la firma, mentre la Juve non aveva mai avuto e mai avrebbe avuto contatti per Poulsen
Comunque la serietà del personaggio la si può notare da un paio di cose:
1) Da sempre la colpa a Ranieri. Se le cose vanno bene è merito della Vecchia Guardia (ma è la Juve o l'Esercito Napoleonico?), altrimenti colpa di Ranieri. Cioè se Del Piero sbaglia un rigore è colpa di Ranieri
2) Scrive per Tuttosport
3) Tiago, Andrade, Almiron e tutte le altre pippe sono richieste precise di Ranieri. Sissoko, Iaquinta e qualsiasi altro acquisto valido sono scelte della società (quando è stato esplicitamente Ranieri, che lo conosceva da Valencia, a richiedere Sissoko)
Inizialmente Poulsen era un capriccio di Ranieri, ora che ha iniziato bene è una scelta coraggiosa della società, che fu osteggiata da Ranieri, ovviamente. Ah sì, Ranieri voleva mandare via Chiellini al City, ma è stato Secco ad insistere per tenerlo (quando anche i sassi sanno che è vero l'esatto contrarioLa prova di ciò è che Chiellini era stato segnalato al City da Ranieri che in quell'estate se ricordate bene stava proprio per diventare allenatore del City prima di firmare alla Juve ed essere poi sostituito da Eriksson )
E infine, the last but not the least, ogni volta mi tritura i maroni dicendo che la juve dovrebbe giocare con questo tridente (non è tanto un problema di tridente a prescindere, sono gli uomini che vuol metterci): Del Piero - Trezeguet - Amauri
Uno dei peggiori giornalisti sportivi in circolazione insomma![]()
Ultima modifica di Diablix; 11-09-2008 alle 17:46