A me è capitata una eccellente...forse perchè non ho fascino..
Un(a) groupie eccellente di nome Milena ha voluto darci dentro con me, e non ho resistito alla tentazione.
2 e mezzo.. ora passo a migliorare tastiera, mi sa... ho notato che l'apprendimento è molto più lento..
Vorrei saperlo anche io![]()
Molto probabile...![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
bhe io ho molto fascino
nn chiedetemi perke ho buttato i punti li ... semplicemente xke' nn sapevo che mettere![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Visto che stai molto avanti a noi come qualità, metti un paio di giro di "Concedersi ai media"... con il tuo fascino non c'è Lilli Gruber che tenga...
Cmq, ho organizzato altre prove... I soldi della band stavolta nn li divido e cerco di provare il più possibile, così da portare al 100% il livello della band.
Il prossimo concerto ci sarà lunedì a Berlino, voglio arrivare lì con un affiatamento spettacolare! E fare finalmente la nostra prima stella.
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Comunque nessuno eguaglia il mio look
Stefan indossa:
Guanti (Nero Elasticizzato)
Scarpe da ginnastica (Blu)
Pantaloni, stretti (Blu Pelle)
Mantello (Blu Seta)
Spilla (Nero)
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il mio primo look era tunica rossa, jeans blu, infradito e fascetta per i capelli, molto figlio dei fiori.
Ora sono così:
Bellino indossa:
Jeans (Blu Denim)
Cappellino da baseball (Bianco Cotone)
Scarpe da ginnastica (Bianco)
Bracciale borchiato (Nero)
Cravatta (Rosso Seta)
Tunica (Rosso Seta)
Cintura (Nero Ferro)
Boxer (Nero Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Molto anni 80... molto trash!
Ragà avete sentito che Teppic ci vuol togliere le sezioni dedicate ai giochi?![]()
Bisogna creare un diversivo... spam qui per creare finta sensazione di fervente attività e battaglia per qualche sezione inutile altrove in modo che, quando non ce la concederanno potremo dire "però almeno...lasciateci quella"
Scherzi a parte, caso chiudessero le sezioni ci spostiamo tutti in questo thread ed amen... anche perchè se provate a scrivere "popomundo forum" su google (ita).... siamo il primo risultato...imbarazzante considerando la nostra insipienza![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Io per ora sono molto casual..
Mariano indossa:
Jeans
Scarpe da ginnastica (Nero)
Camicia bianca (Bianco Cotone)
Tappi per le orecchie
Sto buttando via anzi soldi in hobby e regali spiritosi o meno...sempre cavolate insomma![]()
Ma c'è qualche gingillo che usandolo porta allegria e buon umore?
Non posso fare shopping ad oltranza... E per alzare l'umore quella è l'unica possiblità... oltre alla sveltina!![]()
Purtroppo se non mi procuro un appartamento non ho più spazio
Domani sarò a Barcellona, il 15 a Parigi... può darsi prenda un appartamento all'ombra della torre Eiffel.
Ma che differenza c'è tra l'appartamento da 55 e quello da 275? Posso prendere quello meno costoso ed un domani convertirlo?![]()