Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 36
Pagina 36 di 395 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ma mica deve giocare come trequartista centrale....giocherà in appoggio alla punta centrale!

Per le qualità che ha può defilarsi sulle fasce e saltare l'uomo.....la scorsa stagione lo fece in varie partite e anche molto bene

Quindi può giocare anche nel 4-2-3-1 come trequartista di destra
    E sta fuori Kakà?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la frase esatta IMHO sarebbe "anche senza Sheva l'attacco così sarebbe troppo affollato"

questione di punti di vista e di semantica

Io non capisco questo vostro modo di vedere la cosa!

Allora il Milan gioca con 3 giocatori offensivi e 6 sono troppi; la Juventus gioca con 2 punte e 4 punte possibili titolari (Trezeguet, Del Piero, Amauri e Iaquinta) vanno bene!

A me come proporzione sembra identica!

Ci saranno talmente tante partite e tra infortuni e squalifiche giocheranno tutti

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ma mica deve giocare come trequartista centrale....giocherà in appoggio alla punta centrale!

Per le qualità che ha può defilarsi sulle fasce e saltare l'uomo.....la scorsa stagione lo fece in varie partite e anche molto bene

Il milan con il 4-2-3-1 ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E sta fuori Kakà?

Ma stiamo parlando di una ipotetica formazione titolare o di una rosa che serve per fare un'intera stagione tra campionati e coppe?

Mi sembra che la scorsa stagione si dicesse che il Milan aveva un grosso problema che era quello di non avere le riserve all'altezza dei titolari....adesso che le ha si dice che sono di troppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Il milan con il 4-2-3-1 ??

Stanno provando questo modulo da usare in campionato contro squadre che si chiudono a riccio in difesa

La scorsa giornata nel secondo tempo hanno giocato cosi e costruito molte azioni pericolose

Predefinito

Allora il Milan gioca con 3 giocatori offensivi e 6 sono troppi; la Juventus gioca con 2 punte e 4 punte possibili titolari (Trezeguet, Del Piero, Amauri e Iaquinta) vanno bene!

Ci saranno talmente tante partite e tra infortuni e squalifiche giocheranno tutti
    Sì ma non è che si ragiona in proporzione, si ragiona in differenza.
    anche perchè i giocatori offensivi del milan sono 7 (Sheva, Inzaghi, Borriello, Pato, Kakà, Seedorf, Ronaldinho), quindi ne stanno fuori 4.
    Ma stiamo parlando di una ipotetica formazione titolare o di una rosa che serve per fare un'intera stagione tra campionati e coppe?

Mi sembra che la scorsa stagione si dicesse che il Milan aveva un grosso problema che era quello di non avere le riserve all'altezza dei titolari....adesso che le ha si dice che sono di troppo
    Ma allora dai ragione a me: Pato deve partire dalla panchina spesso e volentieri.
    Il discorso sulla stagione regge. Ma cade quello del (presunto) fenomeno 19enne.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Thumbs up

la Juve ha la champion's (l'anno scorso infatti avevamo 3 attaccanti + la mezza sega di Palladino )... a meno che il Milan non punti decisamente alla UEFA, ma quest'anno DEVE vincere il campionato altrimenti è sputtanamento

PS: Il milan ne ha 7, non 6
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Sì ma non è che si ragiona in proporzione, si ragiona in differenza.
    anche perchè i giocatori offensivi del milan sono 7 (Sheva, Inzaghi, Borriello, Pato, Kakà, Seedorf, Ronaldinho), quindi ne stanno fuori 4.

Ma allora dai ragione a me: Pato deve partire dalla panchina spesso e volentieri.
    Il discorso sulla stagione regge. Ma cade quello del (presunto) fenomeno 19enne.

1 sarà spesso indisponibile (viste età e problemi fisici) e gli altri 3 andranno in panchina e pronti a subentrare

Anche alla Juve se giocano Amauri Nedved e Del Piero (+Camoranesi) vanno in panchina Trezeguet Iaquinta e Giovinco

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la Juve ha la champion's (l'anno scorso infatti avevamo 3 attaccanti + la mezza sega di Palladino )... a meno che il Milan non punti decisamente alla UEFA, ma quest'anno DEVE vincere il campionato altrimenti è sputtanamento

PS: Il milan ne ha 7, non 6

Il Milan punta a campionato e Uefa....ha ampliato la rosa per cercare di andare in fondo su entrambe le competizioni e provare a giocarsele!

E' vero che ne ha 7 ma almeno un paio sono a mezzo servizio

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Ezechiele?

ah, Cagnotto 2
    non mi insultare ezequiel perchè altrimenti.....

io ti troverò (cit.)

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Anche alla Juve se giocano Amauri Nedved e Del Piero (+Camoranesi) vanno in panchina Trezeguet Iaquinta e Giovinco
    Ma anche no
    Trezeguet è il titolare, sta fuori Amauri.
    Manca un pezzo però... devi contare anche l'altra fascia (Camoranesi), dato che giochiamo col 4-4-2, voi giocate col 4-3-2-1, e Iaquinta può giocare ovunque, prima punta a parte.
    non è un fenomeno (questo è il nocciolo della questione Pato ), ma un giocatore alla Ravanelli, secondo me imprescindibile in una squadra che vuole essere completa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma anche no
    Trezeguet è il titolare, sta fuori Amauri.
    Manca un pezzo però... devi contare anche l'altra fascia (Camoranesi), dato che giochiamo col 4-4-2, voi giocate col 4-3-2-1, e Iaquinta può giocare ovunque, prima punta a parte.
    non è un fenomeno (questo è il nocciolo della questione Pato ), ma un giocatore alla Ravanelli, secondo me imprescindibile in una squadra che vuole essere completa.

E pure Amauri lo consideri un giocatore utile per la panchina?

Io non credo perchè i 23M spesi lo stanno a dimostrare

Nelle grandi squadre è normale che ci siano tanti grandi giocatori...chi è più in forma gioca

Predefinito

E pure Amauri lo consideri un giocatore utile per la panchina?

Io non credo perchè i 23M spesi lo stanno a dimostrare
    Perchè devi infierire?
    Sì, per me Amauri è un panchinaro, lo ripeto da mesi che quei soldi sono stati una follia
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Perchè devi infierire?
    Sì, per me Amauri è un panchinaro, lo ripeto da mesi che quei soldi sono stati una follia

Neanche qui sono d'accordo

Per me Amauri è uno dei 15 titolari della Juventus......eh si proprio 15

Se avevi un Palladino al posto di Amauri eri in seria difficoltà in una stagione lunga dove ci saranno da giocare Campionato e Coppe ad alti livelli

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

La scorsa giornata nel secondo tempo hanno giocato cosi e costruito molte azioni pericolose
    Scusa se te lo chiedo, ma mi elenchi le azioni pericolose? Io mi ricordo un tiro di Shevchenko e basta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo chiedo, ma mi elenchi le azioni pericolose? Io mi ricordo un tiro di Shevchenko e basta...

Le azioni più pericolose sono state 3 nel secondo tempo ed entrambe nate da sinistra

1) azione di Seedorf e Ronaldinho sulla sinistra, Ronaldinho salta un uomo in area e palla rasoterra per Inzaghi...con palla deviata fortunosamente da un difensore tra le braccia di Antonioli

2) azione di Ronaldinho che torna un pochino indietro e palla filtrante per Shevchenko con parata di Antonioli

3) cross di Ronaldinho dalla sinistra con Inzaghi che tutto solo dentro l'area di rigore passa la palla ad Antonioli tirando di testa

Poi c'è anche quella di Pato che salta un avversario, sempre a sinistra, e sbaglia il passaggio per Sheva solo al centro dell'area!

Cmq in tutta la partita il Milan ha fatto 10 tiri in porta e 10 tiri fuori la porta, quindi di azioni pericolose ne ha costruite parecchie

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ho capito... non mi ero dimenticato niente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ho capito... non ho visto la partita per niente.

.........

Extraterrestre

Predefinito

Non per dire...
    Ma avete minimamente presente le caratteristiche che un giocatore dovrebbe avere per giocatore esterno del 4-2-3-1?

se gioca li vede meno la porta, è costretto a correre di più che se giocasse davanti, deve fare movimenti che non gli sono naturali visto che è una seconda punta, dovrà anche andare in fascia a crossare... in pratica gli state chiedendo di fare il mancini o il taddei della situazione...

Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Non per dire...
    Ma avete minimamente presente le caratteristiche che un giocatore dovrebbe avere per giocatore esterno del 4-2-3-1?

se gioca li vede meno la porta, è costretto a correre di più che se giocasse davanti, deve fare movimenti che non gli sono naturali visto che è una seconda punta, dovrà anche andare in fascia a crossare... in pratica gli state chiedendo di fare il mancini o il taddei della situazione...

Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente

E' la stessa cosa che stanno facendo fare a Balotelli

Predefinito

Perchè devi infierire?
    Vedrai che a fine campionato Amauri avrà più presenze di Trezeguet

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Non che Murigno facendo fare il terzino a Gomitelli sia molto più sano di mente eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •