Scusate, qualcuno sa dove è andato Francamdar? lo cerco da stamane, che gli volevo presentare un amico comune...
vai .. latti
Titolo di Tuttosport domani se la juve vince stasera :
"Campioni di Inverno"
![]()
Scusate, qualcuno sa dove è andato Francamdar? lo cerco da stamane, che gli volevo presentare un amico comune...
vai .. latti
Titolo di Tuttosport domani se la juve vince stasera :
"Campioni di Inverno"
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione.
![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Giuro, il primo milanista a cui sento dire che hanno sbagliato a vendere Gilardino farebbe bene a cominciare a correre.
No perchè ho sentito tanti di quei "ma vendetelo quel pippone" che nonostante non mi sia mai piaciuto erano riusciti a farmelo diventare quasi simpatico... m'era venuta la nausea
Non ci credo neanche se mi portate video, post vecchi e documenti con tanto di notaio testimone in allegato che avreste preferito tenervi Gilardino, che quando è stato venduto i festeggiamente di Milano si son sentiti fin qua a Mestre![]()
Ultima modifica di Diablix; 31-08-2008 alle 17:50
io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14
poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
ma i 2 gol sono arrivati a difesa schierata, uno su una bella azione loro (giocano pur sempre anche gli avversari) e uno su un calcio dato alla palla
certo, maldini ha fatto un gran recupero per chiudere, ma si sa che sarà cosi e che si giocherà per farne uno più dell'avversario... quindi l'aver creato tanto va bene, certo bisogna pure metterla dentro, ma si sapeva che oggi l'attacco avrebbe avuto molti giocatori sottotono, 15 giorni di lavoro faranno bene![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.
Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.
Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
Ah...sono impressionato dall'impatto di Pato sulla partita
Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti.Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra
se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.
bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco
poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me
mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani
i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......
non crocefiggiamo i napoletani e basta
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic