beh a Cambiasso che gli si puo dire
Dove lo metti gioca bene
Pensa se stasera fa una cappella, Tanis mi cancella dal forum![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Dice che Di Natale ha fatto due gol brutti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Piccinini dixit "L'inter comincia là dove aveva lasciato".
A rubare![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ah per la precisione Piccinini aveva completato la frase con "goal di Ibrahimovic come contro il Parma"![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Direi fallo di mano sul controllo di Ibrahimovic..a me sembrava piuttosto netto già in presa diretta..la palla passa oltre la spalla di Ibra..però boh..![]()
1-1 del vecchio
Finita con questo parziale.
Ultima modifica di Forza del Vento; 30-08-2008 alle 22:24
trionfo
arbitraggio penoso comunque.
Ibrahimovic nel finale era in porta, vergognoso il fallo fischiato da Rosetti.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Però tutto sommato il pareggio è giusto..molto meglio l'Inter nei primi 45' mentre nella ripresa Samp generosissima
gran bella intervista post partita di mourinho... quindi gli inglesi per dire che è antipatico non devono mai aver avuto a che fare con mancini![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma io mica intendevo che l'inter sia stata derubata eh!
lungi da me
Rosetti è un arbitro mediocre da sempre, per quel che mi riguarda, e ha arbitrato malissimo in ogni direzione.
Il goal di Ibrahimovic era palesemente irregolare, tanto per fare un esempio, così come il fallo nel finale non era discutibile, era semplicemente inesistente, visto che Padalino cade da solo senza che Ibrahimovic lo tocchi.