Diablix ma perchè sei così preoccupato?
A me sembra davvero alla portata e se perdiamo dallo zenit meritiamo di uscire subito![]()
Concordo...alla fine è un girone medio...poteva andarci molto meglio ma anche molto peggio...
iniziamo subito con le zenit in casa, poi il real fuori e quell'altra in casa
Secondo me ci giochiamo tutto alla quinta in trasferta sul campo dello zenit a fine novembre e poi male che vada in casa con un real già qualificato (speriamo)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ricordo ai presenti che è praticamente dal ritiro di Zidane che il Real in europa non è che faccia chissà cosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
brutto girone per noi..
il Real non mi dispiace come testa di serie..però lo Zenit è tosto..corrono di brutto..hanno anche una discreta tecnica..
fortuna che almeno abbiamo i bielorussi![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
La Roma senza calcio inglese non ci sa proprio stare porca *#*/\-*
voi mettere scolari2 posto da giocare
![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
per me la fiorentina ha pescato proprio male invece, la prima era out qualunque fosse e come seconda ha rpeso quella che la farà star fuori
la juventus può finire prima come terza, l'inter va in carrozza, le partite col werder serviranno soltanto a decidere primo e secondo posto, ma sono più forti e c'è margine enorme sulla terza, la roma seconda dovrebbe arrivare, anche se il bordeaux non è una manica di seghe![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Tutti a dire e che culo l'inter e che culo l'inter..... embè? sokate
Se siamo in prima fascia qualche privilegia deve pur esserci![]()
asd