Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 102
Pagina 102 di 206 PrimaPrima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 202 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Roma: visite mediche e firma per Menez

Oggi è il giorno di Jeremy Menez alla Roma. Accompagnato dai dirigenti giallorossi Antonio Tempestilli ed Elena Turra, il talento francese del Monaco si è recato in mattinata a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito.
    Nel primo pomeriggio ha poi raggiunto Villa Pacelli per porre la firma sul contratto quadriennale. Al Monaco vanno 14 milioni di euro, bonus compresi.

Ernesto Bronzetti ha dichiarato ai microfoni di Centro Suono Sport: "Con l'acquisto di Menez, un ragazzo di 21 anni con un futuro eccezionale, si chiude il mercato in entrata della Roma. I giallorossi avevano chiesto Drenthe, ma il Real non lo cede. Al posto di Robinho che andrà al Chelsea, a Madrid potrebbe arrivare Huntelaar".
    Che ne pensate?

E' giovane, sembra promettente. E' ambidestro e gioca sia da esterno che trequartista.

Qualcuno lo conosce meglio?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Giocano su fasce opposte...
    Si ma con Zambrotta che può giocare su entrambe le fasce, il posto se lo giocavano Oddo e Jankulovski (anzi avrebbero giocato a volte uno a volte l'altro)
    Secondo me così il Milan si è un po' indebolito, anche se resta IMHO la favorita per lo scudetto.

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?

E' giovane, sembra promettente. E' ambidestro e gioca sia da esterno che trequartista.

Come è stato già detto su youtube pare un fenomeno, ma secondo me bisogna aspettare che si adatti alla serie A (non so se ti ricordi la prima stagione di Mexes).

La cosa buona è che si facevano nomi di giocatori ormai prossimi a chiudere la carriera invece arriva un ragazzino appena 21 ma di grande talento in prospettiva: secondo me è una scelta giusta a patto di non pretendere subito troppo da lui

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?

Da quel che ho visto il ragazzo ha tecnica e dribbling e velocità da vendere, sembrerebbe un po acerbo tatticamente ma spalletti ci sa fare..
    Giustamente bisogna dargli un po' di tempo per adattarsi alla serie A, molto dipende anche dai tifosi, se iniziate a beccarlo come con Mancini ve lo bruciate immediatamente, bisogna dargli fiducia.

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Sui terzini del Milan dico che siamo a posto!

I titolari sono Zambrotta e Janlulovski
    Le riserve sono Antonini Favalli e anche Bonera

Direi che siamo più che coperti
    Ovvio. Visto che Jankulovski storicamente non si rompe mai siete copertissimi.
    I centrali poi chi sono? Nesta, Kaladze, Senderos, Bonera e Maldini.

A Milanello dovranno costruire un ospedale... facile che l'infermeria non basti piu'

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ovvio. Visto che Jankulovski storicamente non si rompe mai siete copertissimi.
    I centrali poi chi sono? Nesta, Kaladze, Senderos, Bonera e Maldini.

A Milanello dovranno costruire un ospedale... facile che l'infermeria non basti piu'

Invece all'Inter e alla Juventus sono messi meglio

Se si rompono amen....giochiamo col TA spinto

Tenere Oddo era controproducente.....lo avevi senza stimoli e con una resa mediocre....tanto vale puntare su Antonini e sul giovane Darmian

Comunque qualsiasi cosa fa la società è sbagliato per gli altri tifosi....per me invece hanno fatto un ottimo lavoro

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Ritornando alla polemica di prima...
    Le parole di Oscar Damiani, agente Fifa e profondo conoscitore del calcio francese, rilasciate al Corriere dello Sport:

"Menez? Parliamo di un giocatore forte, con qualità eccezionali. Credo che senza mezzi termini uno come lui, con il suo talento, possa essere accostato a Cristiano Ronaldo o Kakà. Questo per far capire di quali potenzialità parliamo a livello di mezzi tecnici. Menez ha un gran fisico ma anche una incredibile velocità. In Francia lo ritengo assolutamente più forte di Nasri e Ben Arfa, semmai ai livelli di Benzema. Come attaccante esterno nel 4-2-3-1 della Roma è perfetto se parte da sinistra. Come Mancini per intenderci. Perplessità? Adesso deve crescere sul piano del carattere, per quel che riguarda la qualità credo di poter dire che ha anche margini di ulteriore miglioramento".
    Vista la freddezza del tifoso medio romano dichiarazioni come questa servono solo a farlo interessare un minimo alla propria squadra

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io sinceramente non lo conosco... e per il momento non mi posso esprimere... Quello che mi fa riflettere è quanto sia stato investito per questo giovane franzoso... tanti tanti soldi per le nostre casse... ergo, sono sicuro che è stato visionato più e più volte... quindi ritenuto adatto alla causa... vedremo cosa dirà il campo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non lo conosco... e per il momento non mi posso esprimere... Quello che mi fa riflettere è quanto sia stato investito per questo giovane franzoso... tanti tanti soldi per le nostre casse... ergo, sono sicuro che è stato visionato più e più volte... quindi ritenuto adatto alla causa... vedremo cosa dirà il campo...

Beh 14M non sono moltissimi per un giovane di questo talento!

Se le parole di Damiani sono vere (io non l'ho mai visto giocare) per me si tratta di un ottimo affare, visti i prezzi che corrono

Extraterrestre

Predefinito

Menez mi sembra un gran colpo per la Roma, per ora è ancora molto dribblomane, ma ha solo 21 anni, è ambidestro e ha buoni colpi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Beh 14M non sono moltissimi per un giovane di questo talento!

Se le parole di Damiani sono vere (io non l'ho mai visto giocare) per me si tratta di un ottimo affare, visti i prezzi che corrono

se consideri che l'inter ha preso mancini (se pur in scadenza, quindi "scontato") a 15 milioni... ti renderai conto che 14 non sono pochi...

Predefinito

se consideri che l'inter ha preso mancini (se pur in scadenza, quindi "scontato") a 15 milioni... ti renderai conto che 14 non sono pochi...

Io continuo a dire che non lo conosco ma nel post dove parla Damiani, lo si accosta a giocatori del calibro di kakà e C.Ronaldo come talento.....se solo si avvicina a quei 2 nel giro di un paio di stagioni, per me la Roma ha fatto un ottimo affare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Menez mi sembra un gran colpo per la Roma, per ora è ancora molto dribblomane, ma ha solo 21 anni, è ambidestro e ha buoni colpi
    Io continuo a dire che non lo conosco ma nel post dove parla Damiani, lo si accosta a giocatori del calibro di kakà e C.Ronaldo come talento.....se solo si avvicina a quei 2 nel giro di un paio di stagioni, per me la Roma ha fatto un ottimo affare
    Qui lo speriamo tutti...

Predefinito

Qui lo speriamo tutti...

Visto il filo diretto con Moratti...direi che lo sperano anche all'inter per sostituire figo tra 2 anni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Invece all'Inter e alla Juventus sono messi meglio
    Se si rompono amen....giochiamo col TA spinto
    Infatti i risultati si sono visti: la Juve l'anno scorso ha dovuto acquistare gente come Stendardo in tutta fretta altrimenti giocava con i primavera e l'Inter quando ha iniziato ad avere un po' di infortunati e' scesa di parecchi gradini.
    Il Milan ha seguito la stessa strada... solo che partiva da piu' in basso a giudicare dall'ultima classifica.

Va bene la sfortuna, ma quando si mettono insieme giocatori con una storia di infortuni che pare un rapporto della Croce Rossa non e' piu' sfortuna, e' cercarsela...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Visto il filo diretto con Moratti...direi che lo sperano anche all'inter per sostituire figo tra 2 anni
    l'anno prossimo a chi tocca? aquilani?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Tenere Oddo era controproducente.....lo avevi senza stimoli e con una resa mediocre....tanto vale puntare su Antonini e sul giovane Darmian

No ragazzi Darmian è un'immane pippa e lo ha dimostrato ampiamente agli europei under 19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    No ragazzi Darmian è un'immane pippa e lo ha dimostrato ampiamente agli europei under 19

Come....giocando male la finale?

Io non l'ho seguito il mondiale U20 ma quelle poche volte che l'ho visto giocare nel Milan mi sembra un promettente difensore che deve maturare parecchio, ma non un pippone

Inoltre se lui è un pippone perchè lo hanno fatto giocare?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Come....giocando male la finale?

Io non l'ho seguito il mondiale U20 ma quelle poche volte che l'ho visto giocare nel Milan mi sembra un promettente difensore che deve maturare parecchio, ma non un pippone

Inoltre se lui è un pippone perchè lo hanno fatto giocare?
    Parlavo di Europei U19..

In Italia- Repubblica Ceca è stato imbarazzante..Su due errori suoi di posizione l'italia ha preso due gol.. e poi vedendo alcune partite di primavera non mi ha impressionato per niente..

Invece ho visto buoni giocatori come Poli(sampdoria) e Bonaventura (mi sembra Atalanta) oltre ai vari Paloschi Okaka e Forestieri..
    Ultima modifica di danybig82; 28-08-2008 alle 19:34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Parlavo di Europei U19..

In Italia- Repubblica Ceca è stato imbarazzante..Su due errori suoi di posizione l'italia ha preso due gol.. e poi vedendo alcune partite di primavera non mi ha impressionato per niente..

Invece ho visto buoni giocatori come Poli(sampdoria) e Bonaventura (mi sembra Atalanta) oltre ai vari Paloschi Okaka e Forestieri..
    vedevamo partite diverse allora, perchè okaka era scandaloso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •