Io? Ma se tu dicevi che Kaladze era forte...
Mi sa che hai un po' di mortadella rossonera sugli occhi.
Io? Ma se tu dicevi che Kaladze era forte...
Mi sa che hai un po' di mortadella rossonera sugli occhi.
Mad, Kaladze ha disputato delle ottime stagioni al Milan prima di essere tormentato da continui infortuni..
Se tu hai la memoria di un 90enne (vd. il tuo giudizio su Ronaldo-Kaką) e ricordi solo quello che č successo negli ultimi 10 mesi non č colpa mia.![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Lo ripeti tutte le volte, ma mi pare fosse gią chiaro che tu ti sentivi a posto con LeFrattaglie ed io con Kaladze (se sta in piedi perņ..)
Poi sto discorso non c'entra una cippa nč con il confronto Kaką-Ronaldo, nč con il thread stesso...
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Questo č il thread del Calciomercato giusto?
Beh, prendilo come un consiglio a comprare un nuovo difensore..
Che poi se č per quello neanche Kaką vs Ronaldo c'entra niente
Sai qual č la differenza? Che io non ho mai negato che Legrottaglie andrebbe sostituito, nonostante sia pippa uguale a Kaladze..
Oddo al Bayern.
A questo punto Jankulovski sarą titolare fisso..
direi che visti i guai cronici di jankulovski...salgono drasticamente le possibilitą di vedere nuovamente Favalli titolare...a meno di non schierare Bonera terzino dx e zambrotta a sx
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestą prescritta...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne lesistenza (semi-cit.)
Oddo č (finalmente) partito... ufficiale al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto
Ecco alcuni commenti sul sito Gazza:
Hanno pochi difensori, e vendono pure l'unico terzino destro che gli č rimasto! Ahahahaha!
Certo che cedere un difensore come Oddo č proprio da incompetenti. Con tutti i "matusa" che si ritrova il Milan va a cedere uno dei migliori difensori. Mah!
se a zambrotta viene un raffreddore siamo punto a capo... con oddo potevi far rifiatare a turno jankulovsky e zambrotta invece niente ... va bene cosi teniamoci stretti favalli che va tutto bene
Non capisco perche Oddo non possa trovare posto nel Milan. Ancelotti e' un tecnico o un vaccaro?
La difesa del Milan fa sempre ridere in quanto costituita solo da "nomi".
(nota: Oddo č tra i 23 campioni del mondo... non č un "nome"?)
Vender oddo e' una presa di giro... tener gente come favalli e maldini in rosa che hanno 90 anni non ha senso. Oddo almeno poteva ogni tanto ancora regalarci una gran partita. Ora se si fa male Zambro o janku chi gioca sulle fasce?
ki sostituirą l'eventuali acciakki di Zambrotta adesso? il milan ha fatto male a cederlo in prestito..sarebbe tornato utile nel corso della stagione un terzino di ruolo come Oddo.
a tutti i tifosi dico: tranquilli!
torna tassotti sulla fascia. Firmato: Adriano Galliani
(nota: questo m'ha fatto cappotare dalle risate)
Sinceramente non comprendo questa mossa del Milan. Una squadra che vuole puntare a vincere il campionato o la Coppa Uefa non puņ avere solo 2 esterni. Bonera non vale certo Oddo sulla fascia.
Qualcuno vuole aggiungere altro? Dai, non siate timidi![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne lesistenza (semi-cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per me hanno fatto benissimo a mandare via Oddo perchč non si adattava per niente al tipo di gioco del Milan!
Oddo ha come caratteristica principale quella di crossare in maniera tesa ma nel Milan non esiste un forte ariete e poi si gioca con sbambi tra le punte e poco con azioni sulle fasce!
Sui terzini del Milan dico che siamo a posto!
I titolari sono Zambrotta e Janlulovski
Le riserve sono Antonini Favalli e anche Bonera
Direi che siamo pił che coperti![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys