Pensa che noi saremo da UEFA (che poi) ma c'è qualcuno che la farà davvero la UEFA!
Se la vincono diranno che sono il club più titolato dell'intera galassia!![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Al massimo per almeno un altro anno possono continuare a dire che sono la "Squadra più titolata al mondo considerando solo la Supercoppa Italiana"![]()
oppure "la squadra più titolata al mondo ex equo"![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
OCchio che il Liverpool è ai supplementari
Sintonizzatevi su Sport Italia e gufate
Intanto l'Atletico Madrid ha schiantato lo Schalke 04 4 a 0 (scusate il gioco di numeri)
http://uk.eurosport.yahoo.com/footba...ge-247985.html
Per chi come me non ha la tv con il digitale in camera e non ha voglia di arrivare in soggiorno![]()
asd
Ma chi è quel bruciato nero () con quella specie di fascia di capelli ossigenati?
Se io fossi il presidente di quello la lo obbligherei a rasarsi a zero pena dimezzamento dello stipendio![]()
113 NO PENALTY! Nabil El Zhar goes down in the box under a challenge from Oguchi Onyewu...hearts in mouths for a moment, but the referee rules no-foul - to the obvious disappointment of the home side. Not a clear-cut penalty, if anything at all.
c'era? avanti voi che avete le immagini fatemi sapere![]()
asd