Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 96
Pagina 96 di 206 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,920 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    Vediamo se questo ti aiuta a capire che io avevo capito ed eri te che non ci eri arrivato...

Peto = Pato...

siete juventini, non inventori.. per fortuna non ci va una scienza per capire i vostri "neologismi" creati dal classico comportamento dello juventino medio (vedi Mughini), per fortuna ormai ce ne sono pochi così..

non chiedetevi però perché state sui maroni a mezza Italia però..
    scusami,c'è un utente che dice Peto(e per fortuna lo dice soltanto,senza farlo ) e tu mi citi per poi parlare al plurale?
    Capisco che tu debba dare forza alle tue elucubrazioni sullo juventino ma, se vai a rileggere le discussioni del campionato scorso, magari puoi capire cosa penso io di pato senza mettermi in mezzo questo genere di fesserie.O forse avevi paura di quotare il nostro(e intendo del forum e non degli juventini...) caro e tenero Dampyruccio?

forse continui a non capire..
    hai scritto che Pato non è un campione (e mai lo sarà), cosa vera nella prima parte in quanto non lo ha ancora dimostrato, la seconda è un opinione personale e tale resta.
    Io ho solo detto che tu hai fatto lo stesso discorso di Moggi appena il Milan ha preso Kakà, come se il Milan avesse preso la prima persona che passava sotto via Turati.
    Moggi (uscito con questa battuta di dubbio gusto) si sarà poi mangiato le mani vedendo come ha reso Kakà.
    Io ho solo solo fatto il paragone tra le 2 battute, dicendoti tenetevi pure Tiago e vedere come giocatori schifosi tutti quelli che comprano gli altri.
    Se poi sei permaloso e te la sei presa mi spiace per te ma come vedi la mia battuta c'entrava con il discorso del quote.

P.s. non credo uno juventino medio possa parlare di modestia...
    è vero che i milanisti non possono stare simpatici a qualcuno ma mi spieghi perché prima che scoppiasse calciopoli se andavi a Roma lo juventino era visto male, se andavi a Milano era visto male, se andavi a Torino (sponda non juventina) era visto male?
    siete voi che vi lamentavate e dicevate che chi vinceva era visto male (ma io mi chiedo allora un milanista negli ultimi 20 anni non dovrebbe poter mettere il piede fuori dall'Europa, eppure ci sono molti sostenitori rossoneri in Europa)..
    non è che forse gli italiani non sono proprio stupidi e avevano capito che forse c'era qualcosa che non andava??? solo voi non lo vedevate???
    forse faceva comodo non vedere quello che non si voleva vedere..
    L'ho detto ad altri e lo dico anche a te:
    sono belli i discorsi" voi milanisti" "voi juventini"...hanno piu' o meno senso come quelli su "le bionde e le brune"
    Tutto ciò rende il mondo molto piccolo ,a mio modo di vedere.E porta a "quotare" a tromba come sopra.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

mi sa tanto di frase moggiana del tipo:"Kakà? un giocatore con un nome così non potrebbe mai giocare nella juve"...
    tenetevi pure tiago.. contenti voi
    ben contento che non sia mai arrivato Kakà, un giocatore sopravvalutato, antipatico e che non vorrei mai vedere con la maglia della Juve.
    Certo è un giocatore di livello mondiale, su questo non si discute.

su Pato io sono stato tra i primi a dire che si tratta di un bidone
    e se permetti, se Ancelotti e Galliani, con una sola competizione vera da fare, hanno comprato: Ronaldinho (ruolo Attaccante esterno/Trequartista) Borriello (Centravanti) Shevchenko (Attaccante) e hanno ancora in rosa Inzaghi (Attaccante) Kakà (Odioso) e Paloschi (che dovrebbe partire); direi che forse nemmeno lo staff milanista ci crede piu di tanto in Pato.
    Sicuramente hanno ridimensionato i canti di gloria con cui era stato accolto a Milano.

Concludendo, è così difficile rispondere quando uno scrive senza metterla sul personale?
    Si stava parlando di Pato, che bisogno c'era di ributtarla su Calciopoli e gettarla in caciara sullo juventino medio?
    Bastava dire "no secondo me Pato è..".
    E invece "Guardatevi voi e Tiago" "Pato non è Peto" "voi state sulle balle a tutta Italia" "in Europa il Milan è bello bravo vispo e gaio".
    Ah dimenticavo che il Milanista medio fa sempre così
    Ultima modifica di NdR619; 27-08-2008 alle 10:02
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mo pure kaka è un giocatore sopravvalutato?!?

Io dico magari ce veniva alla Roma

Certo a sentire in questo forum non cè un giocatore che risulta essere un buon giocatore..
    Ultima modifica di danybig82; 27-08-2008 alle 11:31

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Certo a sentire in questo forum non cè un giocatore che risulta essere un buon giocatore..
    tranne de silvestri
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    tranne de silvestri
    e Amauri ovviamente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

scherzi? giovinco è un fenomeno invece
    ha anche un qualcosa di simile a david copperfield, gol all'honduras e sparizione contro il belgio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ha anche un qualcosa di simile a david copperfield, gol all'honduras e sparizione contro il belgio
    Oh...se vi interessa ho la registrazione della puntata di "Chi lo ha visto" con lo speciale dedicato a Pato alle olimpiadi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

ma NdR619 l'ha definito odioso.Se lo dice uno juventino vuol dire che è proprio forte
    bellissima questa

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    tranne de silvestri
    sebbene per me non sia ub gran bidone,alle olimpiadi ho contato 4-5 tunnel in due partite.Poi mi sono annoiato e ho lasciato perdere
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

e adesso chi vi ferma piu..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Oh...se vi interessa ho la registrazione della puntata di "Chi lo ha visto" con lo speciale dedicato a Pato alle olimpiadi
    e vabbè,per una volta che non ha vinto i rimpalli tu lo attacchi in maniera indegna.
    SI VERGOGNI...CRIBBIO(cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

beh mi pare evidente che fino ad oggi Pato ha sollevato molti dubbi sulla sua effettiva qualità... lo stesso mercato milanista è sintomatico
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh mi pare evidente che fino ad oggi Pato ha sollevato molti dubbi sulla sua effettiva qualità... lo stesso mercato milanista è sintomatico
    a me dubbi sulla qualità non ne da, è sull'adattabilità a giocare come gli si richiede che ho qualche perplessità, ma è giovine, si farà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

a me dubbi sulla qualità non ne da, è sull'adattabilità a giocare come gli si richiede che ho qualche perplessità, ma è giovine, si farà
    io credo che pato sia una seconda punta o che comunque andrebbe indirizzato tatticamente in quel senso.Il milan gioca con una punta sola....e così pato corre il rischio di non crescere calcisticamente.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    (...) ... e così Pato corre il rischio di non crescere calcisticamente.
    Non ci dormi la notte, eh?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

France Football: Menez e' della Roma
    Contratto di 4 anni e accordo con il Monaco per 14 mln di euro

Qualcuno sa darmi un giudizio su questo giocatore?!?

Astenersi appassionati di youtube

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non ci dormi la notte, eh?
    Credo che questa domanda vada girata al duo Ancelotti-Galliani
    Se pato dovesse esplodere sarei felice,perchè sarebbe spettacolo che si aggiunge al campionato.Allo stesso modo sarei felice se Ronaldinho dimostrasse che non si può essere giocatori finiti a 27 anni(magari conducendo valorosamente il milan alla vittoria della coppa Italia )
    Il problema è che quando pato è arrivato lo si faceva passare già per il nuovo
    Messi(a).E invece ancora non si sa come collocarlo in campo.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

France Football: Menez e' della Roma
    Contratto di 4 anni e accordo con il Monaco per 14 mln di euro

Qualcuno sa darmi un giudizio su questo giocatore?!?

Astenersi appassionati di youtube
    e wikipedia?
    http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%A9r%C3%A9my_Menez
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

scusami,c'è un utente che dice Peto(e per fortuna lo dice soltanto,senza farlo ) e tu mi citi per poi parlare al plurale?
    Capisco che tu debba dare forza alle tue elucubrazioni sullo juventino ma, se vai a rileggere le discussioni del campionato scorso, magari puoi capire cosa penso io di pato senza mettermi in mezzo questo genere di fesserie.O forse avevi paura di quotare il nostro(e intendo del forum e non degli juventini...) caro e tenero Dampyruccio?

L'ho detto ad altri e lo dico anche a te:
    sono belli i discorsi" voi milanisti" "voi juventini"...hanno piu' o meno senso come quelli su "le bionde e le brune"
    Tutto ciò rende il mondo molto piccolo ,a mio modo di vedere.E porta a "quotare" a tromba come sopra.
    scusa.. ti avevo quotato per far capire che oltre al fatto che si capiva bene a cosa si stesse riferendo per non aver frasi del tipo:"ma io non mi riferivo a Pato" ho copiato pure la tua in modo da capire che si riferiva per forza a lui.
    per il plurale mi riferivo a quelli che ho definito gli "juventini medi"
    in realtà non mi importa molto se ad uno piaccia o non piaccia Pato.. però dà fastidio la spocchia e la superiorità con cui molte volte gli juventini si comportavano...
    sarà che io vivo a Torino, non so.. su 100 persone che avevano quel modo di fare il 99% erano della juve e se noti è un atteggiamento che è cambiato da dopo calciopoli, molti sono tornati ad essere normali tifosi che non hanno più i prosciutti sugli occhi..

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    ben contento che non sia mai arrivato Kakà, un giocatore sopravvalutato, antipatico e che non vorrei mai vedere con la maglia della Juve.
    Certo è un giocatore di livello mondiale, su questo non si discute.

su Pato io sono stato tra i primi a dire che si tratta di un bidone
    e se permetti, se Ancelotti e Galliani, con una sola competizione vera da fare, hanno comprato: Ronaldinho (ruolo Attaccante esterno/Trequartista) Borriello (Centravanti) Shevchenko (Attaccante) e hanno ancora in rosa Inzaghi (Attaccante) Kakà (Odioso) e Paloschi (che dovrebbe partire); direi che forse nemmeno lo staff milanista ci crede piu di tanto in Pato.
    Sicuramente hanno ridimensionato i canti di gloria con cui era stato accolto a Milano.

Concludendo, è così difficile rispondere quando uno scrive senza metterla sul personale?
    Si stava parlando di Pato, che bisogno c'era di ributtarla su Calciopoli e gettarla in caciara sullo juventino medio?
    Bastava dire "no secondo me Pato è..".
    E invece "Guardatevi voi e Tiago" "Pato non è Peto" "voi state sulle balle a tutta Italia" "in Europa il Milan è bello bravo vispo e gaio".
    Ah dimenticavo che il Milanista medio fa sempre così
    premesso che sono d'accordo con te su quanto hai detto del Milan (tranne su Kakà, oltretutto se fosse andato alla Juve, fosse esploso e continuava a non piacervi potevate sempre venderlo a quei 100 milioni di cui si parla), magari se al posto di Ronaldinho avessero preso ancora un buon difensore o un portiere il Milan sarebbe una squadra molto più equilibrata e sicuramente più forte. (non che Ronaldinho mi faccia schifo, ma pensare ad uno come Seedorf in panchina...)

su calciopoli dico solo una cosa..
    alla juve ha fatto molto molto bene, ne è uscita come società più pulita e simpatica..
    hai notato che lo scorso anno è stata mediamente penalizzata dagli errori arbitrali e non si è sollevato tutto quel polverone che si sollevava gli anni prima quando (in periodo di evidenti favoritismi) gli veniva negato un rigore quantomeno dubbio?
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

E' il nuovo Ribery (ci sono cascato e ho visto i filmati di youtube )

Predefinito

Ndr odia profondamente Kakà da tempo immemore, pensavo fosse risaputo ormai... lo ha ripetuto in tutte le salse che vive in una famiglia di milanisti che l'ha portato a non poterlo vedere...
    Ahh, che forum di gnubbi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •