Aggiungo: il milan ha fatto un mercato per i tifosi, non per la squadra.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ne basta 1 che corre per tutti....prima lo faceva Gattuso e ora gli darà il cambio pure Flamini
Per fare calcio spettacolo ci servono soprattutto i giocatori coi pieni buoni e il Milan ne è pieno...al contrario dei tantii scarpari che si vedono in giro!
Il Milan vuole cercare la vittoria dando spettacolo....può anche non riuscirci ma questo è il credo del Presidente e quello che vogliono pure i tifosi![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ambrosini,gattuso(e questi due giocano spesso insieme),Flamini,Oddo...calcio champagne
E di gattuso("uno che corre per tutti") ne nasce uno ogni 10 anni;col farlo correre per tutti ,inevitabilmente lo si manda incontro a stagioni poco brillanti.
Gattuso ha l'età biologica di Mazzone![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
eh,se giocassero insieme Gattuso Ambrosini e Flamini potrei dire che il centrocampo della Juve è piu tecnico;Kakà Seedorf(un mito
)e Ronaldinho alzano lievemente il livello del centrocampo,ammesso che i brasiliani giocheranno in posizione arretrata.
Oddo l'ho citato perchè Jankucoso mi piace parecchio, ma si rompe sempre e perchè Oddo lo odio per quanto è stato sopravvalutato(sin dai tempi della Lazio)![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Scusate, ma pensate che il Milan giochi in 12? Oppure fareste fuori Sheva?
Per me la soluzione migliore è un 4-2-3-1 con Pirlo e Gattuso davanti la difesa, Seedorf-Kakà-Ronaldinho dietro a Sheva...
Certo i centrocampisti dovranno farsi un mazzo tanto...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico