Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
Perchè vuoi pure giustificarli?
Un piccolo gruppetto di imbecilli (perchè tale gente non si può nemmeno chiamare tifosi) lo ha insultato e lui ha risposto mostrandogli il dito medio....io avrei fatto anche di peggio![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Quindi quando i giocatori juventini vengono insultati come ladri e drogati in giro per gli stadi dovrebbero stare tutta la partita col medio alzato?
Solita ipocrisia rossonera.
Il coro è pesante (ma nemmeno tanto, Materazzi ha sentito di peggio), ma Ancelotti è scaduto sullo stesso piano.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Va bene criticare Ancelotti per il gesto.., ma criticare i tifosi per averlo definito un maiale no???
Sono il primo a cui piacciono gli sfottò allo stadio verso i giocatori e credo che nel calcio non dovrebbero mancare perchè fanno folklore.., ma sinceramente questo nei confronti di Ancelotti, inaugurato circa 10 anni fà con uno splendido striscione al primo allenamento mi sembra davvero gratuito e fuori luogo..
Ah dimenticavo.., lo dico da imparziale, non sono nè juventino, nè milanista, nè interista, tifo solo Palermo!
Stagione 34 - 5° in IX.1739
Stagione 35 - 4° in IX.1739
Stagione 36 - 1° in IX.1739
Stagione 37 - 1° in VIII.603
Poverino, gli hanno detto che è un maiale... e pensa che la mattina si svegliava presto per andare in fabbrica, quante ne deve sopportare... bah!
Fatti un giro negli stadi dove gioca la juventus, poi ne riparliamo.
Intanto prepariamoci al servizio ad hoc di studio sporc![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ennesima prova imbarazzante di Tiago ieri sera, veramente senza parole la lentezza dei sui lanci e le tre/quattro palle regalate agli avversari poco fuori l'area di rigore.
Qualsiasi cifra ottenuta dalla sua cessione ormai è più che ben accetta, è troppo evidente la sua incapacità di giocare in un modulo che gli richieda di correre e di coprire.
Perchè Ibrahimovic, Vieira e Zambrotta?
No, non ho detto che è forte, ho solo detto che non è un acquisto sbagliato a prescindere
Vedendolo giocare mi son reso conto che può tranquillamente fare sia quello che fa Sissoko che quello che fa Zanetti, quindi come 3° centrocampista è una buona scelta visto che può sostituire entrambe i titolari.
E poi semplicemente ho finalmente capito cosa vuol fare Ranieri quest'anno, ovvero puntare sulle fasce. Cosa che facevamo anche l'anno scorso, ma che non riuscivamo a fare perchè abbiamo avuto Marchionni rotto tutto l'anno, Camoranesi quasi e nessun sostituto per Nedved e Molinaro.
Ora che abbiamo le riserve sulla sinistra, che Molinaro è migliorato nei cross (ed è evidente rispetto all'anno scorso) e che comunque sulla destra abbiamo 3 giocatori la cosa diventa molto più fattibile.. soprattutto visto che anche davanti abbiamo 4 possibili titolari per finalizzare i palloni provenienti dalla fasce
Se poi sarà l'acquisto giusto lo vedremo a fine anno, ma le critiche su di lui sono sbagliate.. perchè il 99% dei tifosi non critica il valore del giocatore (visto che è prematuro e comunque soggettivo), ma la sua utilità tattica... dicendo che è solo ed esclusivamente un interditore alla Nocerino.
Io non sono d'accordo, assomiglia molto di più a Zanetti come tipo di gioco.. e per l'idea tattica di Ranieri va benissimo
Se ieri si fosse girato, li avesse applauditi a lungo in maniera plateale e sarcastica, magari facendo ok con i pollici alzati, sempre in maniera ironica, avrebbe fatto una figura da signore e avrebbe fatto sembrare quei pirla in curva ancora più imbecilli di quello che sono
Io posso capire gli insulti a Vieira, Ibrahimovic e Stankovic.. ma Ancelotti, Mourinho e Zambrotta personalmente non se li meritavano.. non così pesanti almeno.
Ultima modifica di Diablix; 30-07-2008 alle 14:57
Su Zambrotta secondo me sono stati pure leggeri, vedi tu.
comunque stiamo parlando di aria fritta... l'insulto negli stadi è la norma, andate ad ascoltare cosa si urlava a Pessotto a livorno sul suo tentato suicidio, o a Firenze a Del Piero e al figlio. E non mi pare di aver mai letto editoriali indignati o di aver visto servizi dedicati. Ma stavolta è stato toccato l'allenatore degli unti del signore con le televisioni a servizio, scandalo nazionale. Ma per favore.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vado un attimo OT
io non riesco a capire perchè ogni volta che il napoli è interessato ad un giocatore di una squadra di prima fascia i giornali debbano scrivere che in cambio deve lasciare un'opzione per Hamsik.....
cioè ma se una squadra rifiuta 20 o più mil per un suo giocatore oggi, perchè mai dovrebbe rilasciare un'opzione per domani? perchè si cerca di destabilizzare? boh.....
Hamsik è incedibile, e se lo è, quello resta
scusate ma quando si parla di Hamsik mi imbestialisco.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!