era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Uff ma come faccio a registrarmi? Non riesci a mettere altri slot per caso? me ne basta solo 1! Mi serve assolutamente per il sito di ht arena... Grazie Bye![]()
Ok grazie mille! Complimenti per il sito![]()
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Agostino' where id=423' at line 1
Cosa devo fare?
se mi dici la pagina correggo subito
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)
Dove si è verificato l'errore ? Se mi passi l'URL, la pagina, l'indirizzo... corro ai ripari...
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
Quando metto Update team http://www.htstickers.com/private/team_update.php
ok grazie mille sei il migliore ^^
EDIT: perchè ho un giocatore nella foto di squadra ha la faccia da pinguino?
Ultima modifica di EnemY; 29-07-2008 alle 14:48
Ti ho abilitato la funzione per ricreare le figurine e in caso di zombie di fare la plastica facciale. Così puoi rifare le figu con la nuova maglie, che tra l'altro è molto carina!
EDIT: il pinguino... quando un giocatore pretende i diritti di immagine per la foto squadra. (Mancano dei "pezzi" di quella faccia per creare la sua faccia nella foto team. RIEDIT: Quando avrò un po' di tempo... inserirò i pezzi mancanti, ma sigh... non è una priorità.
PS. Per creare la foto squadra vengono utilizzate oltre 100 immagini in tempo reale! Che bestia il mio server!
Ultima modifica di uncoke; 29-07-2008 alle 22:24
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
lol vi piace la mia firma?![]()
Ultima modifica di EnemY; 01-08-2008 alle 15:26
ma che è sta frocieria?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
non vi fatte troppe pugnette![]()
Ultima modifica di EnemY; 01-08-2008 alle 15:32