Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTita cup QUINDICESIMA EDIZIONE - LE PREISCRIZIONI - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81

Discussione: HTita cup QUINDICESIMA EDIZIONE - LE PREISCRIZIONI

  1. #21

    Predefinito

    AS Ketamina (1521491)

    Iscritto.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  2. #22
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Team polpetta iscritta.... user ovviamente... dj501
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  3. #23
    Accettabile L'avatar di LaMucca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    409

    Predefinito

    LaMucca 1520445
    St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    l'altra volta a causa di un malinteso sono rimasto fuori
    questa volta ho fatto tutto per bene

    Valerio Bertotto Fc (1691453)

    vediamo se je la famo

  5. #25
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Spallinati iscritti!

    Lista d'attesa (21)

    A.C. Podolo
    artemide
    AS Ketamina
    azteca 07
    Casalnuovo F.C.
    cruzeiro campeon
    diablo666
    F.C. Biscar
    Fuencarral
    JoYo
    Olympik La Rustica
    Ombralonga
    polacticos
    Real Vibrata
    Spallinati
    SS Atlantide
    Team Polpetta
    The Patriots 2007
    Tofash Utd.
    UC Sparta Praha
    Valerio Bertotto Fc
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #26
    Scarso
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Iscritto pure io..Non capisco davvero il perchè non fare i turni preliminari.Come se in sto forum fossero presenti 32 persone e basta...
    Stagione 32 8° in X.2432[1 partita giocata]
    Stagione 33 1° in X.2432
    Stagione 34 1° in IX.1894
    Stagione 35 3° in VIII.193
    Stagione 36 5° in VIII.193
    Stagione 37 3° in VIII.193

  7. #27
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grishmakh Visualizza Messaggio
    Iscritto pure io..Non capisco davvero il perchè non fare i turni preliminari.Come se in sto forum fossero presenti 32 persone e basta...
    forse non lo fanno perchè chi è solito gestirla questa volta non ha molto tempo da dedicarci, sarebbe pur sempre lavoro in più. Insomma, già c'è chi si prende la briga di organizzare, accontentiamoci no?

  8. #28

  9. #29
    Accettabile L'avatar di LaMucca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Spallinati iscritti!

    Lista d'attesa (21)

    A.C. Podolo
    artemide
    AS Ketamina
    azteca 07
    Casalnuovo F.C.
    cruzeiro campeon
    diablo666
    F.C. Biscar
    Fuencarral
    JoYo
    Olympik La Rustica
    Ombralonga
    polacticos
    Real Vibrata
    Spallinati
    SS Atlantide
    Team Polpetta
    The Patriots 2007
    Tofash Utd.
    UC Sparta Praha
    Valerio Bertotto Fc
    Ci sono anch'io!
    St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII

  10. #30
    Scarso
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    forse non lo fanno perchè chi è solito gestirla questa volta non ha molto tempo da dedicarci, sarebbe pur sempre lavoro in più. Insomma, già c'è chi si prende la briga di organizzare, accontentiamoci no?

    Boh ci si metterebbe 3 secondi sinceramente a organizzare uno o due turni in più..
    Stagione 32 8° in X.2432[1 partita giocata]
    Stagione 33 1° in X.2432
    Stagione 34 1° in IX.1894
    Stagione 35 3° in VIII.193
    Stagione 36 5° in VIII.193
    Stagione 37 3° in VIII.193

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grishmakh Visualizza Messaggio
    Iscritto pure io..Non capisco davvero il perchè non fare i turni preliminari.Come se in sto forum fossero presenti 32 persone e basta...
    Ma cosa ti cambia?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #32
    Scarso
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma cosa ti cambia?
    Che partecipo o non partecipo forse?
    Stagione 32 8° in X.2432[1 partita giocata]
    Stagione 33 1° in X.2432
    Stagione 34 1° in IX.1894
    Stagione 35 3° in VIII.193
    Stagione 36 5° in VIII.193
    Stagione 37 3° in VIII.193

  13. #33
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMucca Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io!
    ti sei iscritto?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grishmakh Visualizza Messaggio
    Che partecipo o non partecipo forse?
    Forse nemmeno io.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #35
    Splendido
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    551041 Scarpette Rosse
    Iscritto
    Stagione 30 5° in IX290
    Stagione 31 1° in IX290 Mario Cristante capocannoniere con 13 gol
    Stagione 32 2° in VIII444
    Stagione 33 1° in VIII444
    Stagione 34 2° in VII350 promosso Nemesi Rovira capocannoniere con 9 gol
    Stagione 35 7° in VI944 retrocesso XIV Coppa Htita quarti di finale
    Stagione 36 2° in VII133
    Stagione 37 2° in VI416
    Stagione 38 in VI416

  16. #36
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Broken CA iscritta
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

  17. #37
    Formidabile L'avatar di seppurvero
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    776

    Predefinito

    iscritto ed ho pure votato la coppa

    verolandia 545072

    Lista d'attesa (26)
    A.C. Podolo
    AlverCorrs Eagles
    artemide
    AS Ketamina
    azteca 07
    Broken CA
    Casalnuovo F.C.
    cruzeiro campeon
    diablo666
    F.C. Biscar
    Fuencarral
    Indie team
    JoYo
    Olympik La Rustica
    Ombralonga
    polacticos
    Real Vibrata
    Scarpette Rosse
    Spallinati
    SS Atlantide
    Team Polpetta
    The Patriots 2007
    Tofash Utd.
    UC Sparta Praha
    Valerio Bertotto Fc
    verolandia
    seppurvero - nubbio nella luce
    Stagione 38: 3° in VIII.1234
    Stagione 37: 1° in IX.1867 PROMOZIONE
    Stagione 36: 3° e Stagione 35: 4° in IX.1867

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grishmakh Visualizza Messaggio
    Iscritto pure io..Non capisco davvero il perchè non fare i turni preliminari.Come se in sto forum fossero presenti 32 persone e basta...
    Hai ragione a lamentarti....i turni preliminari sono sempre stati fatti per permettere a più persone possibili di aspirare a partecipare alla coppa, a questo giro non esiste il tempo materiale per organizzare anche i preliminari anche per via degli impegni privati degli organizzatori.

    Citazione Originariamente Scritto da grishmakh Visualizza Messaggio
    Boh ci si metterebbe 3 secondi sinceramente a organizzare uno o due turni in più..
    Non so che forum hai frequentato sino ad ora....ma ti posso garantire che i 3 secondi che tu citi sono non meno di 1 settimana a voler essere stretti e a fare le cosa di corsa...basta controllare la quantità di thread che viene creata per organizzare ogni singola HTita cup e la maniacale attenzione che ci ho sempre messo nel farlo (e siamo forse alla 10-11esima edizione che organizzo).

    3 secondi??? vuoi i log con htmail, PM, post e thread vari, msn ecc. ecc. che ho conservato per l'organizzazione di ogni singola coppa? vuoi i fogli excel con lo storico delle partecipazioni? vuoi la black list? vuoi i miei appunti con ogni singola richiesta, chiarimento, promessa fatti in 3 anni (solari) di organizzazione della htita cup?

    Sono 3 secondi...benissimo...facciamo che entro mercoledì ti comunico la lista delle persone ammesse di diritto alla coppa....e tu orgnanizzi i preliminari con gli esclusi? E se gli esclusi sono dispari chi non ammetti ai preliminari? E se hai a disposizione 5 posti...e gli esclusi sono 13 come selezioni i 3 che non faranno i preliminari? Hai mai provato a pensare veramente a cosa c'è dietro l'organizzazione di questa coppa? Tutto quanto viene fatto con uno scopo preciso...cercare di evitare di avere utenti che poi non organizzano la partita sfasando la coppa....e ogni volta che questo non avviene...per ME è un fallimento nella organizzazione.

    Dalla prossima stagione non sarò più io ad organizzarla e in questa edizione devo "istruire" il futuro organizzatore e, francamente, visto che non mi paga nessuno per fare questo "lavoro", visto che avrei anche una vita privata (in cui lavoro, mangio, bevo, dormo come tutti gli altri), e soprattutto visto che la coppa inizia ad agosto, con ferie e vacanze varie....preferisco fare una selezione rigida all'inizio con gente che, spero, non mi daranno problemi durante lo svolgimento della coppa.

    Non ti piace come spiegazione? mi dispiace ma così è e anche solo il fatto di dover spiegare le mie decisioni e le mie scelte mi da parecchio fastidio.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #39
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Non ti piace come spiegazione? mi dispiace ma così è e anche solo il fatto di dover spiegare le mie decisioni e le mie scelte mi da parecchio fastidio.
    Infatti non avresti dovuto!!!

    Chiunque guarda con occhio obbiettivo e conosce la tua serietà avrebbe capito che se hai deciso di prendere una così difficile, rigida ed antipopolare decisione dovresti aver avuto i tuoi buoni motivi che non dovevi spiegare proprio a nessuno!!!

    Frequento spesso il forum anche se posto molto poco ma un post lo "spreco" molto volentieri per ringraziarti per quanto fatto finora nell' organizzazione e nella gestione dell'HTiTA cup.

  20. #40
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Si infatti il lavoro è enorme (e me ne sono accorto io quando ho organizzato le due IV serie delle giovanili l'anno scorso ed eravamo solo 12), però un compromesso si potrebbe trovare. Ormai il forum vanta molti utenti, quindi la gente non manca. In questo modo con 32 squadre rischiano di partecipare sempre le solite e non si dà la possibilità ad uno che si è appena iscritto di partecipare.
    Invece di mettere l'annuncio 2 settimane prima dell'inizio, si potrebbe mettere 1 mese prima, in modo da semplificare il lavoro a chi organizzare ed avere più iscrizioni. Sono sicuro che si supererebbero tranquillamente le 64 iscrizioni. Se si superano, allora i primi 64 iscritti fanno i preliminari (tutti) in base al ranking e se qualcuno poi dà buca allora si ripescano altri, se non si superano ed arrivi a 50 (per esempio) fai lo stesso i preliminari e poi ripeschi le migliori 7 squadre escluse.
    Cioè quello che voglio dire è che un compromesso si può sempre trovare, ma se si organnizza sempre all'ultimo è chiaro che manca il tempo per farlo ed il lavoro per chi organizza diventa un massacro.
    Con questo non voglio assolutamente far polemica o togliere i meriti a chi in queste stagioni ha sempre organizzato bene, sia ben chiaro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •