Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 74
Pagina 74 di 206 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Non esagerare... pensi che Sebastiano Rossi abbia il record di imbattibilita' perche' era una saracinesca?
    Appunto.. dai ragione a Joey..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ah...quindi sono quelli i 5...bastava dirlo

peccato che Maldini giochi poco più di 20 partite l'anno da almeno 3 anni a questa parte, Nesta l'anno scorso abbia saltato quasi il 30% delle partite di campionato e l'anno prima ne ha giocate solo 14 (e quest'anno pare non cominci meglio), Simic pur essendo in squadra dal 2002 ha giocato solo 80 partite in 6 anni e la scorsa stagione quante....arriva a 10?

Restano Bonera e Kaladze...poi oh...contenti voi che non ritenete necessario un altro difensore centrale
    per me stiamo bene così...certo se Nesta si infortuna si deve intervenire....avevamo dei soldi da spendere e dovevamo farlo da altre parti....

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

bonera preferito a Legrottaglie
    ogni volta che parli di milan dai sempre delle perle memorabili
    Ah, già, dimenticavo, tu sei quello obiettivo, sono sempre gli altri quelli accecati dal tifo

tenetevi pure quella sega di Bonera, con Ferrari farà una bella coppia
    si va bhè ora Legrottaglie ha fatto una buona stagione ed è un fenomeno...se ti dicevo Legrottaglie un anno fa, sono sicuro ti si accapponava la pelle....dai su....Legrottaglie è un discreto giocatore...sicuramente non da difensore titolare della Juve.....

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    si va bhè ora Legrottaglie ha fatto una buona stagione ed è un fenomeno...se ti dicevo Legrottaglie un anno fa, sono sicuro ti si accapponava la pelle....dai su....Legrottaglie è un discreto giocatore...sicuramente non da difensore titolare della Juve.....
    Vero fino alla scorsa stagione era una manna appiopparlo al fenerbace per 2 milioni Però c'è da dire che ha fatto una buona stagione e condivido l'idea di riconfermarlo come titolare

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma che c'entra un anno fa?
    E' come se ti dicessi "Toni è scarso perchè a 24 anni stava in B". Grazie tante. -.-'
    E comunque non toglie che bonera sia una sega
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Scusa eh, ma che c'entra un anno fa?
    E' come se ti dicessi "Toni è scarso perchè a 24 anni stava in B". Grazie tante. -.-'
    E comunque non toglie che bonera sia una sega
    nel senso che un anno fa se vi offrivano un paio di milioni lo portavate a braccia ovunque....quest'anno ha fatto una buona stagione ed è diventato un fenomeno....sbagliavate prima o sbagliate ora...
    scendo me è favorito dal gioco della juve che cmq schiera sempre 2 centrali di cc con maggiori capacità difensive.....
    tipo se avesse giocato nel Milan avrebbe fatto una stagione disastrosa.....

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Bonera
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Sti Juventini che criticano la difesa del Milan mi fanno rotolare a terra dalle risate

Ma come si fa a criticare Nesta Maldini Kaladze Bonera Simic quando si ha come difensori Chiellini Legrottaglie Mellberg Knezevic Zebina

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no, per questioni di atteggiamento della squadra... difendevano praticamente pure le punte
    Ma va... giocavano con 2 punte + Savicevic che non l'ho mai visto fare piu' di 2 passi di corsa...

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Appunto.. dai ragione a Joey..
    Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...

Predefinito

Ma va... giocavano con 2 punte + Savicevic che non l'ho mai visto fare piu' di 2 passi di corsa...
    c'erano però un difensore puro e un centrocampista difensivo a centrocampo nonchè massaro di punta

Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...
    a me no
    (inteso che stiamo comunque parlando di calciatori di serie A, non che se difendo io vale lo stesso )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Sti Juventini che criticano la difesa del Milan mi fanno rotolare a terra dalle risate

Ma come si fa a criticare Nesta Maldini Kaladze Bonera Simic quando si ha come difensori Chiellini Legrottaglie Mellberg Knezevic Zebina
    Forse vi state dimenticando una piccolissima differenza...

BUFFON

Noi possiamo permettercelo di avere dei brocchi

Predefinito

Forse perchè Maldini gioca 5 partite, Nesta è rotto e soprattutto nei miei discorsi non li includevo?
    Bonera
    Simic
    Quanto a noi, mi pare che la nostra difesa l'abbiate vista col binocolo la stagione scorsa
    E poi c'è un certo Buffon
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
    io non ho mai detto che Knezevic sia piu forte di qualcun altro o che Mellberg sia un difensore centrale affidabile e sicuro.
    Ho solo detto che se mi si nomina Bonera come difensore forte allora mi faccio delle sane e grasse risate.
    Rimane comunque superiore a Knezevic..ex riserva del Livorno retrocesso..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
    Non contro gli unti dal signore che cammina sulle acque
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Rimane comunque superiore a Knezevic..ex riserva del Livorno retrocesso..
    Non è poi mica detto

Predefinito

Non contro gli unti dal signore che cammina sulle acque
    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Non è poi mica detto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Almeno noi lo ammettiamo che è un brocco... i milanisti continuano a dire che bonera e kaladze sono dei fenomeni

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

io da milanista vorrei poter dire che va bene questa difesa..ma non è veramente la verità!!!

Bonera non è un difensore da milan ne tantomeno da squadra di vertice...indubbio che lui abbia fatto la sua buona stagione...ma perchè migliore rispetto a quello che faceva di solito in quanto ha giocato di più perchè gli altri erano rotti!!!

Lui era stato preso per starsene in panchina a fare la riserva...non di certo per fare il titolare!!!

Che poi al di là dell'infortunio di nesta, andasse preso comunque un altro difensore è indubbio...invece di rinnovare maldini si DOVEVA cercare un centrale proprio nei casi in cui i vari nesta e kaladze si rompessero (e anche perchè si sa che si rompono durante la stagione..ultimamente spesso)..perchè dietro di loro due c'è il vuoto assoluto!!

Oltre a questo se vogliamo aggiungerci che manca ancora un terzino (perchè ok zambrotta anche se vecchiotto), ma nell'altra fascia chi gioca??oddo? o favalli?

Se vogliamo fare una stagione come quella scorsa vanno benissimo...ma servono decisamente rinforzi dietro...

Edit: bonera non di certo..ma kaladze ha sempre fatto il suo lavoro!non è di certo un fenomeno,ma può tranquillamente giocare titolare..ogni tanto ha dei buchi..ma la difesa di quest'anno era un completo disastro.

Comunque detto che la difesa del milan fa' pena (ed è la sacrosanta verità), non si può mica dire che la difesa della juve sia una difesa da squadra che può lottare per champions o scudetto...perchè o chiellini fa' un altra stagione del genere o la vedo dura..(però effettivamente non conosco il valore dei nuovi acquisti)
    Ultima modifica di Beren; 23-07-2008 alle 20:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Se vogliamo fare una stagione come quella scorsa vanno benissimo...ma servono decisamente rinforzi dietro...
    Con R80 avete risolto tutti i vostri problemi tranquillo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Con R80 avete risolto tutti i vostri problemi tranquillo

Non abbiamo risolto i nostri problemi difensivi....ma cominceranno i vostri

Il Milan giochera col TA

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

il 99 era finito

dire che Kaladze ha fatto una buona stagione mi sembra abbastanza farneticante..la stagione scorsa ha fatto un sacco di errori..alcuni alquanto banali e non ha mai dato sicurezza al reparto..almeno per come ho visto io le gare del Milan..e ne ho viste tante
    certo avere sicurezza da un reparto con Dida/Kalac..Oddo sveglio-dormiente..il pippone di Bonera..e il duo di briscola Maldini-Favalli

ciapa nò!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •