borriello serve per essere disprezzato dai difensori avversari, che qualcuno dovranno pur battezzare salvo giocare con difese a 6-7 e quatto quatto metterla dentro quando si accorgeranno che è solo![]()
borriello serve per essere disprezzato dai difensori avversari, che qualcuno dovranno pur battezzare salvo giocare con difese a 6-7 e quatto quatto metterla dentro quando si accorgeranno che è solo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Aspetta sopra parlavamo di fare sponda per l'inserimento dei trequartisti non di duettare in velocità con loro.....queste caratteristiche le ha Pato e quindi in quel caso potrebbe giocare lui!
Borriello ha le caratteristiche che tu descrivi ma ha anche una discreta tecnica....se ha trovato anche la giusta tranquillità interiore (cosi' sembra) può fare benissimo anche al Milan!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Scherzare? Io valuto i fatti, anche se capisco che ultimamente per il tifoso milanista sia un concetto alieno.
I fatti dicono che Kakà con Molinaro non è passato, anzi è forse l'unico che l'ha recuperato in velocità.
Un terzino deve saper difendere. Se poi crossa, tanto di guadagnato.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ho capito...ma il milan non mi pare che giochi con la palla lunga...anzi...quindi il "fare sponda" di Borriello si risolverà nella maggior parte dei casi nel dover giocare di prima con i trequartisti o in alternativa nell'attaccare la profondità (cosa in cui è decisamente + bravo Inzaghi)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
I misteri del calcio
Ricordo anche che Birindelli ha SEMPRE annullato Figo le volte che lo ha incontrato...pur non essendo mai stato un difensore appena decente nell'uno contro uno
Comunque concordo con Dampyr....Molinaro è tremendamente sottovalutato in fase difensiva....per carità...non è il Zambrotta visto alla juve o il Grosso della nazionale...ma sulla corsa è pressochè imbattibile ed è migliorato paurosamente nel fare le diagonali.
Poi...che non sia capace di tenere la linea difensiva, che non metta dei cross decenti e che non sia bravo di testa...e altrettanto evidente![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
I fatti dicono anche che Kaka aveva seri problemi al ginocchio e la scorsa stagione non saltava nessuno....non solo Molinaro!
Sono curioso di rivederlo all'azione questa stagione!
Infatti se Inzaghi sta bene giocherà lui....Borriello si alternerà con lui perchè Inzaghi non è più un giovanotto
Questa è l'analisi perfetta di Molinaro
In conclusione si può dire che non è un grande terzino![]()
serio....sul sito della gazza dicono 40mila milanisti per la presentazione del milan a san siro.... sul sito di repubblica se ne sono persi 10mila...ne segna "solo" 30mila
Sarà mica come il numero di abbonati che dicono essere maggiore dell'anno scorso e invece è più basso?
Da acmilan.com:"Effetto Ronaldinho sulla campagna abbonamenti (...) nella giornata odierna, la prima riservata alla vendita libera (...) Il dato complessivo è di 18.518 tessere per un incasso di 6.745.594 euro. Superata la soglia dell'anno scorso allo stesso punto dell'estate".
Ma l'anno scorso, sempre acmilan.com: "La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa."
asd
secondo me ce n'erano circa 30mila.....il primo anello era pieno tutto....poi la curva sud....il resto no...quindi secondo me eravamo circa 30mila....
nel complesso è stata una cosa pazzesca....non ho mai visto una presentazione così per un giocatore...se per caso si rileva un bidone ci prendono in giro per una vita.....secondo me questa cosa è servita a soprattutto a una cosa: ridare entusiasmo al tifoso milanista...ieri se passavano a vendere abbonamenti ne vendevano 30mila
....
Perchè mai dovrebbe rivelarsi un bidone?
Ronaldinho ha soli 28 anni e ha davanti a sè i migliori anni della sua carriera; aveva bisogno di nuovi stimoli per rigenerarsi e sicuramente in una nuova squadra li troverà!
Io sono curioso di vederlo all'opera già alle Olimpiadi con Pato![]()
quello che mi preoccupa è proprio Pato....non vorrei che l'arrivo di Ronaldinho tolga spazio a Pato...perchè sennò mi incacchio....Pato deve essere titolare fisso nel Milan..è lui a mio parere il nostro grande investimento....se inizia a star fuori rischia di perdersi...a mio parere....
Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.
Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura
Beh forse perchè giocavano con altre 2 punte e in 4 li davanti si pestavano i piedi
Per me possono giocare alla grande se associati a un centravanti perchè hanno caratteristiche diverse: Ronaldinho ama partire da sinistra e accentrarsi, Kakà preferisce partire da dietro e puntare verso la porta!
Per me Ancelotti troverà il modo di farli rendere al meglio entrambi![]()
rivaldo serviva in panchina, portava bene, infatti vincemmo subito la champions
per uno che non fa bene c'è n'è spesso uno che fa bene (rui costa, negativo soltanto per i giornalisti, lui la coppa la vincse da protagonista) e partire dal concetto di "doppione" per giudicare un acquisto è cosa che non mi sentirei di fare a sto giro fossi juventino![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)