Ma dove li prendono questi 40 milioni di dollari... E' praticamente il pil dell'Uzcosistan...![]()
Ma dove li prendono questi 40 milioni di dollari... E' praticamente il pil dell'Uzcosistan...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ieri sentivo le insterviste di Ronaldinho... ma sa dire solo "allegria"... è il figlio segreto di Mike Bongiorno????![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Intanto sembra che il napoli ha preso Russotto benissimo
A me personalmente piace dovevamo prenderlo gia l'anno scorso![]()
Bhè la gran parte dei paesi ex sovietici che finiscono in -stan sono un gigantesco deposito di gas naturale e/o petrolio.
Basta che uno dei (pochissimi) che li controlla, grazie alle amicizie dei democraticissimi governi locali, decida di comprarsi una squadra di calcio e spenderci qualche bruscolino (cercare Abramovich per capire come funziona).
I 40milioni, ammesso ceh sia vero, fanno parte dei bruscolin del patrimonio di questa gente...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
vi annuncio che sono in partenza per S.Siro per vedere la presentazione di Ronaldinho....non è che mi interessi eh ...ma oggi ho dato il mio ultimo esame universitario e in qualche modo dovrò pur festeggiare......
P.S. tra l'altro è da un po che non mangio i panozzi dello stadio....fegato alò!!![]()
Batista è un ottimo giocatore, ma non sarebbe un titolare.
Damn the soul of your dead ancestors
Nell'arco di una stagione giocherebbe molto, ma non sarebbe un titolare.
Perchè può giocare al posto di perrotta, ma è molto più offensivo e può giocare anche centravanti. Anche lo scorso anno pagammo cicinho 12 milioni, ma non è certo partito titolare. In ogni caso sarebbe un ottimo acquisto proprio per la sua duttilità, ma ci mancherebbe comunque un esterno sinistro.
Damn the soul of your dead ancestors
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)