Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 7
Pagina 7 di 395 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

borriello serve per essere disprezzato dai difensori avversari, che qualcuno dovranno pur battezzare salvo giocare con difese a 6-7 e quatto quatto metterla dentro quando si accorgeranno che è solo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    E da cosa lo deduci visto che le uniche volta che, sino ad oggi, gli hanno dato piena fiducia solo a Treviso (in c1) a Reggio Calabria (in serie A...e ancora lo maledicono) e a Genova l'anno scorso dove è "espoloso" facendo proprio solo il terminale offensivo?

A me Borriello sembra poco abile nel far salire la squadra (metter giù il pallone su un lancio lungo, andare in pressing sui difensori avversari, proteggere il pallone, farsi fare fallo) e troppo inferiore tecnicamente da vederlo duettare con tocchi di prima e in velocità con i vari kaka, ronaldinho e pato

Aspetta sopra parlavamo di fare sponda per l'inserimento dei trequartisti non di duettare in velocità con loro.....queste caratteristiche le ha Pato e quindi in quel caso potrebbe giocare lui!

Borriello ha le caratteristiche che tu descrivi ma ha anche una discreta tecnica....se ha trovato anche la giusta tranquillità interiore (cosi' sembra) può fare benissimo anche al Milan!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Non scherziamo dai.....voglio rivederlo all'opera questa stagione contro Kaka
    Scherzare? Io valuto i fatti, anche se capisco che ultimamente per il tifoso milanista sia un concetto alieno.
    I fatti dicono che Kakà con Molinaro non è passato, anzi è forse l'unico che l'ha recuperato in velocità.
    Non ho detto questo però oltre a saper difendere deve saper anche crossare quando va sul fondo....non dico con le qualità tecniche di un'ala ma nemmeno con 2 piedi di tavola
    Un terzino deve saper difendere. Se poi crossa, tanto di guadagnato.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Aspetta sopra parlavamo di fare sponda per l'inserimento dei trequartisti non di duettare in velocità con loro.....queste caratteristiche le ha Pato e quindi in quel caso potrebbe giocare lui!

Borriello ha le caratteristiche che tu descrivi ma ha anche una discreta tecnica....se ha trovato anche la giusta tranquillità interiore (cosi' sembra) può fare benissimo anche al Milan!
    Ho capito...ma il milan non mi pare che giochi con la palla lunga...anzi...quindi il "fare sponda" di Borriello si risolverà nella maggior parte dei casi nel dover giocare di prima con i trequartisti o in alternativa nell'attaccare la profondità (cosa in cui è decisamente + bravo Inzaghi)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    meglio vargas che ti alza il livello dell'attacco laterale

Predefinito

I fatti dicono che Kakà con Molinaro non è passato, anzi è forse l'unico che l'ha recuperato in velocità.
    I misteri del calcio

Ricordo anche che Birindelli ha SEMPRE annullato Figo le volte che lo ha incontrato...pur non essendo mai stato un difensore appena decente nell'uno contro uno

Comunque concordo con Dampyr....Molinaro è tremendamente sottovalutato in fase difensiva....per carità...non è il Zambrotta visto alla juve o il Grosso della nazionale...ma sulla corsa è pressochè imbattibile ed è migliorato paurosamente nel fare le diagonali.

Poi...che non sia capace di tenere la linea difensiva, che non metta dei cross decenti e che non sia bravo di testa...e altrettanto evidente
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Scherzare? Io valuto i fatti, anche se capisco che ultimamente per il tifoso milanista sia un concetto alieno.

I fatti dicono anche che Kaka aveva seri problemi al ginocchio e la scorsa stagione non saltava nessuno....non solo Molinaro!

Sono curioso di rivederlo all'azione questa stagione!

Ho capito...ma il milan non mi pare che giochi con la palla lunga...anzi...quindi il "fare sponda" di Borriello si risolverà nella maggior parte dei casi nel dover giocare di prima con i trequartisti o in alternativa nell'attaccare la profondità (cosa in cui è decisamente + bravo Inzaghi)

Infatti se Inzaghi sta bene giocherà lui....Borriello si alternerà con lui perchè Inzaghi non è più un giovanotto

Comunque concordo con Dampyr....Molinaro è tremendamente sottovalutato in fase difensiva....per carità...non è il Zambrotta visto alla juve o il Grosso della nazionale...ma sulla corsa è pressochè imbattibile ed è migliorato paurosamente nel fare le diagonali.

Poi...che non sia capace di tenere la linea difensiva, che non metta dei cross decenti e che non sia bravo di testa...e altrettanto evidente

Questa è l'analisi perfetta di Molinaro

In conclusione si può dire che non è un grande terzino

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

serio....sul sito della gazza dicono 40mila milanisti per la presentazione del milan a san siro.... sul sito di repubblica se ne sono persi 10mila...ne segna "solo" 30mila

Sarà mica come il numero di abbonati che dicono essere maggiore dell'anno scorso e invece è più basso?

Da acmilan.com:"Effetto Ronaldinho sulla campagna abbonamenti (...) nella giornata odierna, la prima riservata alla vendita libera (...) Il dato complessivo è di 18.518 tessere per un incasso di 6.745.594 euro. Superata la soglia dell'anno scorso allo stesso punto dell'estate".
    Ma l'anno scorso, sempre acmilan.com: "La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa."
    asd

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    serio....sul sito della gazza dicono 40mila milanisti per la presentazione del milan a san siro.... sul sito di repubblica se ne sono persi 10mila...ne segna "solo" 30mila

secondo me ce n'erano circa 30mila.....il primo anello era pieno tutto....poi la curva sud....il resto no...quindi secondo me eravamo circa 30mila....
    nel complesso è stata una cosa pazzesca....non ho mai visto una presentazione così per un giocatore...se per caso si rileva un bidone ci prendono in giro per una vita .....secondo me questa cosa è servita a soprattutto a una cosa: ridare entusiasmo al tifoso milanista...ieri se passavano a vendere abbonamenti ne vendevano 30mila ....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    se per caso si rileva un bidone ci prendono in giro per una vita .....
    asd

Predefinito

se per caso si rileva un bidone ci prendono in giro per una vita

Perchè mai dovrebbe rivelarsi un bidone?

Ronaldinho ha soli 28 anni e ha davanti a sè i migliori anni della sua carriera; aveva bisogno di nuovi stimoli per rigenerarsi e sicuramente in una nuova squadra li troverà!

Io sono curioso di vederlo all'opera già alle Olimpiadi con Pato

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Perchè mai dovrebbe rivelarsi un bidone?

Ronaldinho ha soli 28 anni e ha davanti a sè i migliori anni della sua carriera; aveva bisogno di nuovi stimoli per rigenerarsi e sicuramente in una nuova squadra li troverà!

Io sono curioso di vederlo all'opera già alle Olimpiadi con Pato
    quello che mi preoccupa è proprio Pato....non vorrei che l'arrivo di Ronaldinho tolga spazio a Pato...perchè sennò mi incacchio....Pato deve essere titolare fisso nel Milan..è lui a mio parere il nostro grande investimento....se inizia a star fuori rischia di perdersi...a mio parere....

Predefinito

quello che mi preoccupa è proprio Pato....non vorrei che l'arrivo di Ronaldinho tolga spazio a Pato...perchè sennò mi incacchio....Pato deve essere titolare fisso nel Milan..è lui a mio parere il nostro grande investimento....se inizia a star fuori rischia di perdersi...a mio parere....

Per me invece non gli toglierà spazio e col fatto che avrà meno pressioni addosso potrà crescere con più tranquillità!

Pato ha talmente tante qualità che riuscirà a ritagliarsi il suo spazio

Predefinito

Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.

Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.

Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura

Beh forse perchè giocavano con altre 2 punte e in 4 li davanti si pestavano i piedi

Per me possono giocare alla grande se associati a un centravanti perchè hanno caratteristiche diverse: Ronaldinho ama partire da sinistra e accentrarsi, Kakà preferisce partire da dietro e puntare verso la porta!

Per me Ancelotti troverà il modo di farli rendere al meglio entrambi

Predefinito

Beh forse perchè giocavano con altre 2 punte e in 4 li davanti si pestavano i piedi

Per me possono giocare alla grande se associati a un centravanti perchè hanno caratteristiche diverse: Ronaldinho ama partire da sinistra e accentrarsi, Kakà preferisce partire da dietro e puntare verso la porta!

Per me Ancelotti troverà il modo di farli rendere al meglio entrambi
    Per me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società
    Quanto al "perchè dovrebbe far male".... Rivaldo ti dice nulla?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Per me possono giocare alla grande se associati a un centravanti perchè hanno caratteristiche diverse: Ronaldinho ama partire da sinistra e accentrarsi, Kakà preferisce partire da CENTRO SINISTRA e puntare verso la porta!
    è questo il mio principale dubbio...cmq...c'è tempo
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Per me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società
    Quanto al "perchè dovrebbe far male".... Rivaldo ti dice nulla?
    rivaldo serviva in panchina, portava bene, infatti vincemmo subito la champions

per uno che non fa bene c'è n'è spesso uno che fa bene (rui costa, negativo soltanto per i giornalisti, lui la coppa la vincse da protagonista) e partire dal concetto di "doppione" per giudicare un acquisto è cosa che non mi sentirei di fare a sto giro fossi juventino

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    rivaldo serviva in panchina, portava bene, infatti vincemmo subito la champions

per uno che non fa bene c'è n'è spesso uno che fa bene (rui costa, negativo soltanto per i giornalisti, lui la coppa la vincse da protagonista) e partire dal concetto di "doppione" per giudicare un acquisto è cosa che non mi sentirei di fare a sto giro fossi juventino
    Vallo a dire a Seedorf
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Vallo a dire a Seedorf
    io non vedo doppioni di seedorf nel senso stretto, il problema in questo caso è che a calcio si gioca in 11 (tranne l'inter)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •