Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 66
Pagina 66 di 206 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

BOOOOOOMMMMM

Efe: no del Barca a offerta Milan
    Blaugrana rifiutano 15 milioni piu' 5 variabili, ne chiedono 30
    (ANSA) - MADRID, 15 LUG - Il Barca ha detto no all'offerta del Milan per Ronaldinho. Lo afferma l'agenzia di stampa spagnola Efe, citando fonti vicine alle parti. L'offerta presentata da Adriano Galliani di 15 milioni di euro piu' 5 'variabili' e' stata rifiutata, perche' considerata troppo inferiore ai trenta milioni di euro che sarebbe disposto a pagare il Manchester City. Comunque il Barcellona non avrebbe chiuso del tutto le porte a un'ulteriore trattativa con il Milan.
    asd

Predefinito

per me stiamo più che a posto cosi, o meglio staremmo... manca sempre quello coi guanti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Perchè generalizzi? non tutti i giocatori dai 28 ai 32 sono finiti, ma quelli del Milan poco ci manca...
    Qualcuno vuol negare che:
    Nesta si infortuna ogni 3x2?
    Emerson sono 3 anni che non corre?
    Gattuso e Pirlo hanno disputato una stagione pessima, il primo in particolare sembra non averne più?
    Zambrotta ha fatto cagare agli europei?
    Ronaldinho fino a 2 settimane fa era un ciccione che non toccava il campo manco morto e tutti i suoi highlight risalgono a 2 anni fa?
    Abbiati, Dida, Kalac in 3 non fanno un portiere?

E questi sono solo alcuni dei problemi...
    Giusto per la cronaca uno come Lampard ha il record di presenza consecutive in premier (164) e ha sempre giocato tutte le partite e giudicare dal rendimento non sembra ne bollito ne rotto

Ma ricordo che l'anno scorso si credeva nel Milan in alto in classifica e in Pippardino
    io generalizzerò ma tu sei esagerato....
    - Nesta ha giocato sempre l'ultima stagione
    - a Emerson non pensavo nemmeno....
    - criticare Pirlo sinceramente mi fa ridere.....Gattuso secondo me era più una questione di stimoli che altro...
    - Zambrotta ha fatto cagare ne più nè meno di altri....
    - Ronaldinho vedremo in che condizioni è....
    - il portiere è effettivamente il punto debole....secondo me però Abbiati può fare bene....alla fine la Juve c'ha vinto uno scudetto...e pure il Milan....

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Anche ronaldinho non è sicuro... il barca vuole i 30 milioni del manchester city

Extraterrestre

Predefinito

Intanto noto con piacere che ci sono più creduloni di quanto pensassi:

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3001

alla buona ci sono 15mila persone che pensano che R10 formerà un attacco stellare

Farei notare inoltre che nel frattempo fra il fenomenale Paloschi nell'Under19 e R10 il sito del Milan si sta "dimenticando" di aggiornare il numero degli abbonamenti...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Intanto noto con piacere che ci sono più creduloni di quanto pensassi:

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3001

alla buona ci sono 15mila persone che pensano che R10 formerà un attacco stellare
    ci sono anche quelli che pensano che l'inter sia la squadra più forte d'europa, perchè urtare cosi i loro sentimenti a metà luglio?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Tutte le squadre sono 'tutto un vedremo'. solo il campo deciderà
    sinceramente mi aspetto anche che la juve faccia peggio di quest'anno, e che sia lei a lottare per il 4 posto.

*e dampyr lo malediva a oltranza*
    Vedremo
    Io dico che ci arrivate dietro anche quest'anno
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vedremo
    Io dico che ci arrivate dietro anche quest'anno
    Dampyr come la vedi la juve come piazzamento in campionato/coppa/coppa?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Niente pronostici, portano male.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    comunque se proprio dovete cacciare Seedorf...
    MA MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sai che storia al posto di Perrotta????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    per i pronostici si aspetta che apra io il thread apposito...e quest'anno ci sarà da ridere mi sa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Ore 21.50 - Si protrae la riunione di Galliani e Bronzetti, a questo punto si riducono le probabilità che Ronaldinho sbarchi a Milano nella notte.

A parer mio alla fine si farà, oramai è palese. Però tutto sto siparietto è bruttissimo
    asd

Predefinito

Altalena di notizie dalla Spagna: secondo la radio catalana RAC1, i Rossoneri avrebbero proposto di partecipare gratuitamente al Trofeo Gamper 2009, lo storico torneo che il Barcellona organizza al Camp Nou ogni estate, come parte dell'affare Ronaldinho. In tal caso, vantando un'avversaria così prestigiosa senza cachet, la società blaugrana intascherebbe una cifra vicina ai due milioni netti da botteghino e diritti TV venduti in tutta Europa.

A questo punto ci partecipassero gratuitamente per 20 anni...così non tirano fuori nemmeno un euro per il cartellino
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Tremendo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Sentire queste parole da un milanista fa venire i brividi!

Cosa intendi per ringiovanire la squadra?

Forse la difesa va un pò ringiovanita ma se in giro c'è poca roba interessante in vendita è inutile fare spese senza senso!
    Peraltro è arrivato Antonini come terzino che è giovane e un buon rincalzo!
    Serve ancora un difensore centrale ma nella primavera abbiamo un giovane difensore promettente!

A cc la squadra va bene come età...i titolari sono 30enni e Flamini ringiovanisce la rosa!

L'attacco a parte Inzaghi sono tutti giovani: Kakà Dinho e Borriello sono negli anni per rendere al meglio fisicamente, Pato e Paloschi sono 2 fanciulli!

Spiegami bene tu come andava ringiovanita questa squadra

beh... da milanista sono piuttosto severo con la mia squadra perchè mi piacerebbe vederla giocare bene e magari vincere con tranquillità, mentre di solito vedo in campo gente svogliata che corre solo in champions e se ripenso alle ultime stagioni mi ricordo l'esaltazione per la champions e la depressione per i campionati...

ringiovanire la difesa? beh grandissimi nomi forse non ce ne sono però adesso chiellini ce l'ha la juve, maicon e maxwell l'inter, gamberini la fiorentina...forse se avessimo avuto l'occhio più lungo avremmo anche noi qualche bel giocatore per il futuro (magari andrà così per antonini e darmian però fino ad ora abbiamo puntato su giocatori d'esperienza per i posti da titolari)

a centrocampo restiamo senza un alternativa credibile a pirlo e senza esterni per variare un po' la tattica quando serve... qualche giovane decente a centrocampo negli ultimi anni si è anche visto ma noi non ce ne siamo mai interessati. Anche in questo mercato ad esempio mi sembra che volendo aquilani si potesse strappare alla roma...

in attacco non siamo messi male (anche se secondo me dare via gilardino per ricomprarsi borriello è pazzesco...) e proprio per questo credo non servisse una mezza punta fuoriclasse dal super-ingaggio (un po' spompo) ma qualche onesto costruttore di gioco da far crescere, dei difensori e un buon portiere

poi, ripeto, spero che abbia ragione tu

Predefinito

Ore 22.05 - Torna allo stadio anche Roberto De Assis, fratello-procuratore di Ronaldinho, per partecipare alla riunione in corso. A chi gli chiedeva se poi sarebbero immediatamente partiti per Milano, ha risposto: "Speriamo".
    asd

Predefinito

Ore 22.15 - Il capo ufficio stampa del Barcellona: "Il colloquio prosegue e il Milan ha deciso di alzare l'offerta sia per la società, sia per quanto riguarda la percentuale spettante al giocatore".
    asd

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Vieri, Ronaldo, Ronaldinho. Ecco dove vanno a morire gli elefanti. (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    BUAHAUHAUHAUHAUHAUHUAH

dategli un premio, niubbi, non arriverete mai a questo livello

Non ci credooooo!!!

Gl'interisti che prendono per il culo i milanisti su stè coseeee!!!

L'inter è 10 anni che spende 3000 volte quello che spende il Milan e vince 1\100 di quello che vince il Milan...

300000 miliardi per vincere 2 scudetti del cazzo...

Ma perfavoreee!!! Stò schiattando...

Spero solo che l'Inter quest'anno vinca la coppa campioni... Sennò moratti licenzia tutti di nuovo!!!

Tra l'altro secondo me se arriva Ronaldinho al Milan... Moratti prenderà sicuramente Quaresma...
    Ultima modifica di macedone; 15-07-2008 alle 22:38
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Non ci credooooo!!!

Gl'interisti che prendono per il culo i milanisti su stè coseeee!!!

L'inter è 10 anni che spende 3000 volte quello che spende il Milan e vince 1\100 di quello che vince il Milan...

300000 miliardi per vincere 2 scudetti del cazzo...

Ma perfavoreee!!! Stò schiattando...

Spero solo che l'Inter quest'anno vinca la coppa campioni... Sennò moratti licenzia tutti di nuovo!!!

Tra l'altro secondo me se arriva Ronaldinho al Milan... Moratti prenderà sicuramente Quaresma...
    I tempi cambiano
    asd

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Ore 23 - E' fatta. Galliani ufficializza l'accordo. Ronaldinho partirà domattina alle 11, in tempo per unirsi al raduno dei nuovi compagni alle 14.30 a Milanello.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ore 23 - E' fatta. Galliani ufficializza l'accordo. Ronaldinho partirà domattina alle 11, in tempo per unirsi al raduno dei nuovi compagni alle 14.30 a Milanello.

pagato quanto mancini dall'inter, che schifo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •