Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 56
Pagina 56 di 206 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    dai mancini è forte su, e con mourigno, qualche ala la dovrà pur comprare moratti

secondo me se paghi 30 milioni quaresma, 15 per mancini sono regalati.....

parere mio eh
    Ma infatti 30 milioni per Quaresma son tanti....però almeno è più giovane e non in scadenza....

Il mio però non è un discorso tecnico, nè un discorso basato esclusivamente sui 15 milioni...ma un discorso di strategia!

Hai la possibilità di mettere in difficoltà una tua diretta concorrente in campionato e tu le tendi la mano aiutandola in tutti i modi a riuscire a mantenersi ad alti livelli dandole tutto il tempo per fare un onesto mercato come meglio crede?

Ma se io fossi stato Presidente dell'Inter avrei detto: "No, non ci interessa!"
    Poi, se davvero era proprio Mancini quel che volevo, aspettavo che la Roma riuscisse a piazzarlo da qualche altra parte(con grandi difficoltà!)e all'ultimo offrivo quei 2-3 milioncini in più che la Roma con l'acqua alla gola non avrebbe potuto rifiutare; se la Roma non fosse riuscita ad accordarsi con altre avrei aspettato almeno fino ad agosto...almeno....

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè la roma è un multiaccount dell'inter
    15 milioni sono fuori dal mondo per mancini (in scadenza di contratto)
    Le cose son quattro:

1) Moratti è totalmente idiota e con lui tutta la dirigenza Mourinho compreso.
    2) Inter e Roma che quest'anno in campo si son scannate in realtà sono alleate.
    3) Questi prezzi, vedi anche Chivu, sono gonfiati e si ritorna al punto numero 2.
    4) L'Inter non considera minimamente la Roma come possibile concorrente in campionato anche se riuscisse a fare un buon mercato.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

pienamente daccordo, per non dire che se mancini è in forma, ha poco da invidiare a molti altri
    Piu che la forma fisica ci deve essere la forma "mentale"

Se gli muore il gatto, se un moscerino gli si spalma sul parabrezza dell'auto, se gli clonano la Sim del cellulare o cose così sono dolori e diventa un fantasma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Le cose son quattro:

3) Questi prezzi, vedi anche Chivu, sono gonfiati e si ritorna al punto numero 2.
    4) L'Inter non considera minimamente la Roma come possibile concorrente in campionato anche se riuscisse a fare un buon mercato.
    è ovvio che sia il punto 2, calciopoli insegna
    cioè, anche l'uno è esatto nella prima parte
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ma infatti 30 milioni per Quaresma son tanti....però almeno è più giovane e non in scadenza....

Il mio però non è un discorso tecnico, nè un discorso basato esclusivamente sui 15 milioni...ma un discorso di strategia!

Hai la possibilità di mettere in difficoltà una tua diretta concorrente in campionato e tu le tendi la mano aiutandola in tutti i modi a riuscire a mantenersi ad alti livelli dandole tutto il tempo per fare un onesto mercato come meglio crede?

Ma se io fossi stato Presidente dell'Inter avrei detto: "No, non ci interessa!"
    Poi, se davvero era proprio Mancini quel che volevo, aspettavo che la Roma riuscisse a piazzarlo da qualche altra parte(con grandi difficoltà!)e all'ultimo offrivo quei 2-3 milioncini in più che la Roma con l'acqua alla gola non avrebbe potuto rifiutare; se la Roma non fosse riuscita ad accordarsi con altre avrei aspettato almeno fino ad agosto...almeno....

Le cose son quattro:

considera che avendo la Roma altri possibili obiettivi di mercato in rosa (ex. Aquilani) non conviene inimicarsela in ogni caso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    Poulsen...ma che roba è?

Ho pregato fino all'ultimo che non arrivasse, come si fa a paragonarlo a Xabi Alonso?

Insomma anche quest'anno ci tocca tenere un centrocampo poco più che mediocre...
    andiamo...stiamo parlando del calciatore premiato come miglior giocatore danese per due anni consecutivi
    Io dico che con Poulsen-Sissoko la juve ha il centrocampo "piu' picchiatore" di Italia e aggiungerei che con Chiellini alla loro spalle,i bianconeri sono abbondatemente preparati a qualsiasi tipo di rissa,anche a livello internazionale.Con questi calciatori la juve a valencia non avrebbe sfigurato come invece è successo all'inter

Comunque se Poulsen vale 10ml,15 ml per mancini rappresentano una spesa davvero bassa.Ridicola direi...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Comunque se Poulsen vale 10ml,15 ml per mancini rappresentano una spesa davvero bassa.Ridicola direi...
    potrei dire lo stesso, se spendi 6,5 mil per rinaudo, 10 per poulsen ci stanno
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

potrei dire lo stesso, se spendi 6,5 mil per rinaudo, 10 per poulsen ci stanno
    Io dico che se dai via Nocerino a 7,5 milioni, e ne prende meno di 1 di stipendio, e prendi Poulsen a 10, gliene dai 3, è straniero e più vecchio, hai più di qualche rotella fuori posto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io dico che se dai via Nocerino a 7,5 milioni, e ne prende meno di 1 di stipendio, e prendi Poulsen a 10, gliene dai 3, è straniero e più vecchio, hai più di qualche rotella fuori posto.
    a quanto ho capito, poulsen è foltemente voluto da ranieri, perciò la juve manco si è messa a disucutere, ha pagato la clausola rescissoria e via

sicuramente ha più esperienza di nocerino, che tra l'altro è un giocatore che se fosse arrivato al napoli, mi avrebbe fatto contento, ma tanto.....
    probabilmente era indispensabile inserirlo per arrivare ad amauri

mi dirai semmai che a sto punto ti tenevi blasi, che ci hai lasciato davvero per 2 spicci
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

ADMIN

Predefinito

Poulsen non mi esalta per nulla, ma confidando ciecamente in Ranieri sospendo ogni giudizio definitivo... a chi lo paragona a Nocerino sottolineo la LIEVE differenza di esperienza soprattutto a livello internazionale
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di soullessguy

Predefinito

boh...togliendo Nedved e Camoranesi (che sono comunque altalenantissimi), la juve a centrocampo è davvero più che una spanna inferiore a tutti gli altri squadroni. L'incontrista c'era già (Sissoko...ma poi, vogliamo buttare Zanetti?), sono davvero deluso dall'arrivo di Poulsen. Vi dirò di più, a sto punto era quasi meglio Stankovic...
    Stagione 42: 3° in IV.23

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Per me Stankovic sarebbe stato un grande acquisto

Nel suo periodo di forma migliore (una stagione fa circa) era dietro solo a Lampard, Gerrard e qualcun'altro.

E poi ho come l'impressione che si sarebbe integrato alla perfezione nel centrocampo di Ranieri.

Cmq non ho ancora perso le speranze di vederlo in bianconero.

Avendo risparmiato (prendendo Poulsen invece di Xabi o Aquilani) potrebbe esserci ancora qualche arrivo. E Stankovic è alla portata delle nostre finanze.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Avendo risparmiato (prendendo Poulsen invece di Xabi o Aquilani) potrebbe esserci ancora qualche arrivo.

Tipo un difensore centrale per sostituire andrade?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../andrade.shtml

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Tipo un difensore centrale per sostituire andrade?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../andrade.shtml
    poraccio
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

ammazza che sfiga..

Predefinito

............mi sa che ha finito......

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ma tanto abbiamo knezevic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio

Ma tanto abbiamo knezevic
    Knezevic fa la stampella

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Poulsen non mi esalta per nulla, ma confidando ciecamente in Ranieri sospendo ogni giudizio definitivo... a chi lo paragona a Nocerino sottolineo la LIEVE differenza di esperienza soprattutto a livello internazionale
    brrrr

comunque pagare 10mln un giocatore di dubbie capacità e in scadenza a fine anno è un altro scempio
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Su Ranieri penso parlino i fatti.

E' un grande Tecnico, e sono contento sia alla Juve. Anche io mi fido totalmente delle sue capacità.

E ad essere sincero mi fido pure della società, nonostante alcuni punti mi siano oscuri. Ma non ho la presunzione di saperne di più di loro .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Ma non ho la presunzione di saperne di più di loro .
    Fai male.
    Non so chi tra Cobolli, Blanc e Secco ne capisce di meno
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •