Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 52
Pagina 52 di 206 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    I tifosi insultano Vieri

Caos a Zingonia dove i supporter dell'Atalanta hanno accolto il giocatore prima urlando slogan e insulti, poi circondando l'auto di Bobo. "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata". Il club rivela la firma in bianco del contratto

BERGAMO, 9 luglio 2008 - Bobo Vieri sfida le contestazioni, a modo suo, e promette poche parole e molti fatti. "E' da 5-6 anni che non mi sentivo così bene, mi diverto ancora e sono tornato per aiutare l'Atalanta a salvarsi". Così ha detto nella conferenza stampa di presentazione. Fuori dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia un centinaio di tifosi lo attendono con cori d'insulto e striscioni del tipo "Chi sputa dove mangia non può essere un campione, questa maglia per te deve essere un onore, Vieri rispetto!" (ma nel mirino è finito anche il d.s. Osti).
    FUMOGENI - Ma Vieri non si tira indietro ed esce con la sua macchina passando tra gli insulti dei tifosi. Seguono anche attimi di tensione, quando vengono lanciati un paio di fumogeni nel centro contro i giornalisti che assistevano alla contestazione. Ma per fortuna non si verificano incidenti. Vieri della contestazione aveva già parlato prima, riferendosi ai manifesti contro il suo ritorno appesi in città tre settimane fa.
    VOGLIA DI GOL - "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata. Per un'esultanza poi...Quando ho segnato all'Atalanta neanche mi sono reso conto chi fosse l'avversario. Avevo solo voglia di esultare perché era da tre mesi che mi allenavo senza giocare e quello era il mio primo gol con la Fiorentina, tutto qui. Col tempo spero però di riuscire a ricostruire il rapporto con i tifosi dell'Atalanta, con voglia di fare bene e magari i gol. Quanti? Non importa, mi basta stare bene e dare il mio contributo".
    RUGGERI - All'Atalanta avrà il suo amato 32, "un numero che mi porta fortuna". E poi Bobo spiega perché ha scelto ancora l'Atalanta, per la terza volta nella sua carriera. "Sono tornato anche per riconoscenza alla famiglia Ruggeri che mi ha lanciato nel grande calcio tredici anni fa e un anno fa mi ha fatto tornare giocatore. La Nazionale? Ora non ci penso, voglio solo allenarmi bene". L'Atalanta rivela che Vieri ha firmato in bianco, lui conferma. "Il mio contratto? Non so come sia, io ho firmato e poi ho lasciato fare".

io l'ho visto a studio sport.......sembrava una mezza caccia all'uomo

sicuro si è cagato sotto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    I tifosi insultano Vieri

Caos a Zingonia dove i supporter dell'Atalanta hanno accolto il giocatore prima urlando slogan e insulti, poi circondando l'auto di Bobo. "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata". Il club rivela la firma in bianco del contratto

BERGAMO, 9 luglio 2008 - Bobo Vieri sfida le contestazioni, a modo suo, e promette poche parole e molti fatti. "E' da 5-6 anni che non mi sentivo così bene, mi diverto ancora e sono tornato per aiutare l'Atalanta a salvarsi". Così ha detto nella conferenza stampa di presentazione. Fuori dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia un centinaio di tifosi lo attendono con cori d'insulto e striscioni del tipo "Chi sputa dove mangia non può essere un campione, questa maglia per te deve essere un onore, Vieri rispetto!" (ma nel mirino è finito anche il d.s. Osti).
    FUMOGENI - Ma Vieri non si tira indietro ed esce con la sua macchina passando tra gli insulti dei tifosi. Seguono anche attimi di tensione, quando vengono lanciati un paio di fumogeni nel centro contro i giornalisti che assistevano alla contestazione. Ma per fortuna non si verificano incidenti. Vieri della contestazione aveva già parlato prima, riferendosi ai manifesti contro il suo ritorno appesi in città tre settimane fa.
    VOGLIA DI GOL - "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata. Per un'esultanza poi...Quando ho segnato all'Atalanta neanche mi sono reso conto chi fosse l'avversario. Avevo solo voglia di esultare perché era da tre mesi che mi allenavo senza giocare e quello era il mio primo gol con la Fiorentina, tutto qui. Col tempo spero però di riuscire a ricostruire il rapporto con i tifosi dell'Atalanta, con voglia di fare bene e magari i gol. Quanti? Non importa, mi basta stare bene e dare il mio contributo".
    RUGGERI - All'Atalanta avrà il suo amato 32, "un numero che mi porta fortuna". E poi Bobo spiega perché ha scelto ancora l'Atalanta, per la terza volta nella sua carriera. "Sono tornato anche per riconoscenza alla famiglia Ruggeri che mi ha lanciato nel grande calcio tredici anni fa e un anno fa mi ha fatto tornare giocatore. La Nazionale? Ora non ci penso, voglio solo allenarmi bene". L'Atalanta rivela che Vieri ha firmato in bianco, lui conferma. "Il mio contratto? Non so come sia, io ho firmato e poi ho lasciato fare".

facciamolo pedinare da un investigatore privato... pare che si possa e sia anche segno di grande signorilità
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    facciamolo pedinare da un investigatore privato... pare che si possa e sia anche segno di grande signorilità
    ho avuto un deja-vu
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E di onestà
    Così come mettere in pubblico le ragioni di un licenziamento.
    Ma stiamo divagando
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

sarebbe una cosa simpatica

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    perchè esiste un allenatore che si chiama così?
    considera che mancini è d'accordo con l'inter almeno dalla fine della scorsa stagione... e con i soliti mezzi sportivi (contattare prima il giocatore della società) gli hanno offerto un contratto sontuoso... come del resto hanno tutti all'inter. L'anno prossimo, secondo me, lo rivedremo a grandi livelli...

Tutto questo per dire che la juventus non l'avrebbe mai potuto prendere, semplicemente perchè guadagnerà poco più di amauri...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    con i soliti mezzi sportivi (contattare prima il giocatore della società)
    strano

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

io l'ho visto a studio sport.......sembrava una mezza caccia all'uomo

sicuro si è cagato sotto
    gente che non c'ha un ca@@o da fare....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

strano
    in effetti si fa così da sempre.Solo che moggi ,quando l ha fatto con cannavaro e ibra,è parso diabolico a tutti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    in effetti si fa così da sempre.Solo che moggi ,quando l ha fatto con cannavaro e ibra,è parso diabolico a tutti
    strano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    veramente è contro ogni regolamento....
    era sbagliato prima e lo è anche adesso... solo che come puoi notare, quando si detiene il potere non si bada molto alla forma...

ADMIN

Predefinito

quando si detiene il potere
    che cosa stai insinuando? Meani che non sei altro...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

era sbagliato prima e lo è anche adesso... solo che come puoi notare, quando si detiene il potere non si bada molto alla forma...
    Stiamo parlando di una procedura che utilizzano tutte le squadre di tutte le nazioni, nessuna esclusa.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una procedura che utilizzano tutte le squadre di tutte le nazioni, nessuna esclusa.
    beh, in effetti c'è ancora qualche onesto che tratta prima con le società e poi con i calciatori

esempio è il caso cigarini, in pratica venduto dal parma all'atalanta, ma ancora non ufficializzato perchè cigarini all'atalanta non ci vuole ire

comunque pare che il Barsa abbia preso Hleb

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

beh, in effetti c'è ancora qualche onesto che tratta prima con le società e poi con i calciatori
    Non ho detto che tutti gli acquisti sono fatti così, ma che tutte le squadre hanno utilizzato questo metodo, anche perchè, ed è è evidente, la regola è inapplicabile.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Non ho detto che tutti gli acquisti sono fatti così, ma che tutte le squadre hanno utilizzato questo metodo, anche perchè, ed è è evidente, la regola è inapplicabile.
    no ma io sono abbastanza daccordo, è inutile trattare con la società senza avere il benestare del calciatore.....

il problema viene quando questo meccanismo manda in perdita le società di appartenenza, come nei vari casi di cannavaro alla juve ed eccetera

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

che sia contro il regolamento si sa.Che non l'abbia mai rispettato nessuno,pure.Che in molti con la coscienza sporca abbiano fatto gli scandalizzati quando l'ha fatto moggi,mi pare sia evidente.
    no ma io sono abbastanza daccordo, è inutile trattare con la società senza avere il benestare del calciatore.....

il problema viene quando questo meccanismo manda in perdita le società di appartenenza, come nei vari casi di cannavaro alla juve ed eccetera
    ecco,appunto...cosa pensi stia tentando di fare l'inter con lampard?non si lamentano ora gli onestissimi dirigenti nerazzurri?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Perchè volere Poulsen lontano dall'Italia:

http://www.youtube.com/watch?v=tjne4HOKokI

Andate al quindicesimo secondo.
    E' un animale...

Predefinito

io sono contrario allo svincolo dei calciatori... nel senso che secondo me non dovrebbe esistere il parametro zero, ma al massimo un tacito rinnovo da parte della società detentrice del cartellino... invece con l'attuale sistema sono le squadre maggiori a trarne beneficio, perchè vuoi per fascino, vuoi per soldi... alla fine riescono sempre a raccattare il meglio sul mercato...
    Esemplari sono i casi di C.Ronaldo, per un giocatore sotto contratto che vuole andar via a tutti i costi, e Chivu l'anno scorso che non accettò il Real a cui la roma lo aveva ceduto...
    Stiamo rasentando la follia... non appena verranne concesse anche le dimissioni, che tutto sommato sono un diritto dei lavoratori, arriveremo al delirio più totale...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

io sono contrario allo svincolo dei calciatori... nel senso che secondo me non dovrebbe esistere il parametro zero, ma al massimo un tacito rinnovo da parte della società detentrice del cartellino... invece con l'attuale sistema sono le squadre maggiori a trarne beneficio, perchè vuoi per fascino, vuoi per soldi... alla fine riescono sempre a raccattare il meglio sul mercato...
    Esemplari sono i casi di C.Ronaldo, per un giocatore sotto contratto che vuole andar via a tutti i costi, e Chivu l'anno scorso che non accettò il Real a cui la roma lo aveva ceduto...
    Stiamo rasentando la follia... non appena verranne concesse anche le dimissioni, che tutto sommato sono un diritto dei lavoratori, arriveremo al delirio più totale...
    Quoto. Anche il caso ronaldinho è davvero ridicolo... la società vorrebbe cederlo a chi gli da la grana ma lui si è già accordato col milan costringendo il barca a svenderlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •