Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 51
Pagina 51 di 206 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Volendo i registi potrebbero farli Zanetti e Marchisio e gli altri due incontristi.
    Il problema è un altro, ovvero che Poulsen è un giocatore mediocre, ha già 28 anni ed è strapagato (10 milioni + 3 milioni per 4 anni?????).
    Spendendo di meno (di ingaggio) mi prendevo Cigarini che è decisamente più forte, è giovane ed è più completo...
    Se prendevate Cigarini (o prendete Xabi...) avevate solo Sissoko come interditore e vi volevo vedere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se prendevate Cigarini (o prendete Xabi...) avevate solo Sissoko come interditore e vi volevo vedere
    Ma Zanetti può tranquillamente fare sia l'interditore che il costruttore a seconda dei casi.. inoltre Cigarini e Marchisio non saranno Sissoko ma non sono neanche Giovinco, un minimo di fisico ce l'hanno e sono giovani, quindi a livello tattico sono ancora "malleabili"

Extraterrestre

Predefinito

Ma Zanetti può tranquillamente fare sia l'interditore che il costruttore a seconda dei casi.. inoltre Cigarini e Marchisio non saranno Sissoko ma non sono neanche Giovinco, un minimo di fisico ce l'hanno e sono giovani, quindi a livello tattico sono ancora "malleabili"
    Si ma Zanetti da interditore non è più efficace come un tempo e anche al massimo della forma non vale nè Sissoko nè Poulsen in questo senso, avendo già Marchisio e Zanetti oltre le ali/trequartisti per me vi serve più un secondo Sissoko che un regista che non fa contrasti neanche morto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Ma infatti ho detto che l'interditore di per se come mossa aveva senso, bastava dare fiducia a Marchisio.

Il problema è che a quel punto però ti serve un'ala.. e se spendono 10 milioni per Poulsen non vedo proprio come possano arrivare ad un'ala...
    Forse solo se riescono a vendere Tiago e a mandare Almiron in comproprietà alla Samp..

Extraterrestre

Predefinito

Fortuna che quello grasso era Carrozzieri:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Ma guarda che Marchisio non è un incontrista, o meglio, non è un giocatore alla Sissoko o alla Gattuso, è più simile a De Rossi (fatte le dovute proporzioni eh!).. sa difendere, ma ha anche dei piedi niente male e sa pure segnare dalla distanza
    ma infatti mica intendevo dire che Marchisio è un incontrista puro

la frase era "un incontrista in una squadra che ha già sissoko zanetti e marchisio"

ed è da intendersi, giocatori più di quantità che di qualità e nessun regista purissimo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Scusate un attimo... ma perchè un centrocampista o è un rompi-gioco o è un regista?
    Abbiamo in squadra l'esempio perfetto di un giocatore che fa entrambe le cose, ed è Zanetti.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Vero zanetti è un gran giocatore... il suo unico problema sono i continui infortuni però! Se non ha problemi la prossima stagione sarà titolare fisso assieme a sissoko

Stavo leggendo che malouda è sul mercato... a me piace tantissimo questo giocatore e lo vedrei davvero bene come vice nedved, che dite?

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Come esempio perfetto prenderei De Rossi, non Zanetti.

Predefinito

Mettiamola così...per me zanetti è uno di quei giocatori ottimi nel rompere il gioco avversario e molto bravo a far ripartire la squadra con rovesciamenti di gioco o con lanci in profondità...il regista per me è un'altra cosa

il regista è quello in grado di dettare i tempi alla squadra, è in grado di appoggiare con la stessa facilità il gioco sia a destra che a sinistra, è quello che viene a prendersi il pallone davanti alla difesa, quello che accorcia sui suoi attaccanti quando non ci sono sbocchi e bisogna ripartire....insomma...non è esattamente Zanetti (che resta ad oggi l'unico della rosa della juve che si avvicinerebbe come caratteristiche) e non lo sono sicuramente ne Sissoko ne Marchisio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo che malouda è sul mercato... a me piace tantissimo questo giocatore e lo vedrei davvero bene come vice nedved, che dite?
    forse stipendio un pò alto per fare il vice

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    mo si
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    in realtà mai come questa stagione è sbagliato parlare di vice-nedved IMHO.
    Il rendimento dello scorso anno è sintomatico. Servirebbe un alter-nedved per dividere le partite pur mantenendo la, almeno potenziale, qualità
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Verissimo... ma sappiamo bene che sarebbe titolare visto che nedved oramai è a fine carriera e non si è ritirato solo per coppa

Lo vedrei davvero molto bene

Predefinito

per me a questo punto sarebbe stato meglio prendere mancini

anche se credo che anche questo stia un pò sul caxxo agli juventini.....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ovviamente parlavo limitandomi a chi abbiamo in casa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

per me a questo punto sarebbe stato meglio prendere mancini

anche se credo che anche questo stia un pò sul caxxo agli juventini.....
    parli del giocatore o dell'allenatore?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    parli del giocatore o dell'allenatore?
    perchè esiste un allenatore che si chiama così?

Predefinito

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Io sapevo che fossero entrambi calciatori. Anche se uno dei due ritirato.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

I tifosi insultano Vieri

Caos a Zingonia dove i supporter dell'Atalanta hanno accolto il giocatore prima urlando slogan e insulti, poi circondando l'auto di Bobo. "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata". Il club rivela la firma in bianco del contratto

BERGAMO, 9 luglio 2008 - Bobo Vieri sfida le contestazioni, a modo suo, e promette poche parole e molti fatti. "E' da 5-6 anni che non mi sentivo così bene, mi diverto ancora e sono tornato per aiutare l'Atalanta a salvarsi". Così ha detto nella conferenza stampa di presentazione. Fuori dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia un centinaio di tifosi lo attendono con cori d'insulto e striscioni del tipo "Chi sputa dove mangia non può essere un campione, questa maglia per te deve essere un onore, Vieri rispetto!" (ma nel mirino è finito anche il d.s. Osti).
    FUMOGENI - Ma Vieri non si tira indietro ed esce con la sua macchina passando tra gli insulti dei tifosi. Seguono anche attimi di tensione, quando vengono lanciati un paio di fumogeni nel centro contro i giornalisti che assistevano alla contestazione. Ma per fortuna non si verificano incidenti. Vieri della contestazione aveva già parlato prima, riferendosi ai manifesti contro il suo ritorno appesi in città tre settimane fa.
    VOGLIA DI GOL - "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata. Per un'esultanza poi...Quando ho segnato all'Atalanta neanche mi sono reso conto chi fosse l'avversario. Avevo solo voglia di esultare perché era da tre mesi che mi allenavo senza giocare e quello era il mio primo gol con la Fiorentina, tutto qui. Col tempo spero però di riuscire a ricostruire il rapporto con i tifosi dell'Atalanta, con voglia di fare bene e magari i gol. Quanti? Non importa, mi basta stare bene e dare il mio contributo".
    RUGGERI - All'Atalanta avrà il suo amato 32, "un numero che mi porta fortuna". E poi Bobo spiega perché ha scelto ancora l'Atalanta, per la terza volta nella sua carriera. "Sono tornato anche per riconoscenza alla famiglia Ruggeri che mi ha lanciato nel grande calcio tredici anni fa e un anno fa mi ha fatto tornare giocatore. La Nazionale? Ora non ci penso, voglio solo allenarmi bene". L'Atalanta rivela che Vieri ha firmato in bianco, lui conferma. "Il mio contratto? Non so come sia, io ho firmato e poi ho lasciato fare".

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •