Qui si parla di cose interessanti.
Cosa c'è di più interessante di qualcosa che riguarda una gran bella Signora?
Ma mutu per sostituire Mancini?ma riporto lo stesso questa notizia che mi pare interessante:
http://calciomalato.blogosfere.it/20...-il-milan.html
O nel senso che sposti Vucinic sulla fascia e Mutu prima punta?
Non sarebbe male, però io metterei un'ala di ruolo non Vucinic...
Embè? Non c'è mica il divieto di vendere i giocatori dopo i rinnovi eh![]()
Ultima modifica di Diablix; 07-07-2008 alle 11:42
No no, mutu sulla fascia. E' il giocatore con le caratterstiche che spalletti vuole per l'ala sinistra, un attaccante che si accentri, non vuole l'ala che arrivi sul fondo (per quello c'è il terzino), ma un giocatore che sappia saltare l'uomo e concludere a rete accentrandosi...è questo il motivo per il quale non vuole un mancino.
Damn the soul of your dead ancestors
Mi riferivo al link postato da pericle.Si cita l'articolo 17,ma quest'ultimo andrebbe a farsi beatamente fottere se è vero che Mutu ha rinnovato fino al 2012.
Poi certo,si rinnovano i contratti per vendere meglio i giocatori
ma dopo è la società a decidere il prezzo
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mmm... e sulla destra metterebbe Vucinic quindi?
Io non vado matto per i 451/433, anzi, ma con Mutu e Vucinic sulle fasce avrebbe anche un senso..
Però non siete un po' troppo scoperti in caso di infortuni?
Ah, il link non l'avevo letto
Ma l'articolo 17 è una fesseria, serve solo per liberarsi e andare ALL'ESTERO (infatti Behrami si libera con quello e va in Inghilterra, altrimenti lo avrebbe preso la Juve che era interessata), quindi la Roma così non lo prendeva a prescindere...
Però evidentemente vogliono venderglielo![]()
No, sulla destra continuerebbe a giocare taddei.
Il fatto è che totti non si sa quando tornerà al 100% e quindi mutu, vucinic e totti si giocherebbere ogni volta le due maglie (centravanti, ala sinistra), e considerando che le partite stagionali sono tante, penso sia la soluzione migliore.
Non mi pare che abbia rinnovato, e proprio quello il problema. Lui non vuole rinnovare (o almeno così sembrerebbe).
Damn the soul of your dead ancestors
Ah, ok... però ci vedrei meglio Vucinic a sto punto
Ah me pare di sì, ma anche fosse NON può andare alla Roma con l'articolo 17, può solo andare all'estero.. se ti liberi devi sempre andare in un campionato differente da quello in cui militi attualmenteNon mi pare che abbia rinnovato, e proprio quello il problema. Lui non vuole rinnovare (o almeno così sembrerebbe).
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Adrian Mutu non si muovera' da Firenze. A farlo capire e' stato il procuratore dell'attaccante rumeno, Alessandro Moggi: "Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle meritate vacanze per sistemare cio' che va sistemato - ha detto a Radio Kiss Kiss -. La Fiorentina sa bene che Mutu e' un giocatore importante e che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati, cosi' come non c'e' stata alcun offerta alla Fiorentina per il giocatore".
asd
quoto
a centrocampo, serve una riserva decente, con tutto il rispetto per pazienza, non vale granchè
anche io sono stupito dalla cessione di garics, ma almeno lo abbiamo mandato a giocare un pò di più, a farsi le ossa.....certo che se l'unica riserva a destra è grava siamo messi malino
a sinistra, invece serve uno di ruolo assolutamente, anche perchè c'è la possibilità che mannini venga squilificato
certo, però per quelli chiederei a pirlo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
sembrerebbe fatta per Klasnic al toro![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!