Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 47
Pagina 47 di 206 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bhè situazione diversa....li erano gli stessi giocatori a non volerlo, oltre ai tifosi....
    Ma perchè Del Piero e Buffon, tanto per fare due nomi a caso, credi che lo vogliano?

Secondo te è un caso se si è sentito dire, tipo da Buffon: "Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa", "Xabi Alonso è un grandissimo campione" ma non ha mai detto nulla su Stankovic? Idem per Del Piero.

Anche Chiellini e Nedved, gli unici due che hanno speso buone parole per Stankovic, non sono sembrati convintissimi e soprattutto non ne hanno parlato bene come gli altri.. Chiellini è stato intervistato sull'argomento e sebbene abbia parlato bene di tutti e 3 dal tono si capiva chiaramente che stravedeva per Aquilani, che è pure un suo carissimo amico.

Nedved si è limitato a dire: "Sì, mi piacerebbe giocare con Stankovic, è un buon giocatore". Considerando che quando si fanno i complimenti nel mondo del calcio gli aggettivi si sprecano non mi è sembrato poi così entusiasta

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non mi pare tanto diversa, dato che non sai se tra i giocatori della juventus tutti lo vogliono o meno.
    Al solito... tutti uguali, tranne i milanisti che sono più uguali degli altri.
    nessuno alla juve si è esposto chiaramente come Gattuso appena uscito il nome di Poulsen....
    anzi si qualcuno alla juve si è esposto....
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...5/nedved.shtml

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Aggiungo che se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron
    E ho detto tutto

Tanto più che sterkovic non è manco un centrale puro
    Ultima modifica di Dampyr; 06-07-2008 alle 11:23
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ma perchè Del Piero e Buffon, tanto per fare due nomi a caso, credi che lo vogliano?
    bhè che lo dicano...se la juve pensa a Stankovic e se arriverà a prenderlo penso che Buffon, Del piero e altri saranno almeno ascoltati...no?!
    Secondo te è un caso se si è sentito dire, tipo da Buffon: "Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa", "Xabi Alonso è un grandissimo campione" ma non ha mai detto nulla su Stankovic? Idem per Del Piero.
    e bhè dai....che quelli siano più forti è evidente...è normale che Buffon preferisca loro...

Nedved si è limitato a dire: "Sì, mi piacerebbe giocare con Stankovic, è un buon giocatore". Considerando che quando si fanno i complimenti nel mondo del calcio gli aggettivi si sprecano non mi è sembrato poi così entusiasta
    guarda che non è una dichiarazione da poco....è un avallo implicito (ma neanche tanto) all'acquisto....
    cosa doveva dire?! ah si Stankovic è fortissimo voglio che arrivi assolutamente alla Juve.....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Quale?
    Panucci è rimasto a casa
    bè,c'era qualche romanista che ha "sbracato" durante e dopo calciopoli...c'era un interista di due metri che ha segnato in finale...insomma qualcuno c'era.E non mi pare che nelle loro dichiarazioni si riferissero alla Juve di Trapattoni.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    bè,c'era qualche romanista che ha "sbracato" durante e dopo calciopoli...c'era un interista di due metri che ha segnato in finale...insomma qualcuno c'era.E non mi pare che nelle loro dichiarazioni si riferissero alla Juve di Trapattoni.
    Sì ma era pre-farsopoli
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Aggiungo che se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron
    E ho detto tutto

Tanto più che sterkovic non è manco un centrale puro

Forse è proprio per questo che lo cercano!

Mi sembra di aver sentito una intervista di Ranieri in cui diceva che stavano cercando un giocatore duttile che potesse far cambiare modulo alla Juve a seconda delle occasioni; Stankovic può giocare cc centrale ed esterno, può giocare anche in un cc a 3 se la Juve vuole giocare col tridente...forse per questo lo vuole Ranieri!

Evidentemente come centrali di cc puntano forte su quelli che hanno!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Sì ma era pre-farsopoli

non ti seguo...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Londra, 12:27
    CALCIO, CHELSEA: IVANOVIC ALLA JUVE ANCHE IN PRESTITO
    Branislav Ivanovic, difensore serbo del Chelsea, potrebbe arrivare alla Juventus con la formula del prestito. Secondo il "Daily Star", il club inglese sembra infatti propenso a liberarsi del giocatore anche senza i 15 milioni di euro domandati inizialmente al club bianconero, non rientrando nei piani del nuovo tecnico Felipe Scolari dopo una stagione trascorsa completamente ai margini. (Nic. Api) (06/07/2008) (Spr)
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bhè che lo dicano...se la juve pensa a Stankovic e se arriverà a prenderlo penso che Buffon, Del piero e altri saranno almeno ascoltati...no?!
    Secondo me no.
    E non possono dire: "Noi quello stronzo non lo vogliamo" perchè poi come ci giochi assieme dopo?
    Inoltre dimentichi l'operazione simpatia, non hanno il permesso di dire a qualcuno che non gli piace

Blanc e Cobolli sono uomini d'affari.. io sono anche convinto che il loro lavoro lo sappiano fare e pure bene.
    Il problema è che di calcio non ne sanno niente, dovrebbero prendere un grandissimo DS e dirgli:
    "Guarda, questo è il budget. Questo qui è l'allenatore. Divertiti"

Invece le trattative spesso e volentieri le fanno loro e il DS a cui si sono affidati è Secco.
    Il loro unico e gravissimo errore secondo me è questo...

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver sentito una intervista di Ranieri in cui diceva che stavano cercando un giocatore duttile che potesse far cambiare modulo alla Juve a seconda delle occasioni;Stankovic può giocare cc centrale ed esterno, può giocare anche in un cc a 3 se la Juve vuole giocare col tridente
    Oh, ma guardacaso abbiamo già Giovinco, Nedved e Camoranesi che possono giocare così
    Invece di regista puro o di centrocampista di qualità neanche uno.
    Ammazza che duttile che diventi con Stankovic

Evidentemente come centrali di cc puntano forte su quelli che hanno!
    Ah, quindi te vorresti farti: Campionato, Champions League e Coppa Italia con:

Zanetti
    Sissoko
    Marchisio

No perchè i centrali sono già finiti, visto che Almiron lo danno in prestito e Tiago finiranno per regalarlo
    Cioè se ne infortuna/squalifica uno e hai già finito le sostituzioni
    Ultima modifica di Diablix; 06-07-2008 alle 12:41

Extraterrestre

Predefinito

Oh, ma guardacaso abbiamo già Giovinco, Nedved e Camoranesi che possono giocare così
    Ti voglio vedere con Giovinco o Nedved centrali di centrocampo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ti voglio vedere con Giovinco o Nedved centrali di centrocampo
    Perchè Stankovic?

Il fatto è che se prendi Stankovic lo fai per prendere uno che può fare: ala, trequartista, mezzala.
    Cosa che fanno tutti e 3.

Se vuoi uno che possa fare il centrale o la mezzala allora prendi Aquilani...

A noi serve uno come Xabi o come Aquilani, Poulsen e Stankovic sono solo la brutta copia dei giocatori che abbiamo già....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Perchè Stankovic?

Il fatto è che se prendi Stankovic lo fai per prendere uno che può fare: ala, trequartista, mezzala.
    Cosa che fanno tutti e 3.

Se vuoi uno che possa fare il centrale o la mezzala allora prendi Aquilani...

A noi serve uno come Xabi o come Aquilani, Poulsen e Stankovic sono solo la brutta copia dei giocatori che abbiamo già....
    ancora co aquilani?!? lascialo stare

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

secondo me alla juve non gli serve manco aquilani, ma un pizarro o qualcosa che si avvicini di più ad un regista

xabi alonso per me è troppo lento per il campionato italiano
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Ma stai scherzando?

Secondo te Giovinco potrebbe giocare a centrocampo in un ipotetico centrocampo a 3 .....casomai lui giocherebbe nei 3 davanti in quel 4-3-3!

Nedved e Camoranesi potresti anche adattarli ma se sono disponibili entrambi e in buone condizioni fisiche non si pone il problema perchè giocano entrambi nel 4-4-2 classico!

Ah, quindi te vorresti farti: Campionato, Champions League e Coppa Italia con:

Zanetti
    Sissoko
    Marchisio

No perchè i centrali sono già finiti, visto che Almiron lo danno in prestito e Tiago finiranno per regalarlo
    Cioè se ne infortuna/squalifica uno e hai già finito le sostituzioni

No con:

Zanetti
    Sissoko
    Stankovic
    Marchisio

Sono 4 e a cc potrebbe giocarci anche Camoranesi se si è in emergenza!

E cmq a livello di "numero" se prendi Stankovic o Xabi Alonso non cambia niente....sempre 4 sono li in mezzo

Io non sto dicendo che Stankovic va bene ma stavo solo cercando di interpretare le parole di Ranieri

Predefinito

secondo me stankovic è forte

può ricoprire tutti i ruoli del cc, certo nessuno a livelli eccelsi, ma almeno con un buon rendimento
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ma un pizarro
    Pizarro
    Piuttosto sparo in un piede a Marchisio e faccio giocare lui

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?

Secondo te Giovinco potrebbe giocare a centrocampo in un ipotetico centrocampo a 3 .....casomai lui giocherebbe nei 3 davanti in quel 4-3-3!
    1) La Juve con il 4-3-3 non la voglio vedere neanche su Football Manager
    2) Se giochi con solo 3 centrali a centrocampo devi rinunciare a Sissoko oppure a Zanetti, ovvero o rinunci ad un grandissimo interditore oppure giochi senza un regista
    3) Giovinco può fare il centrocampista offensivo o giocare sulle fasce, esattamente come Stankovic
    4) Io Stankovic mezzala non ce lo faccio giocare

Nedved e Camoranesi potresti anche adattarli ma se sono disponibili entrambi e in buone condizioni fisiche non si pone il problema perchè giocano entrambi nel 4-4-2 classico!
    Ecco, appunto.
    Per fare 4-3-3, ANCHE se compro Stankovic devo mettere fuori ruolo un altro giocatore.
    Senso della cosa?
    Nessuno.

Sono 4 e a cc potrebbe giocarci anche Camoranesi se si è in emergenza!
    Si ma Stankovic è un centrale di centrocampo nè più nè meno di Giovinco

Predefinito

Scusate... ma il "cuore toro" Comotto?
    Come mai ha lasciato il torino?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Si ma Stankovic è un centrale di centrocampo nè più nè meno di Giovinco

Guarda che Giovinco è un trequartista o ala offensiva....non di certo un centrocampista centrale!

Un centrocampista centrale deve fare anche la fase difensiva e Giovinco con quel fisico non ce lo vedo proprio

Cmq Stankovic anche a me non piace e non migliorerà di certo il cc della Juve!

Predefinito

Pizarro
    Piuttosto sparo in un piede a Marchisio e faccio giocare lui
    ma pizarro l'hai mai visto giocare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •