Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 82
Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 1712

Discussione: Euro 2008

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E te pareva che non spuntava Moggi?
    Beh, il personaggio in questione s'è qualifiicato abbastanza chiaramente
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, il personaggio in questione s'è qualifiicato abbastanza chiaramente

Silva mi piace sempre di più come giocatore. Davvero bravo. Ed è dell'86.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A parte che il motivo per cui Donadoni è denigrato lo sappiamo tutti fin da quando gli hanno dato l'incarico (che TUTTI gli altri hanno rifiutato)
    Ma qualcuno ha mai visto l'Italia di Trapattoni, Cesare Maldini e anche quella di Zoff? (soprattutto quella... ricordate la semifinale con l'Olanda e come siamo andati in finale?)
    Se quella di Donadoni è stata la peggiore Nazionale, fatemi il lavaggio del cervello e toglietemi le altre!!!
    Su Trapattoni e Maldini sono d'accordo, soprattutto sul Trap visto il potenziale della squadra. Su Zoff no, l'unica partita brutta è stata quella da te citata ma è anche vero che abbiamo giocato in 10 tutto il tempo e ci siamo difesi alla grande. Poi Zoff non sarà spettacolare ma non metteva, come Maldini, Del Piero in marcatura sul terzino avversario.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E te pareva che non spuntava Moggi?

Ripeto: come gioca la Spagna.
    gli unici che non mi convincono del tutto sono capdevila e xavi, non che sia scarso, ma fabregas è meglio....
    fossi stato in aragones non avrei rischiato il 4° cambio al 65°... cmq oggi ha avuto ragione lui...
    spero che vincano loro domenica, mi sono stufato di vedere la germiania che gioca male e arriav in fondo (possiamo farlo solo noi questo... )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    gli unici che non mi convincono del tutto sono capdevila e xavi, non che sia scarso, ma fabregas è meglio....
    fossi stato in aragones non avrei rischiato il 4° cambio al 65°... cmq oggi ha avuto ragione lui...
    spero che vincano loro domenica, mi sono stufato di vedere la germiania che gioca male e arriav in fondo (possiamo farlo solo noi questo... )
    Capdevila manco a me convince. Xavi anche io lo metterei in panchina per Fabregas. E forse anche Torres non è in forma ma non vedo degni sostituti (a me questo Guiza non piace proprio). Chi mi sta piacendo pure molto è Ramos. Davvero ottimo nella fase offensiva e in difesa è molto fisico. Poi vabbè, non parliamo di Puyol.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Aggiungo questo così il mio pensiero è più chiaro:

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Su Zoff no, l'unica partita brutta è stata quella da te citata ma è anche vero che abbiamo giocato in 10 tutto il tempo e ci siamo difesi alla grande.
    Diciamo che ci siamo difesi alla grande tutto il torneo meno che nella finale , e che nella partita citata sopra abbiamo avuto un C**O tale che poi non ci possiamo lamentare se abbiamo perso 2.000 partite ai rigori (e grazie a Dio almeno una finale mondiale su due è andata bene - o meglio, un c**o su due )
    Poi Zoff non sarà spettacolare ma non metteva, come Maldini, Del Piero in marcatura sul terzino avversario.
    Su questa affermazione non ci metterei la mano sul fuoco... magari non terzino ma ala

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse

Predefinito

Le seconde punte aiutano in tutte le squadre ma era stato Maldini a dichiarare, rispondendo alla specifica domanda di un Del Piero più arretrato del solito, "Doveva bloccare le avanzate di Thuram"
    Zoff nemmeno faceva giocare Del Piero...
    Tutto cambia, sempre.

Predefinito

Le seconde punte aiutano in tutte le squadre ma era stato Maldini a dichiarare, rispondendo alla specifica domanda di un Del Piero più arretrato del solito, "Doveva bloccare le avanzate di Thuram"
    Zoff nemmeno faceva giocare Del Piero...

meno male, entro nella finale degli Europei e fallì almeno 2 occasioni da non poter sbagliare che ci avrebbero regalato l'europeo.....

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Catapanus Visualizza Messaggio
    meno male, entro nella finale degli Europei e fallì almeno 2 occasioni da non poter sbagliare che ci avrebbero regalato l'europeo.....
    Purtroppo è andata così, non si era ancora ripreso dall'infortunio ma aveva fatto un gran gol nel girone.
    Tutto cambia, sempre.

Predefinito

basta l' avatar per comprenderne l' obiettività......
    E di grazia, cosa c'entra l'avatar della Juve con l'Italia?
    Ho forse per caso l'avatar della Francia?

Il peggiore? Sarà ma le dire che ha sbagliato tutte le convocazioni
    Dalla formazione iniziale a quella di Italia-Spagna (anche non contando la squalifica di Pirlo), nello stesso ruolo sono rimasti solo Buffon e Toni.. visto che prima Pirlo era mediano davanti alla difesa, poi lo è diventato De Rossi, facendo avanzare Pirlo
    9 uomini su 11.. se non è partito sbagliando tutto....

Lettura della partita? Sicuramente questa è una pecca ma non era poi così scarso vista la capacità di rimediare agli errori dell'esordio.
    Sì ma le partite devi leggerle DURANTE, no DOPO

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    lo penso pure io, quello che mi fa ridere è che pensi che con lippi li avremmo vinti sti europei
    Ah io non so cosa avrebbe fatto Lippi... io NON sono convinto che vinceremo i prossimi Mondiali con Lippi.
    CI SPERO, con Donadoni non riuscivo a fare neanche quello...

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    un allenatore che, nonostante tutto ciò, rimarrà l'unico a non aver perso con la Spagna. Obiettività zero.
    Intanto tu dai per scontato che la Spagna abbia già vinto
    Se è per questo allora l'allenatore della Croazia è l'unico ad aver vinto la Germania.
    APRITI CIELO, FATE LARGO AL NUOVO DIO DEL CALCIO, Slaven Bilic!

Ti rendi conto da solo del fatto che questo non significa NULLA, sì?

P.S: Quando il sottoscritto ha saputo dell'addio di Lippi e dell'arrivo di Capello, ha fatto festa.
    Non ho mai fatto pazzie per Lippi, non a caso è tutta la stagione che dico di preferire che resti Ranieri piuttosto del ritorno di Lippi.
    Ultima modifica di Diablix; 26-06-2008 alle 23:38

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

per me l' 80% della responsabilità per il "fallimento" del nostro Europeo è da attribuire alla scarsa condizione fisica dei giocatori il 10% alla sfortuna, l'altro 10% a Donadoni....

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

Dalla formazione iniziale a quella di Italia-Spagna (anche non contando la squalifica di Pirlo), nello stesso ruolo sono rimasti solo Buffon e Toni.. visto che prima Pirlo era mediano davanti alla difesa, poi lo è diventato De Rossi, facendo avanzare Pirlo
    9 uomini su 11.. se non è partito sbagliando tutto....
    E questo cosa c'entra con lo sbagliare le convocazioni? Fare dei riposizionamenti è un conto, sbagliare le convocazioni è un altro.
    Tutto cambia, sempre.

Predefinito

E questo cosa c'entra con lo sbagliare le convocazioni? Fare dei riposizionamenti è un conto, sbagliare le convocazioni è un altro.
    Avrei dovuto scrivere "Ha sbagliato la formazione base", convocazioni è effettivamente improprio

Ad ogni modo lui è partito con una formazione ideale ben precisa in testa, ovvero gli 11 iniziali con l'Olanda.
    Attorno a questi, c'ha fatto ruotare attorno il resto della rosa.

Solo che ha cannato i primi 11 in maniera vergognosa...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Lahm ha fatto il bello e cattivo tempo sulla fascia.. vero. Bello in attacco, tremendo in difesa.
    E un terzino del genere merita la tribuna..
    Sempre equilibrato tu
    Non mi pare che Lahm faccia in ogni partita le cappellate viste nel match contro la Turchia.E ,come ho già scritto,non mi pare che in giro ci siano terzini molto migliori.Ah sì,scusa...Molinaro e Oddo

Di testa col portiere che va a vuoto e il difensore che dorme?
    Segnava anche Borriello.
    Eppure Borriello è unanimemente considerato un pippone.
    Ecco, Klose è più o meno al livello di Borriello, semplicemente gioca in un campionato di livello infimo e si è potuto mettere in mostra prima di Borriello, il talento è lo stesso.. nessuno.
    Ecco bravo,guarda solo le ultime partite così ci capiamo tanto.Se il campionato tedesco è di livello infimo e non è di tuo gradimento,possiamo parlare di nazionale
    Klose ha una media di un gol ogni due partite in nazionale(e ha superato le 40 reti);klose ha segnato 10 gol in due mondiali.A me sembra abbastanza per poterlo definire un ottimo giocatore.Ovviamente il tutto senza alcun talento e giocando in una nazionale senza talento
    Questi sono i fatti.Poi puoi crearti film di qualsiasi genere su Borriello o magari sul mitico Berardino Capocchiano,ma la realtà è un altra.
    Tra l 'altro mi sembra un controsenso che un attaccante senza talento segni tanto con alle spalle una squadra che ,stando a quel che dici,non è di livello elevato.O forse qualche anno fa c'erano fenomeni in Germania?

Ma fammi una carità, Metzelder vale si e no il Barzagli visto a questo Europeo.. ma tra i due punterei su Barzagli, fa un po' te.
    Metzelder vale si e no l'attuale Barzagli?Sì,certo.E' quello che si è visto sul campo fino ad ora
    (ecco, ti ho fatto la carità)

Quest'anno non c'era una BIG decente che fosse una. Tutte estremamente sopravvalutate o con allenatori deliranti.
    Infatti chi ha convinto/entusiasmato di più sono: Croazia, Russia, Turchia
    In realtà la Croazia non ha fatto altro che confermare i suoi soliti (deprimenti)difetti,altro che entusiasmo.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

e anche stavolta avevo detto bene: la russia è stata piallata e dominata da una grandissima Spagna.
    La spagna è la squadra su cui ho puntato da inizio europeo..speriamo vincano..vedere la germania campione mi fa venire i brividi
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Non scherziamo... Lippi è un grandissimo allenatore... anche solo guardando le formazioni che sono scese in campo ai mondiali, non ne ha mai sbagliata una e non ha mai sbagliato un cambio...

Non centra un cazzo il sistema Moggi...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non scherziamo... Lippi è un grandissimo allenatore... anche solo guardando le formazioni che sono scese in campo ai mondiali, non ne ha mai sbagliata una e non ha mai sbagliato un cambio...

Non centra un cazzo il sistema Moggi...

infatti quando allenò l' Inter vinse scudetti e coppe senza tregua......

Predefinito

no...però prese una squadra che l'anno prima era finita ottava in serie A e la riportò ai preliminari di champions...oltre ad arrivare in finale di coppa italia...diciamo che ho visto fare di peggio in un anno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Infatti all'inter per vincere hanno dovuto mettere Guido Rossi al comando e taroccare 3 campionati
    Oltre a tante altre cose
    Sei patetico
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

gli interisti contro Lippi... bene bene... si sta ricreando il clima premondiale che tanto ha portato bene
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •