Scusate,ma il livello del calcio attualmente è questo(e non mi riferisco solo all'europa).
Se parliamo dei tedeschi:
-Klose non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore.Di testa o di culo comunque segna spesso ed ha velocità e buona tecnica.E nelle prime partite è stato "zavorrato" dalla presenza di quell asino gigante che è Gomez
-Per Frings,poco considerato, vale lo stesso discorso.E' un giocatore che sta bene in qualsiasi squadra,pur non essendo colui che può fare la giocata decisiva.
-Lahm ieri ha fatto vedere cose belle e orrende in 90min.Io però non credo che ci siano attualmente molti terzini migliori di lui.A meno che non vogliamo credere che Abidal ed Evra siano piu' completi,che Zambrotta sia quello di un tempo,che Capdevilla sia una sicurezza quando si gioca ad altissimi livelli,che Ramos non sia adattato nel ruolo e che Zhirkov (o come cacchio si scrive)giochi così da anni.
-Metzelder mi pare sia un buon centrale,tanti altri difensori di nome hanno fatto vedere di peggio.E consideriamo che quest'anno ha giocato davvero poco.
-Merdasecca lì,come si chiama...insomma su merdasecca non riesco proprio a dire niente di buonoAh sì,qualcosa sì: di certo è piu in forma di Materazzi e Barzagli
Se aggiungiamo che giocano e corrono discretamente,mentre altre squadre sono ricche in cadaveri;se consideriamo che Ballack(lui sì,molto sopravvalutato) è in grado di dare qualcosa in piu' sul piano tecnico...una partita su 3;bè si può dire che la Germania non è in finale senza merito.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Lahm in difesa fa stracagare... a quel punto e' meglio Gilberto.![]()
Hanno cacciato l'incapace![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ha avuto pure il coraggio di lamentarsi, dicendo che l'hanno cacciato per un rigore sbagliato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
la sostanza è che degli Europei non ce ne è mai fregato troppo e il buco lasciato da Lippi dopo i mondiali era cmq incolmabile... quindi bene così e fuori dalle palle... per i mondiali serve un CT serio
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
io voglio Hiddink![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ma se voglio un'ala allora schiero un'ala.
Io come terzino vorrei uno che non perde palla in area di rigore, che non si fa saltare come un birillo dall'avversario, che non si addormenta su ogni palla che gli passa vicino...
I 2 gol della Turchia sono principalmente colpa sua (e di Lehmann), la traversa della Turchia e' colpa sua, ha perso una palla atroce che ha lasciato un turco davanti al portiere... con un po' di culo avrebbe avuto sulla coscienza 4 gol e poi riparlavamo del gol e del cross per Klose (fra l'altro con un portiere normale quel cross era inutile visto che era lento e dalla trequarti) con la Germania eliminata.
Ma dai, per carità, ma lo hai visto sul secondo goal?
Se un portiere italiano facesse qualcosa del genere finirebbe direttamente in Serie B, dai su.. è stato accovacciato ad aspettare la palla venendo anticipato sul primo palo!
Sono cose che mi hanno insegnato alla Scuola Calcio a 8 anni, fammi un piacere!
Lahm ha fatto il bello e cattivo tempo sulla fascia.. vero. Bello in attacco, tremendo in difesa.
E un terzino del genere merita la tribuna.. è un'ala? E allora che giochi come ala. Se gioca come terzino cose del genere NON deve farle, MAI.
Ma Dio Santissimo.. ma contro chi cazzo hanno giocato?????Gli altri saranno pure scarsi come dici tu, ma la Germania è in finale, le chiacchiere stanno a 0 e il tanto decantato Terim si gioca la finalina.
Forza crucchi![]()
1) Polonia, DEBUTTANTE agli Europei. Vinta.. capirai
2) Croazia. E han preso le mine.
3) Austria, altra squadraccia. E hanno vinto per sbaglio
4) Portogallo. Viva la mediocrità sopravvalutata... una delle due doveva pur passare, no?
5) Turchia. Squadretta
Ora, se avessero incontrato: Olanda, Romania, Francia, Spagna e Russia pensi che sarebbero arrivati in finale?
Mwahahahah
Di testa col portiere che va a vuoto e il difensore che dorme?
Segnava anche Borriello.
Eppure Borriello è unanimemente considerato un pippone.
Ecco, Klose è più o meno al livello di Borriello, semplicemente gioca in un campionato di livello infimo e si è potuto mettere in mostra prima di Borriello, il talento è lo stesso.. nessuno.
Ma fammi una carità, Metzelder vale si e no il Barzagli visto a questo Europeo.. ma tra i due punterei su Barzagli, fa un po' te.-Metzelder mi pare sia un buon centrale,tanti altri difensori di nome hanno fatto vedere di peggio.E consideriamo che quest'anno ha giocato davvero poco.
La Germania si limita a: Ballack, Fritz, Schweinsteiger, Frings e Podolski.
Questi sono gli unici al livello di questa competizione, e nessuno mi entusiasma.. forse solo Podolski, ma ho qualche dubbio su di lui..
Ma a Lahm gli preferisco pure Molinaro e Oddo
E' cosa buona e giusta.
Ultima modifica di Diablix; 26-06-2008 alle 21:44