Busacca scandaloso..
Busacca scandaloso..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
sì ma a questo punto ditemi quali erano le squadre forti...
L'Olanda era una squadretta
Noi eravamo fuori forma(come minimo) e con un tecnico poco tecnico
La Francia...che te lo dico a fare...
La Germania è una delle piu deboli
Il Portogallo era sopravvalutato
Tra le big del torneo solo la Spagna è stata all altezza?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
russia-spagna vale l'europeo
l'olanda non era una squadretta, messa nell'altro lato sarebbe in finale, il portogallo sarà anche stato sopravvalutato, ma il gol di ballack non s'ha da essere... poi ok, in queste manifestazioni la differenza tra trionfo e fallimento è flebile e il culo può molto... condivido zeman, la differenza tra lippi e donadoni è stata alla fine quella, basta vedere il calendario che ci portò in semifinale
comunque la croazia è una big, ed è l'esempio della sfiga![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
no dai,la Croazia non è una big.Se si esclude il mondiale del '98,non ha mai raggiunto risultati di rilievo.
Per quanto riguarda il discorso del calendario,io dico che è vero che il calendario ci ha aiutato,ma è vero anche che appena l'Italia ha incontrato una big ha dimostrato di essere ampiamente all'altezza.
Accadde nel BVSG:
io guardo il gioco espresso e i risultati dell'ultimo biennio, non è il caso di partire da adamo ed eva, anche perchè altrimenti l'uruguay farebbe paura
ma lo è stata anche con la spagna, almeno per quello che riguarda la difesa... tra spagna-italia e italia-francia dei mondiali non vedo grandi differenze di gioco e di atteggiamento... solo che all'epoca si correva di più, a questo giro sono arivati tutti morti a fine stagione, capita...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Accadde nel BVSG:
No, neanche la Spagna è all'altezza.. e infatti con la Russia prenderà le mine.
Io infatti ho sempre detto che avrebbe vinto un'outsider (anche se avrei puntato sulla Croazia o sulla Svizzera), quest'anno TUTTE le big erano assolutamente inadatte:
Francia e Italia con allenatori imbecilli
Olanda squadretta con altro imbecille
Portogallo poco più che mediocre
Spagna bella ma inutile
Germania mediocre
Sicuramente Spagna e Germania son le meno peggio, ma in altre annate con queste rose+tecnico sarebbero uscite ai gironi di qualificazione
Susu, per carità, non esageriamo:
Lehman, uno dei più scarsi portieri mai visti in un europeo
Lahm si è fatto prendere in giro dall'intera fascia destra turca
I due centrali sono più o meno al livello di Materazzi e Barzagli visti questo europeo
A centrocampo esiste solo Ballack ed ha pure deluso
Klose è un pippone mega galattico
Si salvano solo Schweinsteiger e Podolski, che comunque non sono nulla di trascendentale, è qualche giocatore appena discreto tipo Fritz..
Ho capito che ti piace esagerare ma la stai facendo ampiamente fuori.
Lehmann sarà anche scarso, ma al mondiale la nazionale l'ha portata lui dov'è arrivata, senza dimenticare che 4 anni fa il portiere campione era Nicopolidis.
Lahm ha fatto il bello e il cattivo tempo in fascia.
Gli altri saranno pure scarsi come dici tu, ma la Germania è in finale, le chiacchiere stanno a 0 e il tanto decantato Terim si gioca la finalina.
Forza crucchi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ieri meritava la Turchia perchè nella prima mezz'ora ha annichilito la Germania.
Nel secondo tempo i turchi erano stanchissimi per aver avuto 1 giorno in meno di riposo e i supplementari nella gambe. I due falli evidentissimi anche per me erano fuori area (anche se a velocità normale un arbitro decente da il rigore su Lahm).
Forza russia per stasera
Busacca ieri ha diretto spudoratamente pro-Germania..che poi su Lahm ci fosse un mezzo rigore (in presa diretta io pensavo fosse rigore..con il replay il contatto è fuori però boh..invece quello turco sul grandissimo Kazim Kazim è nettamente fuori area) ok..ma per tutta la gara ai turchi è stato fischiato ogni minimo fallettino mentre ai tedeschi sono state abbonate molte cose..
Metzelder (chiamato ancora Mezleder da Collovati) ogni minimo contrasto con Senturk volava per terra senza nemmeno essere stato sfiorato..
Non mi è piaciuto nemmeno Rosetti in questo Europeo..perchè in generale gli arbitri che fischiano molto e spezzettano il gioco senza motivo non li reggo..però se i suoi rivali sono come questo Busacca o come Fandel allora ben venga Rosetti..
Entrambe meritavano di passare..Turchia nettamente meglio nel primo tempo..Germania meglio nel secondo..
su Lahm in attacco è vero che ha fatto cose piu che buone (giocava contro Sabri che in fase difensiva è ampiamente lacunoso e Kazim non tornava quasi mai in maniera utile) però in difesa ballava..sia lui che Friedrich dall'altra parte..Ugur Boral e il duo Sabri-Kazim andavano costantemente a crossare saltando l'uomo..
Peccato per i Turchi..con un minimo di attenzione in piu avrebbero vinto anche abbastanza facilmente..il primo goal è stato assurdo come gestione della fase difensiva..l'ultimo beh..Kazim è stramazzato al suolo lasciando strada libera a Lahm che poi è stato bravissimo..il secondo uscita a vuoto di Rustu..insomma..3 goal in cui c'è la complicità della difesa turca..pur facendo salvo il fatto che Schweinsteiger ha fatto un signor goal..Lahm idem..Klose vabeh..per me è un pippone sopravvalutato e inizio a capire perchè non sia mai andato a giocare in grandi club che non siano tedeschi..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.