questa domanda la volevo postare dall'altro ieri,per quanto riguarda Loria
poi però ho pensato che danno via uno considerato scarso(Ferrari) che prende un botto di soldi per prendere un'altro abbastanza scarso che però guadagna di meno.
Inoltre Loria piace al tifoso perchè è ben visto per via del fantacalcio![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
io piu che altro mi chiedo perchè regalare Galloppa al Siena..boh..In prospettiva è un ottimo giocatore..
loria verrà a roma a fare il IV di difesa... meglio di ferrari lo è sicuramente... e guadagna meno della metà
In pratica roma e siena si sono scambiate un po' di giocatori, andando sostanzialmente pari, con pagamenti a base quadriennale...
non credo debba essere loria il "botto" di mercato... è uno che "rinforza" la panca... niente di più.
Galloppa secondo me è un ottimo talento... mentre esposito credo che verrà ceduto, visto il deprezzamento subìto con la pessima stagione, e al 99% si accaserà in una squadra disposta a puntare su di lui...
Aspettiamo di vedere quale sarà il giocatore di nome....![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
è scaduto il contratto...
a sentire lui e il procuratore, corci mi pare, lo veleva mezza europa... tutti squadroni... al momento non ha firmato per nessuno e tra poco saà tecnicamente un disoccupato...
La roma lo pagava 1.8, lui voleva 2.5 perchè non si sente inferiore a Mexes e Juan... io, per il suo bene, gli consiglierei di dedicarsi a fare il papà... tanto povero non è...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
il genoa ha preso modesto in comproprietà
almeno ora smetterò di confondere mesto e modesto....![]()
edit: ecco, vedi.... lo sapevo...modesto l'avevano già preso, è mesto che hanno preso oggi...![]()
![]()