giusto così... sinceramente, se ci fossimo qualificati noi, mi sarei vergognato![]()
giusto così... sinceramente, se ci fossimo qualificati noi, mi sarei vergognato![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
mah....competizioni cosi importanti non li vinci con gente come di natale e ambrosini.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
lo sapevo che uscivamo ai rigori...
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
Eravamo meno forti di loro, abbiamo giocato la nostra partita trascinandoli ai rigori. Certo, il primo cross sulla testa di Toni dopo 69 minuti implica un atteggiamento rinunciatario, non lo si può lasciare in campo senza "sfruttare" le fasce.
voti odierni:
Buffon 6, Zambrotta 6 Panucci 6 Chiellini 7,5 Grosso 6, Ambrosini 5 Aquilani 5 (Del Piero sv) De Rossi 5 Perrotta 5 (Camoranesi 6,5), Cassano 5 (Di Natale 5,5) Toni 5,5.
voti complessivi dell'Europeo:
Buffon 7,5
Zambrotta 5
Panucci 6
Chiellini 7
Grosso 6,5
Barzagli 5
Materazzi 4,5
Aquilani 5
Perrotta 5
De Rossi 6
Camoranesi 6
Ambrosini 5,5
Gattuso 5,5
Pirlo 6,5
Cassano 5,5
Del Piero 5,5
Toni 5,5
Di Natale 5,5
per me la squadra ha poche colpe..Donadoni ha dimostrato di essere un pessimo allenatore..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Sacrosanto..Camoranesi in mezzo per fare cosa se solo stavamo distruggendo il gioco avversario???????? Avevamo rinunciato a costruire gioco dal 1 minuto..per cosa lo metti al centro????Metti Perrotta arretrato a spaccare e Camoranesi e Zambrotta alti...rischi ma puoi fare gol...
Ma porca t****![]()
Mah, non so cosa dire... davanti a dinamiche evidenti (e non ad alchimie tattiche che giustificano la laurea a Coverciano) è difficile comprendere alcune scelte.
Magari sarà un'analisi superficiale, ma se vuoi lasciare Toni devi coinvolgerlo, non isolarlo. Ha fatto il suo, ma abbiamo giocato più o meno in 10 senza il suo apporto offensivo.
Dispiace e se si andava avanti godevo come un riccio.
Ma tutto sommato è giusto così![]()
asd
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Perché, ha giocato male? A me sembra che spesso la palla in difesa la recuperava lui. Semmai Aquilani era da togliere. Così come Perrotta.
EDIT: La critica che ti consento è che però in fase offensiva non c'era proprio. Ma come lui tutti gli altri. Eravamo costretti a giocare da centrocampo per Toni. Bah...
Io non ero nè pro nè contro Chiellini, guardando i giocatori fra i quali Donadoni poteva pescare, mi sembrava una scelta ovvia. C'è da dire che questi Europei lo hanno fatto maturare enormemente. E' chiaro che già prima avesse delle qualità, ma nel corso della competizione, e ancor più questa sera, ha dimostrato progressi in tutti i settori utili a giudicare un giocatore.
Parlo di lui perchè mi è parsa la più bella novità dell'Europeo per i nostri colori.
voti:
buffon 7.5
zambrotta 5
chiellini 7.5
panucci 6.5
grosso 6.5
ambrosini 5.5
aquilani 5
perrotta 4
de rossi 5
camoranesi 6
cassano 6
di natale 5.5
del piero 6.5
toni 3
Sarà ma a me Materazzi piace molto. E' spesso al limite del regolamento ma è davvero difficile da superare. Dopo l'infortunio di Cannavaro speravo in un Chiellini - Materazzi in difesa. Ma non è proprio in forma Matrix. Lo si vedeva già dalle ultime partite dell'Inter.
PS: Ma perché Donadoni ha schierato Aquilani mediano?Quando mai è stato bravo nell'interdizione sto "povero" ragazzo.
Io a Toni un 4,5 - 5 lo darei, sicuramente non raggiunge la sufficienza perchè nei pochi palloni giocabili si è dimostrato in ritardo o non lucido (e che non fosse in forma era già noto), però se strutturi la squadra su di lui e fai un gioco opposto, in parte lo deresponsabilizzi e gli impedisci di fare qualcosa di più. Il 3 mi pare un voto che accolla a lui tutte le colpe.
A questo punto era meglio farlo uscire e provare qualcos'altro, ma non vorrei che a quel punto avessero iniziato a buttare palloni nel mezzo...![]()
Non ero a casa, anche volendo
Di questa partita rimarranno l'epico colpo di tacco a fine primo tempo ciccato in pieno e la giravolta sul pallone col pallone che resta indietro e Cassano che non lo trova più
Male anche Toni, anche se poraccio, sacrificato allo schema di un demente
Molto male Perrotta, mai visto Aquilani, al solito la difesa si salva, Chiellini su tutti.
Adesso Donadoni a cavar patate come merita, ricreare il gruppo da capo su Buffon, Chiellini e De Rossi, ma è preoccupante il vuoto davanti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...