Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 70
Pagina 70 di 86 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 1712

Discussione: Euro 2008

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

giusto così... sinceramente, se ci fossimo qualificati noi, mi sarei vergognato
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

mah....competizioni cosi importanti non li vinci con gente come di natale e ambrosini.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

lo sapevo che uscivamo ai rigori...
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Eravamo meno forti di loro, abbiamo giocato la nostra partita trascinandoli ai rigori. Certo, il primo cross sulla testa di Toni dopo 69 minuti implica un atteggiamento rinunciatario, non lo si può lasciare in campo senza "sfruttare" le fasce.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

giusto così... sinceramente, se ci fossimo qualificati noi, mi sarei vergognato
    mah, non mi pare ci si vergogni di aver vinto i mondiali... eppure la finale non fu molto diversa da questa partita
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

voti odierni:

Buffon 6, Zambrotta 6 Panucci 6 Chiellini 7,5 Grosso 6, Ambrosini 5 Aquilani 5 (Del Piero sv) De Rossi 5 Perrotta 5 (Camoranesi 6,5), Cassano 5 (Di Natale 5,5) Toni 5,5.

voti complessivi dell'Europeo:

Buffon 7,5
    Zambrotta 5
    Panucci 6
    Chiellini 7
    Grosso 6,5
    Barzagli 5
    Materazzi 4,5
    Aquilani 5
    Perrotta 5
    De Rossi 6
    Camoranesi 6
    Ambrosini 5,5
    Gattuso 5,5
    Pirlo 6,5
    Cassano 5,5
    Del Piero 5,5
    Toni 5,5
    Di Natale 5,5

per me la squadra ha poche colpe..Donadoni ha dimostrato di essere un pessimo allenatore..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Magnifico L'avatar di Nabarez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Certo, il primo cross sulla testa di Toni dopo 69 minuti implica un atteggiamento rinunciatario, non lo si può lasciare in campo senza "sfruttare" le fasce.
    Sacrosanto..Camoranesi in mezzo per fare cosa se solo stavamo distruggendo il gioco avversario???????? Avevamo rinunciato a costruire gioco dal 1 minuto..per cosa lo metti al centro????Metti Perrotta arretrato a spaccare e Camoranesi e Zambrotta alti...rischi ma puoi fare gol...

Ma porca t****

Predefinito

Mah, non so cosa dire... davanti a dinamiche evidenti (e non ad alchimie tattiche che giustificano la laurea a Coverciano) è difficile comprendere alcune scelte.
    Magari sarà un'analisi superficiale, ma se vuoi lasciare Toni devi coinvolgerlo, non isolarlo. Ha fatto il suo, ma abbiamo giocato più o meno in 10 senza il suo apporto offensivo.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Dispiace e se si andava avanti godevo come un riccio.

Ma tutto sommato è giusto così
    asd

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mah, non mi pare ci si vergogni di aver vinto i mondiali... eppure la finale non fu molto diversa da questa partita
    mah... andammo sotto con un rigore molto dubbio dopo 5 minuti, pareggiammo dopo poco.... e poi insomma, era con la francia
    Stasera c'era pure un rigore netto per loro, noi ci siam cagati in mano dal primo all'ultimo minuto... Per me è giusto così
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Quelli che criticavano Chiellini dove sono?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Quelli che criticavano Chiellini dove sono?
    e i fans di de rossi?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

e i fans di de rossi?
    Perché, ha giocato male? A me sembra che spesso la palla in difesa la recuperava lui. Semmai Aquilani era da togliere. Così come Perrotta.

EDIT: La critica che ti consento è che però in fase offensiva non c'era proprio. Ma come lui tutti gli altri. Eravamo costretti a giocare da centrocampo per Toni. Bah...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Io non ero nè pro nè contro Chiellini, guardando i giocatori fra i quali Donadoni poteva pescare, mi sembrava una scelta ovvia. C'è da dire che questi Europei lo hanno fatto maturare enormemente. E' chiaro che già prima avesse delle qualità, ma nel corso della competizione, e ancor più questa sera, ha dimostrato progressi in tutti i settori utili a giudicare un giocatore.
    Parlo di lui perchè mi è parsa la più bella novità dell'Europeo per i nostri colori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Io non ero nè pro nè contro Chiellini, guardando i giocatori fra i quali Donadoni poteva pescare, mi sembrava una scelta ovvia. C'è da dire che questi Europei lo hanno fatto maturare enormemente. E' chiaro che già prima avesse delle qualità, ma nel corso della competizione, e ancor più questa sera, ha dimostrato progressi in tutti i settori utili a giudicare un giocatore.
    Parlo di lui perchè mi è parsa la più bella novità dell'Europeo per i nostri colori.
    Decisamente. Non penso che facilmente lo si toglierà dalla sua posizione di difensore centrale in nazionale. Mi piace davvero un sacco.

Predefinito

voti:

buffon 7.5
    zambrotta 5
    chiellini 7.5
    panucci 6.5
    grosso 6.5
    ambrosini 5.5
    aquilani 5
    perrotta 4
    de rossi 5
    camoranesi 6
    cassano 6
    di natale 5.5
    del piero 6.5
    toni 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Decisamente. Non penso che facilmente lo si toglierà dalla sua posizione di difensore centrale in nazionale. Mi piace davvero un sacco.
    anche perche consente di lasciare a casa materazzi

Predefinito

anche perche consente di lasciare a casa materazzi
    Sarà ma a me Materazzi piace molto. E' spesso al limite del regolamento ma è davvero difficile da superare. Dopo l'infortunio di Cannavaro speravo in un Chiellini - Materazzi in difesa. Ma non è proprio in forma Matrix. Lo si vedeva già dalle ultime partite dell'Inter.

PS: Ma perché Donadoni ha schierato Aquilani mediano? Quando mai è stato bravo nell'interdizione sto "povero" ragazzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    voti:

buffon 7.5
    zambrotta 5
    chiellini 7.5
    panucci 6.5
    grosso 6.5
    ambrosini 5.5
    aquilani 5
    perrotta 4
    de rossi 5
    camoranesi 6
    cassano 6
    di natale 5.5
    del piero 6.5
    toni 3
    Io a Toni un 4,5 - 5 lo darei, sicuramente non raggiunge la sufficienza perchè nei pochi palloni giocabili si è dimostrato in ritardo o non lucido (e che non fosse in forma era già noto), però se strutturi la squadra su di lui e fai un gioco opposto, in parte lo deresponsabilizzi e gli impedisci di fare qualcosa di più. Il 3 mi pare un voto che accolla a lui tutte le colpe.
    A questo punto era meglio farlo uscire e provare qualcos'altro, ma non vorrei che a quel punto avessero iniziato a buttare palloni nel mezzo...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

partita stile milan modello atene... ci si copre bene e si spera in un colpo di culo
    cassano è irritante (cosi ho fregato dampyr sul tempo )
    Non ero a casa, anche volendo
    Di questa partita rimarranno l'epico colpo di tacco a fine primo tempo ciccato in pieno e la giravolta sul pallone col pallone che resta indietro e Cassano che non lo trova più
    Male anche Toni, anche se poraccio, sacrificato allo schema di un demente
    Molto male Perrotta, mai visto Aquilani, al solito la difesa si salva, Chiellini su tutti.

Adesso Donadoni a cavar patate come merita, ricreare il gruppo da capo su Buffon, Chiellini e De Rossi, ma è preoccupante il vuoto davanti.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •