partita stile milan modello atene... ci si copre bene e si spera in un colpo di culo
cassano è irritante (cosi ho fregato dampyr sul tempo)
partita stile milan modello atene... ci si copre bene e si spera in un colpo di culo
cassano è irritante (cosi ho fregato dampyr sul tempo)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per adesso solo una palla ferma puo' farci segnare..Cassano viene a prendersi la palla a centrocampo, ma poi a chi la da?
Aqui..chi? perche? sta giocando???????????????
che paura sta partita...con sti lanci a scavalcare il CC non andiamo da nessuna parte...bisogna cercare il fondo e crossare....l'unica volta che l'abbiamo fatto Toni c'era...
Toni fa un lavoro impressionante..Donadoni lo costringe a farsi menare dai centrali di tutte le squadre..a correre per tornare a coprire e a fare pressing per primo..in piu deve fare il lavoro da sponda..è uno sbattimento immenso![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Bene chiellini... davvero uno zambrotta alla frutta
Ora giù perrotta per camoranesi
vi prego eliminate Salvatore Bagni dalla telecronanca![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
ma come, fino a ieri sembrava un bene che mancasse pirlo perche non era in forma
aquichi???![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cioe'....Aragones fa di tutto per togliere la propria fonte di gioco (Xavi e Iniesta) mettendo 2 mezzifantasiaalpotere e noi mettiamo Camoranesi al centro che poi logicamente allarga sulla fascia per Di Natale che poveraccio che deve fare?crossa per l'unica punta.....mah![]()
mamma mia... rigori.... aiutooooooo!!! ho paura... speriamo![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
danieleeeeee prrrrrrrr de rossiiiiiii![]()
Donadoni vergognoso..come si fa a fare una lista così cervellotica dai..il miglior rigorista che hai non puoi farlo tirare per ultimo..non lo fa nessuno..bah..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Partita pessima!
L'Italia era messa malissimo in campo e si è rinunciato a giocare!
Sconfitta ed eliminazione meritata![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys