Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 68
Pagina 68 di 86 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 1712

Discussione: Euro 2008

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    ma non ti sei stufato?!?!?eppure di pipponi ne abbiamo tanti..
    Sì ma di esaltato ne abbiamo uno solo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di eagle81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sì ma di esaltato ne abbiamo uno solo

Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    cmq grande russia... farà come la grecia 4 anni fa?
    Come sorpresa sì, ma come gioco sono nettamente superiori (non che ci volesse tanto... )

Personalmente vedo nella Turchia-botte di culo la Grecia del 2008.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio

No adesso seriamente... me li motivi i 7 e le esaltazioni di stampa e tv dopo la Francia?
    Cioè, ha giocato esattamente come i due prima, perchè lui così diverso? Io un'idea ce l'ho: è il cazzaro che c'è dentro ogni giornalista sportivo italiano, ci si riconoscono
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Formidabile L'avatar di _kraMer_

Predefinito

che palle..

comunque l'idea di uno straniero alla guida dell'italia non esalta molto nemmeno me, non solo la stampa....

anche perchè quelli che chiamano Hiddink lo fanno perchè non hanno molti in casa loro che hanno un esperienza e competenza al suo pari..noi ne abbiamo..l'italia mi sembra che abbia vinto a sufficienza senza bisogno di chiamare stranieri ad allenare..non vedo l'utilità..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    guarda che normalmente kuyt fa + kilometri di gattuso...
    E'vero che corre parecchio, ma è essenzialmente un attaccante laterale.Se in mezzo al campo gli avversari ti stanno triturando,credo tre giocatori offensivi dietro una punta siano troppi.
    Tra l'altro Van Basten ,che a mio parere ci ha capito poco,ha anche avuto la sfiga(o colpa) di inserire Van Persie per scoprire subito dopo che l'attaccante dell'Arsenal stava molto peggio di Kuyt.
    Io avrei messo due punte strette e rafforzato il centrocampo,proprio per le difficoltà di fare gioco.

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    io l'avevo detto

l'Olanda quando si è trovata a dover fare gioco si è sfaldata..poche idee..poca vera creazione di gioco..Sneijder avrà pure fatto il diavolo a quattro per cercare di rimontare lo svantaggio..però sul piano della costruzione della manovra è mancato molto..Van der Vaart e Van Persie pessimi..Kuyt idem..
    contro una squadra organizzata..che corre e pressa con i tempi giusti..oh..lo sapevo porca miseria..il resto è noia

Arshavin splendida partita..veramente sono rimasto incantato da questo giocatore..sa fare tutto..copre la palla..ha una gran visione di gioco..dribbling nello stretto..velocità di tocco..tiro..idee..tutto..
    grandissimo talento..
    Pavlyuchenko non è un fenomeno ma ha fatto un grande europeo..un'ottima punta di movimento..alla Roma uno così forse servirebbe..
    Sì ma ,a parte i tempi giusti e la grande organizzazione,la Russia correva proprio il doppio.A quel punto il gioco con lo schema di ieri l'Olanda non sarebbe mai riuscito a farlo.
    A parte i giocatori piu' attesi da te citati,io aggiungerei che era da tempo che non vedevo un laterale fare una prestazione come quella di Zhirkov .Mostruoso..soprattutto se penso ai supplementari

ps:ma robben?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Finora tutte quelle qualificate come prime nel girone sono state eliminate.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E'vero che corre parecchio, ma è essenzialmente un attaccante laterale.Se in mezzo al campo gli avversari ti stanno triturando,credo tre giocatori offensivi dietro una punta siano troppi.
    Tra l'altro Van Basten ,che a mio parere ci ha capito poco,ha anche avuto la sfiga(o colpa) di inserire Van Persie per scoprire subito dopo che l'attaccante dell'Arsenal stava molto peggio di Kuyt.
    Io avrei messo due punte strette e rafforzato il centrocampo,proprio per le difficoltà di fare gioco.

Sì ma ,a parte i tempi giusti e la grande organizzazione,la Russia correva proprio il doppio.A quel punto il gioco con lo schema di ieri l'Olanda non sarebbe mai riuscito a farlo.
    A parte i giocatori piu' attesi da te citati,io aggiungerei che era da tempo che non vedevo un laterale fare una prestazione come quella di Zhirkov .Mostruoso..soprattutto se penso ai supplementari

ps:ma robben?
    infatti, non capisc operchè non abbia messo robben...
    ok le prime partite che era acciaccato, ma se ora sta bene doveva partire titolare al posto di vandervaart....
    poi ha fatto entrare affellay... per carità... tra qualche anno sarà titolare fisso in nazionale, ma ora è sicuramente meglio robben...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No adesso seriamente... me li motivi i 7 e le esaltazioni di stampa e tv dopo la Francia?
    Cioè, ha giocato esattamente come i due prima, perchè lui così diverso? Io un'idea ce l'ho: è il cazzaro che c'è dentro ogni giornalista sportivo italiano, ci si riconoscono
    *tono non polemico*
    Ma guarda che gli dai più importanza tu e chi lo critica platealmente rispetto a chi lo esalta....

Viene esaltato perchè è un giocatore di talento, diverso dal tipico giocatore italiano....il classico genio e sregolatezza....poi c'è a chi piace e a chi no....
    per quanto posso averlo visto giocare mi ricorda un po Beccalossi....

a me piace tantissimo però non lo esalto....tanto che stasera metterei Di natale...

e cmq grande Russia!!! finore assolutamente la miglior squadra vista....sono in una condizione fisica impressionante...se la mantengono fino alla fine sono i favoriti....
    Arshavin, Pavlyuchenko, Zirkhov su tutti....e anche quello entrato dopo dal nome impronunciabile....
    Ultima modifica di mjasky; 22-06-2008 alle 13:22

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Grande partita della Russia...ma se continuano a sprecare così tanto in avanti in semifinale li vedo maluccio...contro chiunque ci sia (sgrat...)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ............e anche quello entrato dopo dal nome impronunciabile....
    PArli di questo :Diniyar Bilyaletdinov

Pronunciato dai telecronisti RAI(e quindi non molto affidabili..) tipo : Biglialettino

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    PArli di questo :Diniyar Bilyaletdinov

Pronunciato dai telecronisti RAI(e quindi non molto affidabili..) tipo : Biglialettino

secondo me i telecronisti Rai si preoccupano troppo dei nomi...c'è dietro tutto uno studio e una preparazione, richieste di informazioni alle varie federazioni e poi in telecronoca dicono quello che vogliono!!
    e sono in continua evoluzione....nelle prime partite Sichev era "Sicev" ieri era "Sisciov"...in semifinale non oso immaginare cosa diventa...

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Kolodin era diventato Kalodin
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Se passa la Russia come avversaria per noi è meglio
    è da sempre uno degli avversari più ostici per l' Italia, comunque la nostra nazionale è in crescendo, se batte la Spagna tutto è possibile.....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma poi dico io...per una volta che ci sono un sacco di giocatori con la lettera V nel loro cognome...NON FATE COMMENTARE COLLOVATI?
    allora lo fate apposta!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Grande partita della Russia...ma se continuano a sprecare così tanto in avanti in semifinale li vedo maluccio...contro chiunque ci sia (sgrat...)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Catapanus Visualizza Messaggio
    è da sempre uno degli avversari più ostici per l' Italia, comunque la nostra nazionale è in crescendo, se batte la Spagna tutto è possibile.....
    se battiamo la spagna poi arriviamo in finale..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Per ora 0-0... Partita difficile --> speriamo in bene

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

finora male Zambrotta..ma veramente male..deludente in una maniera incredibile..non sale piu..non punta piu l'uomo..non cerca il fondo..mai mai mai..è strano..boh..
    pure Aquilani e Perrotta male..primo tempo grigio per tutti direi..qualche idea da Cassano ma alla fine è piu apparenza che sostanza..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Per ora 0-0... Partita difficile --> speriamo in bene
    più che difficile direi che non stiamo facendo molto più di stare moOOlto chiusi, e davanti non combiniamo una mazza...

...mi manca pirlo!!!

Speriamo in un secondo tempo decente
    35: 1° in VIII.680 (Nilto Barreto Capocannoniere con 21 reti)
    34: 3° in VIII.680 (Nilto Barreto Capocannoniere con 18 reti)
    33: 5° in VIII.680
    32: 2° in IX.1331 (Cristóbal Matiuzzi Capocannoniere con 12 reti)
    31: 1° in X.334 (Untamo Piskula Capocannoniere con 10 reti)
    30: 7° in X.334 (Giocate solo le ultime due partitie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •