Se passa la Russia come avversaria per noi è meglio
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mi sono sembrati molto vulnerabili sulle palle inattive...
Grande Russia, eccezionale. Fermo restando il grande potenziale, Hiddink porterebbe avanti nelle competizioni internazionali anche le Isole Samoa.
Se non passiamo noi d'obbligo tifare per i nipotini di Ivan Drago...
Arshavin, che giocatore.![]()
Ma avete visto quanto hanno corso? 120 minuti al 100%.
Questi all'Italia le farebbero un cu*o così, altrochè! Velocità, ordine, tecnica, un difensore che tira da tutte le posizioni, attacchi micidiali.. e invece noi chi abbiamo? Toni, che sbaglia a porta vuota? Bah..![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ultima modifica di Lestat; 21-06-2008 alle 23:49 Motivo: :sisi:
Io direi innanzitutto che stasera una squadra correva e l'altra no.O comunque una squadra andava a velocità doppia rispetto agli avversari.
Se poi la squadra che non corre schiera Kuyt,Van der Vaart e Sneijder contemporaneamente,il gap sul piano atletico incrementa di brutto.
Dopo questa premessa viene tutto il resto,cioè il solito gioco eccellente di Hiddink e le strepitose prestazioni di Zhirkov ,Arshavin, Pavlyuchenko.
La Russia può puntare alla vittoria finale,ma in questo torneo quasi ogni squadra ha avuto un passaggio a vuoto,una giornata storta dal punto di vista fisico.Forse la sua giornata no la Russia l'ha scontata all esordio,in ogni caso credo che non sia una formazione così forte da potersi permettere di correre meno di quello che fa attualmente e le difficoltà a concretizzare le occasioni create ne sono la dimostrazione.
L'attuale capacità di corsa dei russi forse è dovuta al fatto che quasi tutti i calciatori della nazionale giocano nel campionato locale che ,se wikipedia non dice cacchiate,si disputa fra marzo e ottobre.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sarà pure una provocazione, però per il dopo Donadoni (quando ci sarà) non mi dispiacerebbe Hiddink sulla panchina italiana, cioè fosse per me lo chiamerei al volo, e già l' avrei chiamato qualche settimana prima...è un grande allenatore (perché i risultati parlano chiaro...anzi, negli anni '80 ha pure vinto una Coppa dei Campioni col PSV) ed è uno che si adegua ad ogni Nazionale. Per di più ha anche "tradito" l' Olanda, il suo Paese, con quest' ultima partita.
Unici problemi: gli stupidi media che non vorrebbero un allenatore straniero e il fatto che a Hiddink piacciono le sfide preferendo allenare Nazionali medie e non molto blasonate.
io l'avevo detto
l'Olanda quando si è trovata a dover fare gioco si è sfaldata..poche idee..poca vera creazione di gioco..Sneijder avrà pure fatto il diavolo a quattro per cercare di rimontare lo svantaggio..però sul piano della costruzione della manovra è mancato molto..Van der Vaart e Van Persie pessimi..Kuyt idem..
contro una squadra organizzata..che corre e pressa con i tempi giusti..oh..lo sapevo porca miseria..il resto è noia
Arshavin splendida partita..veramente sono rimasto incantato da questo giocatore..sa fare tutto..copre la palla..ha una gran visione di gioco..dribbling nello stretto..velocità di tocco..tiro..idee..tutto..
grandissimo talento..
Pavlyuchenko non è un fenomeno ma ha fatto un grande europeo..un'ottima punta di movimento..alla Roma uno così forse servirebbe..![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]