Ultima modifica di Nabarez; 19-06-2008 alle 22:11
l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
che ci vuoi fare??? cecita' momentanea..si avvale della facolta' di non stare ben posizionato..jejejeje..in ogni caso cio' non toglie che i portighesi soo stati polli...
Come per tutte le eterne promesse... sara' per la prossima volta...
PS: qualcuno puo' dire ai crucchi che Po Popopopo pooooo, Po Popopopo pooooo e' la NOSTRA canzone che vuol dire: CAMPIONI DEL MONDO??????continuano a cantarla...
l'arbitraggio a me è sembrato alquanto mediocre e troppo pro Germania..tanti falli inutili fischiati ai portoghesi e gli stessi falli inutili non fischiati ai tedeschi..
comunque passa la squadra che meritava..il portogallo ha fatto 2 goal episodici..casuali..
Cristiano Ronaldo nullo..conferma il fatto che quando deve fare qualcosa in piu e trascinare la squadra scompare..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Due cose sono proprio vere:
- quando il gioco si fa duro... i portoghesi piscianoe i tedeschi ci mettono le palle
![]()
- la Germania non muore (quasi) MAI!
Complimenti alla Germania, ottima prestazione, cinica e concreta... grosso problema per chi la incontra!
Il Portogallo stasera ha difettato in quelli che sono i suoi pregi: niente possesso palla, niente gioco in velocità (o cmq troppo poco).
Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic!![]()
Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
(per me sì)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io non capisco perchè tenere in campo Simao..fare uscire Nuno Gomes per poi inserire poco dopo Helder Postiga..Questa volta il nostro caro Gene HAckman dei poveri ha sbagliato..
Ronaldo a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
Bhè dai, nella finale di Champions aveva segnato il gol del Manchester.
Ha la faccia e l'atteggiamento più odioso che mente umana ricordi, ma essere capocannoniere di Premier e Champions (con gol in finale), entrambe vinte, mi sembra che dimostrino che importante lo è.
Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
Damn the soul of your dead ancestors
Quanto ci godo
Fighetta Ronaldo a casa, lui e le sue scenate![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ottima germania, ottimo podo a sinistra e ottimo cosostaiger a destra, e portogallo a casa.
speriamo che venga eliminata tutta la penisola iberica (sgrat).
io fino a ieri speravo che passasse il portogallo, ma una squadra che prende 2 gol identici da una punzione sulla 3/4 non merita di andare avanti...![]()