Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 64
Pagina 64 di 86 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 1712

Discussione: Euro 2008

Magnifico L'avatar di Nabarez

Predefinito

Ronaldo e' talentuoso anche come attore...giocarore completo....

Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    Portogallo qui, Portogallo la'...

Intanto 3 pere belle mature...e complimenti al fallo di Ballack sul 3 gol...
    Ma la difesona portoghese che mi combina???
    Ultima modifica di Nabarez; 19-06-2008 alle 22:11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    chicazz'è Melzeder?

dite a Collovati che si chiama Metzelder!

finora partita noiosa..

edit: tac..goal..Schweinsteiger
    Ad un certo punto ha mischiato Mertesacker e Metzelder ed era venuto fuori Mértzelder.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero
    Cioe' vuoi dire che secondo te l'arbitro SVEDESE ha avuto qualcosa a che fare con la prova del Portogallo????? (soprattutto in difesa)

Predefinito

Cioe' vuoi dire che secondo te l'arbitro SVEDESE ha avuto qualcosa a che fare con la prova del Portogallo????? (soprattutto in difesa)
    no, che l'arbitro svedese che è riuscito a vedere panucci steso fuori dal campo non ha visto la spinta di ballack che al momento fa tutta al differenza

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

no, che l'arbitro svedese che è riuscito a vedere panucci steso fuori dal campo non ha visto la spinta di ballack che al momento fa tutta al differenza
    che ci vuoi fare??? cecita' momentanea..si avvale della facolta' di non stare ben posizionato..jejejeje..in ogni caso cio' non toglie che i portighesi soo stati polli...

Come per tutte le eterne promesse... sara' per la prossima volta...

PS: qualcuno puo' dire ai crucchi che Po Popopopo pooooo, Po Popopopo pooooo e' la NOSTRA canzone che vuol dire: CAMPIONI DEL MONDO?????? continuano a cantarla...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

l'arbitraggio a me è sembrato alquanto mediocre e troppo pro Germania..tanti falli inutili fischiati ai portoghesi e gli stessi falli inutili non fischiati ai tedeschi..
    comunque passa la squadra che meritava..il portogallo ha fatto 2 goal episodici..casuali..
    Cristiano Ronaldo nullo..conferma il fatto che quando deve fare qualcosa in piu e trascinare la squadra scompare..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Due cose sono proprio vere:
    - quando il gioco si fa duro... i portoghesi pisciano e i tedeschi ci mettono le palle
    - la Germania non muore (quasi) MAI!

Complimenti alla Germania, ottima prestazione, cinica e concreta... grosso problema per chi la incontra!
    Il Portogallo stasera ha difettato in quelli che sono i suoi pregi: niente possesso palla, niente gioco in velocità (o cmq troppo poco).
    Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic!

Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
    (per me sì )

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic!

Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
    (per me sì )
    non è simulazione... il fallo era lieve, ma poi quello gli è passato sul piede... la croazia... favorita per la finale, ma la turchia dirà la sua, basta che terim schieri kazim kazim

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

io non capisco perchè tenere in campo Simao..fare uscire Nuno Gomes per poi inserire poco dopo Helder Postiga..Questa volta il nostro caro Gene HAckman dei poveri ha sbagliato..

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Ronaldo a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

non è simulazione... il fallo era lieve, ma poi quello gli è passato sul piede... la croazia... favorita per la finale, ma la turchia dirà la sua, basta che terim schieri kazim kazim
    Vuoi forse dire ",ma poi quello ha sorvolato il suo piede"

Non l'ha minimamente toccato..Anyway..Ronaldo a casa e mai importante dove conta...finale Championship league inclusa.

Godo

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Bhè dai, nella finale di Champions aveva segnato il gol del Manchester.

Ha la faccia e l'atteggiamento più odioso che mente umana ricordi, ma essere capocannoniere di Premier e Champions (con gol in finale), entrambe vinte, mi sembra che dimostrino che importante lo è.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Quanto è forte Bosingwa . Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro.
    bella battuta

Anche io credo che stasera Scolari sia andato in confusione.Anche prima dei cambi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    e invece hai sentito come ha detto Schweinsteiger

ma un minimodi preparazione..boh..

E poi la Germania la deve commentare Bizzotto per contratto
    Peggio D' Amico quando ai Mondiali disse ad un certo punto "Svestenstaige"
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

..Ronaldo a casa e mai importante dove conta...finale Championship league inclusa.

Godo
    Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
    In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
    Damn the soul of your dead ancestors

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
    In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
    Quoto... ronaldo è un gran giocatore!! La partita storta può sempre capitare.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Quanto ci godo
    Fighetta Ronaldo a casa, lui e le sue scenate
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ottima germania, ottimo podo a sinistra e ottimo cosostaiger a destra, e portogallo a casa.
    speriamo che venga eliminata tutta la penisola iberica (sgrat).

Predefinito

io fino a ieri speravo che passasse il portogallo, ma una squadra che prende 2 gol identici da una punzione sulla 3/4 non merita di andare avanti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •