Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 35
Pagina 35 di 206 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io credo che trezeguet vada ceduto... non perchè non sia all'altezza (me lo comprerei domani ) ma perchè è l'ultimo treno utile per monetizzare cospicuamente...
    Purtroppo credo anche la juve abbia puntato Huntelaar... che mi sembra una punta di razza...
    E' anche vero che fino ad ora, tra amauri e xabi alonso qualche soldino l'ha speso...
    Ma infatti...il discorso è abbastanza semplice, se arriva l'offerta di 20 mln è decisamente l'ultima possibilità (dolorosa quanto vuoi) di guadaganre soldi da un giocatore di 31 anni (e sarebbero praticamente tutti soldi netti visto che il suo costo iniziale è stato più che ammortizzato)
    Ma al di là del discorso economico l'operazione si dovrebbe fare solo e unicamente se arrivasse Huntelaar o un giocatore similare (giovane, dotato e non troppo "scommessa")

Agli acquisti di Amauri e Xabi (se andranno in porto) bisogna aggiungere anche quello di Sissoko che pur essendo stato fatto a gennaio fu fatto con soldi destinati alla campagna acquisti estiva (su esplicita dichiarazione della società), ma credo che siano indipendenti dalla possibile sostituzione del centravanti e parzialmente coperti dalla definitiva cessione di Blasi (2,6) da quella di Nocerino (7,5) dalla comproprietà su Lanzafame (2 se non ricordo male) e dalle future partenze di Palladino (7,5 per la metà) e Paro (1 per la seconda metà) e si spera di Almiron e Tiago.

In sostanza tutte le cessioni di cui sopra dovrebbero coprire quanto speso per Sissoko Amauri e Xabi (se non tutto almeno un buon 80%) e quindi i soldi della eventuale cessione di Trezguet sarebbero reinvestibili per intero

@Dampyr...lo so che il confronto tra i 20 di trezeguet e i 22,8 di Amauri è "particolare" ma sai benissimo che a 31 anni 20 mln sono tanti soldi..ma tanti...anche considerato che l'anno scorso lo potevi piazzare max a 12-14 mln
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

qualcuno ha detto che 18 milioni per Vucinic sono troppi... non mi sento di criticare l'affermazione... anche a me sembrano troppi, non per il giocatore, che li vale tutti, quanto per i tempi che corrono...
    detto questo... 7,5 per la metà di palladino sono da denuncia alla corte dei conti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    @Dampyr...lo so che il confronto tra i 20 di trezeguet e i 22,8 di Amauri è "particolare" ma sai benissimo che a 31 anni 20 mln sono tanti soldi..ma tanti...anche considerato che l'anno scorso lo potevi piazzare max a 12-14 mln
    Perchè, 25 a 28 anni sono pochi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perchè, 25 a 28 anni sono pochi?

sono sempre 22,8 e non 25

che pochi non sono per carità...ma a 30 anni scatta il deprezzamento nel mondo reale come su hattrick
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    sono sempre 22,8 e non 25

che pochi non sono per carità...ma a 30 anni scatta il deprezzamento nel mondo reale come su hattrick
    se ripenso ai 45 ML che il Milan è riuscito ad ottenere da un Sheva ormai 30enne.... eh bei tempi....
    peraltro ottimamente reinvestiti....

Se la Juve riesce a vendere Trezeguet e con gli stessi soldi prendere Huntelaar penso faccia una delle migliori operazioni di mercato degli ultimi anni....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    se ripenso ai 45 ML che il Milan è riuscito ad ottenere da un Sheva ormai 30enne.... eh bei tempi....
    peraltro ottimamente reinvestiti....

Se la Juve riesce a vendere Trezeguet e con gli stessi soldi prendere Huntelaar penso faccia una delle migliori operazioni di mercato degli ultimi anni....
    il problema è che, se vendi Trezeguet ,le società sanno che devi necessaramente prendere una punta e sparano cifre assurde(vedere il milan degli ultimi anni per credere).
    Poi penso all'esperienza di un attacco che oltre che da Del Piero e forse Iaquinta sarebbe composto da Huntelaar Amauri e Giovinco...chissà che combinerebbe in champions
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Il siviglia ha ufficializzato konko --> mi sa che quindi a breve ci sarà anche la conferma del passaggio di palladino al genoa

Che ne pensate? Dal mio punto di vista con l'arrivo di giovinco palladino va ceduto

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

dal mio punto di vista se ci danno tutti quei soldi per Palladino non posso che essere ben felice di ciò!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Il siviglia ha ufficializzato konko --> mi sa che quindi a breve ci sarà anche la conferma del passaggio di palladino al genoa

Che ne pensate? Dal mio punto di vista con l'arrivo di giovinco palladino va ceduto
    60 mln di euro di clausola
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ecco il rinforzo alla difesa della Juve: la Juve ha preso in prestito dal Livorno il centrale difensivo croato Knezevic. Con Legrottaglie, Chiellini e Mellberg andrà a formare il reparto dei centrali per la Champions.

Però terremo una tra Amauri, Trezeguet e Del Piero in panchina
    E Molinaro in campo

Mah !

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mamma mia..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Ecco il rinforzo alla difesa della Juve: la Juve ha preso in prestito dal Livorno il centrale difensivo croato Knezevic. Con Legrottaglie, Chiellini e Mellberg andrà a formare il reparto dei centrali per la Champions.

E Molinaro in campo

Mah !
    E questo dove l'hai letto?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

credo che non sia ufficiale.. ma su qualche televideo ci dovrebbe essere scritto qlcs..

Predefinito

10:40 JUVENTUS: KNEZEVIC
    Dario Knezevic in prestito dal Livorno alla Juventus secondo il quotidiano 'Sportske novosti'. Il 26enne difensore croato, scrive il giornale, passa ai bianconeri per circa 300.000 euro. Tra un anno la Juventus potrà riscattare il giocatore versando al Livorno 1.5 milioni di euro. Knezevic è alle prese con un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per alcune settimane.

"Ho venduto un giocatore a una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perché devo ancora avvisarlo". Aldo Spinelli, presidente del Livorno, annuncia ai microfoni di 'Kiss Kiss' di aver ceduto un giocatore. Non fa nomi e non dice con quale squadra ha concluso la trattativa. Il sospetto, quasi una certezza, è che gli altri protagonisti della vicenda siano il difensore croato Dario Knezevic e la Juventus. Peccato che il difensore, si è rotto il legamento del ginocchio durante la sfida tra la Croazia e la Polonia agli Europei in corso e dovrà restare fermo a lungo

Predefinito

10:40 JUVENTUS: KNEZEVIC
    Dario Knezevic in prestito dal Livorno alla Juventus secondo il quotidiano 'Sportske novosti'. Il 26enne difensore croato, scrive il giornale, passa ai bianconeri per circa 300.000 euro. Tra un anno la Juventus potrà riscattare il giocatore versando al Livorno 1.5 milioni di euro. Knezevic è alle prese con un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per alcune settimane.

"Ho venduto un giocatore a una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perché devo ancora avvisarlo". Aldo Spinelli, presidente del Livorno, annuncia ai microfoni di 'Kiss Kiss' di aver ceduto un giocatore. Non fa nomi e non dice con quale squadra ha concluso la trattativa. Il sospetto, quasi una certezza, è che gli altri protagonisti della vicenda siano il difensore croato Dario Knezevic e la Juventus. Peccato che il difensore, si è rotto il legamento del ginocchio durante la sfida tra la Croazia e la Polonia agli Europei in corso e dovrà restare fermo a lungo
    Ah beh, se lo dice Spinelli...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Ma il liverpool vende tutti?
    Hanno un enorme buco finanziario
    A me riise sembra un buon acquisto comunque.
    Mi è sempre piaciuto. E se migliora in fase difensiva diventa un grande.
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ora la domanda è...
    tra lui e cicinho... chi difende?
    sono sempre più convinto che spalletti cambierà modulo... e il fatto che abbia preso un altro cursore di fascia, rafforza la mia piccola convinzione....
    Difesa a tre ???
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

E Molinaro in campo

Mah !
    ma Andrade? quando torna?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Vucinic verrà riscattato per 12 milioni.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Vucinic verrà riscattato per 12 milioni.
    Non verrà riscattato, ma: è stato riscattato, è ufficiale, 12 milioni in 3 anni.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non verrà riscattato, ma: è stato riscattato, è ufficiale, 12 milioni in 3 anni.
    Già. Ora è ufficiale. Molto meglio dei 20 o dei 17 di cui si parlava.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •