Originariamente Scritto da
tarallucci&vino
Per la serie chi ben comincia, il buongiorno si vede dal mattino e chi più ne ha più ne metta

, ieri non solo sono uscito dalla coppa con un ricco 4 a 0, ma mi si è pure rotto un cc fuoriclasse che sto allenando:
23 anni e 106 giorni, insufficiente di forma, infortunato
(6 settimane) 
Ora penso di avere 2 alternative: Bastard Trading o Milanlab (

).
La prima mi sembra più impraticabile. Il giocatore è abbastanza fuori dal range niubbi, dovrei fare un supersconto sul giocatore e pagare belle tasse (tratterrei l'
88.24% di circa 2,5 mln visto che l'ho preso solo 3 settimane fa). Non sono molto attratto da questa prospettiva.
La seconda è quella che m'attira di più. La domanda è: se prendo 30 medici che succede?
Sicuramente gli pago il salario (54'000€ a settimana, per forse 2 settimane), e in più dovrei avere un calo del morale dei tifosi.
Attualmente, neopromosso in VI, i miei tifosi stanno messi così:
Club tifosi : 1560 membri
Umore dei Tifosi : delusi
E ho lo stadio da 24'000. Non so quanta possa essere importante la fuga dei tifosi, ma credo di riuscire ad ammortizzarla bene, anche considerato che non penso di poter ampliare lo stadio a breve e quindi non posso beneficiare degli ulteriori tifosi.
Secondo voi faccio un'idiozia? Mi conviene più milanlab o BT? Quanti medici dovrei prendere per ottimizzare? Ogni consiglio/osservazione/insulto è bene accetto
As usual, thanks in advance!