quelle erano già 2 occasioni, ne ha poi avuta una Del Piero (se ricordo bene), quando ha girato la palla di testa e ha preso un giocatore rumeno, ne ha avuta un'altra Toni con la palla finita sul lato sinistro della porta..
e siamo già a 4.
molte delle nostra azioni pericolose sono arrivate da colpi di testa!!
Un' altra opportunità a Donadoni gliela darei, purtroppo l'unica cappella che ha fatto è stata proprio nella partita contro l'Olanda, ma quella formazione schierata contro la Romania ha dimostrato che Donadoni abbia riconosciuto i suoi errori e da questo si vede anche un bravo ct.
In secondo luogo direi che i migliori giocatori a disposizione sono questi e un allenatore di Nazioale, per quanto preparato, non possa fare la differenza più di tanto.
Piuttosto vediamo se sarà introdotta la norma dei max 5 stranieri in campo, ma credo che questo sia pura utopia.
Non è mai abbastanza
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Il portavoce UEFA ha detto che è normale che l'Olanda schieri le riserve e che "fa parte della vita"
OK, Siamo a casa![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]