Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 36
Pagina 36 di 86 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1712

Discussione: Euro 2008

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    I giornalisti sportivi solitamente di calcio capiscono 0
    E francamente di quello che dicono gli altri me ne frego, non mi faccio condizionare da quattro pezzi di carta straccia
    Guarda su Repubblica quanto ha preso Materazzi
    Guarda, te lo anticipo io: 6
    Se i soloni che scrivono pensano che un'ala debba tirare invece di fare cross, l'ippica è il loro lavoro
    sicuro che abbia preso 6?
    io i voti li ho guardati qui e dice che repubblica gli ha dato 4..
    Averli visti i cross di Camoranesi..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    sicuro che abbia preso 6?
    io i voti li ho guardati qui e dice che repubblica gli ha dato 4..
    Averli visti i cross di Camoranesi..
    Cerca Vittorio Zucconi.
    I cross e gli assist ci sono stati, certo in quella desolazione... Toni era impegnato a levarsene 3 di dosso, Di Natale a farsela sotto
    Cmq appena arrivato e hai puntato uno juventino... ok, un altro anti-juventino a bordo
    Lo sport nazionale continua
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Toni era impegnato a levarsene 3 di dosso, Di Natale a farsela sotto
    ah, allora non sono l'unico a pensare che di natale se l'è fatta sotto...
    in qualche occasione si è addirittura nascosto
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Cerca Vittorio Zucconi.
    I cross e gli assist ci sono stati, certo in quella desolazione... Toni era impegnato a levarsene 3 di dosso, Di Natale a farsela sotto
    Cmq appena arrivato e hai puntato uno juventino... ok, un altro anti-juventino a bordo
    Lo sport nazionale continua
    ecco.. iniziamo a piangere per la congiura antijuventina (che solo parte delli juventini vedono)..
    Non sono antijuventino.. sei tu che vedi solo la juve.. è diverso..
    quali assist ha fatto Camoranesi?
    ha fatto veramente più Zambrotta (che ha procurato l'angolo dove Pirlo stava per segnare e dopo nel 2° tempo ha fatto un'altra incursione sul fondo saltando l'uomo).
    Purtroppo Camoranesi non ha fatto nulla ieri..
    .

.

Predefinito

quali assist ha fatto Camoranesi?
    ha fatto veramente più Zambrotta
    Nei tuoi sogni forse
    Nel primo tempo Camoranesi è stato di gran lunga il migliore in campo (più per i demeriti degli altri che per meriti suoi), è stato l'unico che creava qualcosa.
    Nel secondo già meno, ma anche perchè si sono svegliati gli altri, ma ha comunque fatto qualcosa.

Comunque vuoi gli assist di camoranesi?

• Inizio della partita, dribbling sulla destra, cross al centro, Toni che può far la sponda su Di Natale ma tira fuori di un metro
    • Hai presente il tiro di Di Natale? Indovina un po' chi aveva crossato?

Al momento non mi viene in mente altro (sono passati 2 giorni però) ma anche perchè di occasioni nate da gioco di squadra ne abbiamo avute veramente pochissime.
    Io per esempio mi ricordo un'azione in cui sono in 2 contro 2 con Toni, aspetta il taglio di quest'ultimo ma Toni è così furbo da tagliare dietro al difensore vanificando l'azione.

Riguardatevi la partita...

Predefinito

Comunque con la Romania mi attendo un pareggio da sbadigli sull'1-1, con un altro contropiede da polli e un'invenzione di qualcuno per pareggiare...

Non crediate che con Chiellini e De Rossi le cose cambieranno: certo, Chiellini >>> Materazzi visto l'altro giorno, ma ieri avremmo perso anche con la coppia Cannavaro - Nesta.

L'Italia da sempre e in qualunque sport ha sempre tratto vantaggio da un'organizzazione tattica superiore a quella di qualsiasi altra nazione, non è un caso se siamo tra i migliori in qualsiasi sport di squadra mentre siamo estremamente mediocri negli sport individuali, tranne i pochi per cui abbiamo grande tradizione (motori e scherma, per esempio).

L'altro ieri questa organizzazione è venuta a mancare, così come è venuta a mancare agli ultimi Europei di Basket: risultato ---> figuraccia.

Sinceramente son felice che sia mancato Chiellini, è giovane, è un grandissimo talento, ma ha ancora molto da dimostrare in campo internazione da difensore centrale.
    E ieri si sarebbe bruciato, come si sarebbero bruciati anche Cannavaro e Nesta..

Non è facile dire dove abbiamo sbagliato, se perdi 3-0 da favorito significa che a livello tattico non ha funzionato semplicemente niente: la fase difensiva inizia dagli attaccanti, così come quella offensiva dai difensori.
    Nel primo tempo quelli da salvare si contano sulle dita di una mano...

Nel secondo tempo il possesso palla è stato semplicemente sterile.
    Toni da solo in area, i nuovi entrati han fatto bene ma sembravano proprio gli unici a crederci in una possibile rimonta.. ma Donadoni mi è sembrato affidarsi più all'invenzione del singolo che a particolari manovre di squadra.
    Sembrava quasi che non avessero mai preso in considerazione l'ipotesi di finire in svantaggio 2-0: parevano spaesati, senza sapere cosa fare.
    Ultima modifica di Diablix; 11-06-2008 alle 08:35

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Nei tuoi sogni forse
    Nel primo tempo Camoranesi è stato di gran lunga il migliore in campo (più per i demeriti degli altri che per meriti suoi), è stato l'unico che creava qualcosa.
    Nel secondo già meno, ma anche perchè si sono svegliati gli altri, ma ha comunque fatto qualcosa.

Comunque vuoi gli assist di camoranesi?

• Inizio della partita, dribbling sulla destra, cross al centro, Toni che può far la sponda su Di Natale ma tira fuori di un metro

Al momento non mi viene in mente altro (sono passati 2 giorni però) ma anche perchè di occasioni nate da gioco di squadra ne abbiamo avute veramente pochissime.
    Io per esempio mi ricordo un'azione in cui sono in 2 contro 2 con Toni, aspetta il taglio di quest'ultimo ma Toni è così furbo da tagliare dietro al difensore vanificando l'azione.

Riguardatevi la partita...
    aggiungo io un paio di occasioni pericolose propiziate da discese di Camoranesi una verso il centro con errore nel passaggio per Di Natale..e una con discesa laterale..arrivo al limite dell'area e passaggio leggermente arretrato per Toni..o Toni leggermente troppo avanti per ricevere il passaggio..
    Camoranesi si meritava di gran lunga un 5.5/6..è stato tra i meno peggio ed è uno che andrebbe sicuramente confermato contro la Romania..
    quoto dampyr su tutto praticamente..
    Zambrotta ha fatto pena per tutto il primo tempo..non si può per una discesa e un quasi goal dire che ha giocato alla pari con l'unico vero costruttore di gioco che abbiamo avuto per tutto il primo tempo..

io con la Romania invece mi aspetto una vittoria..il pareggino casomai penso possa succedere con la Francia..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Quindi sa che Camoranesi non sfrutta a dovere le sue capacità di tiro(voi mi dite che sono buone e io sinceramente mi fido);ne consegue che se al tiro(mancato) arriva un giocatore che non ha attitudini da finalizzatore,anche Donadoni ne è responsabile
    Così rigiri il mio discorso. Donadoni sa che Camoranesi può tirare da fuori, e alla Juve lo fa, ma non l'ha fatto contro l'Olanda nonostante ne abbia avuto l'occasione. Il giocatore ha fatto scelte diverse. Nel complesso non è nemmeno la cosa che ha pesato di più visto che tutti potevano fare molto meglio.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    per altro se ora a Toni viene un raffreddore..o viene squalificato per somma di ammonizioni..con chi giochiamo?
    Borriello?
    maddai va..
    Onestamente, se viene un raffreddore al Toni visto con l'Olanda abbiamo solo da guadagnarci Mai visto un giocatore così poco freddo sottoporta

io con la Romania invece mi aspetto una vittoria..il pareggino casomai penso possa succedere con la Francia..
    Io penso che come sempre passeremo il girone per il rotto della cuffia, poi nei quarti incasseremo una di quelle batoste che ce la ricorderemo per molto tempo.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    [...]

[...]
    appunto, ha fatto quanto Zambrotta, cioè schifo (visto il loro potenziale e il loro rendimento medio)..
    .

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Io penso che come sempre passeremo il girone per il rotto della cuffia, poi nei quarti incasseremo una di quelle batoste che ce la ricorderemo per molto tempo.
    1972 Non qualificata
    1976 Non qualificata
    1980 Quarto posto
    1984 Non qualificata
    1988 Semifinalista
    1992 Non qualificata
    1996 Primo turno
    2000 Secondo posto
    2004 Primo turno

Diciamo che agli europei...non è che l'italia abbia fatto faville...una eliminazione al primo turno....non sarebbe un evento così straordinario
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

aggiungo io un paio di occasioni pericolose propiziate da discese di Camoranesi una verso il centro con errore nel passaggio per Di Natale..e una con discesa laterale..arrivo al limite dell'area e passaggio leggermente arretrato per Toni..o Toni leggermente troppo avanti per ricevere il passaggio..
    Camoranesi si meritava di gran lunga un 5.5/6..è stato tra i meno peggio ed è uno che andrebbe sicuramente confermato contro la Romania..
    quoto dampyr su tutto praticamente..
    Zambrotta ha fatto pena per tutto il primo tempo..non si può per una discesa e un quasi goal dire che ha giocato alla pari con l'unico vero costruttore di gioco che abbiamo avuto per tutto il primo tempo..

Ma se Zambrotta ha pure segnato
    Vabbè, nella porta sbagliata
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    1972 Non qualificata
    1976 Non qualificata
    1980 Quarto posto
    1984 Non qualificata
    1988 Semifinalista
    1992 Non qualificata
    1996 Primo turno
    2000 Secondo posto
    2004 Primo turno

Diciamo che agli europei...non è che l'italia abbia fatto faville...una eliminazione al primo turno....non sarebbe un evento così straordinario
    E' che ho in mente i mondiali del 1994 e quelli del 2002, dove siamo passati per un pelo.. In effetti negli Europei non siamo soliti brillare
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Io non capisco certi discorsi su camoranesi .
    Che avrebbe dovuto fare?

Prende palla,alza la testa:
    -c'è toni accerchiato
    -pirlo,il solo centrocampista con i piedi buoni, è almeno 20 metri piu' indietro per la situazione tattica che si è venuta a creare
    -il terzino alle sue spalle è panucci,che ha caratteristiche difensive ed era comunque piu' che preoccupato dalla velocità degli avversari.Quindi sostegno sulla fascia uguale a zero.

le alternative rimanenti erano costituite da:
    -passaggio a gattuso o ambrosini.Di solito non sono maestri nel fare gioco e nello smarcarsi (ambrosini ha cambiato modo di giocare,si inserisce meno),figuriamoci nelle condizioni in cui erano nella partita contro l'Olanda.
    -prendere la palla e saltarne tre

Naturalmente questo discorso può essere applicato a molti altri giocatori della nostra nazionale in campo contro l'Olanda...e proprio per questo secondo me quasi tutto va spiegato con le scelte del nostro CT.

ps:caro Otto,grazie lo stesso.Con la Grecia mi hai fatto godere già troppo nel 2004.Ti vorrò bene per sempre
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Che avrebbe dovuto fare?

Prende palla,alza la testa:
    -c'è toni accerchiato
    -pirlo,il solo centrocampista con i piedi buoni, è almeno 20 metri piu' indietro per la situazione tattica che si è venuta a creare
    -il terzino alle sue spalle è panucci,che ha caratteristiche difensive ed era comunque piu' che preoccupato dalla velocità degli avversari.Quindi sostegno sulla fascia uguale a zero.

le alternative rimanenti erano costituite da:
    -passaggio a gattuso o ambrosini.Di solito non sono maestri nel fare gioco e nello smarcarsi (ambrosini ha cambiato modo di giocare,si inserisce meno),figuriamoci nelle condizioni in cui erano nella partita contro l'Olanda.
    -prendere la palla e saltarne tre

Naturalmente questo discorso può essere applicato a molti altri giocatori della nostra nazionale in campo contro l'Olanda...e proprio per questo secondo me quasi tutto va spiegato con le scelte del nostro CT.

ps:caro Otto,grazie lo stesso.Con la Grecia mi hai fatto godere già troppo nel 2004.Ti vorrò bene per sempre
    Fai discorsi troppo complicati per il giornalista medio italiano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Che avrebbe dovuto fare?
    [...]
    con questi discordi allora cosa avrebbe dovuto fare Gattuso? Mica poteva da solo bloccare 200 attacchi olandesi.
    Cosa avrebbe potuto fare Toni? Non gli arrivavano palle giocabili.
    La verità è che quasi tutti hanno giocato male, e quelli che si sono salvati sono stati quelli che sono riusciti in azioni personali (vedi punizione e angolo di Pirlo o il tiro di Del Piero).
    Camoranesi avrebbe potuto cercare la testa di Toni che è vero che era accerchiato, ma è alto 10-15 cm in più dei difensori olandesi.
    .

.

Predefinito

con questi discordi allora cosa avrebbe dovuto fare Gattuso? Mica poteva da solo bloccare 200 attacchi olandesi.
    La verità è che quasi tutti hanno giocato male, e quelli che si sono salvati sono stati quelli che sono riusciti in azioni personali (vedi punizione e angolo di Pirlo o il tiro di Del Piero).
    Camoranesi avrebbe potuto cercare la testa di Toni che è vero che era accerchiato, ma è alto 10-15 cm in più dei difensori olandesi.
    e infatti....

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

c'è differenza tra il Milan e l'Empoli..
    se tu sei il Milan devi vincere tutto..se arrivi quinto e fuori dalla Champions hai fallito..
    perchè hai fallito?
    perchè i tuoi uomini migliori hanno -chi piu chi meno- deluso o avuto problemi..e non si può chiudersi gli occhi e fare come se niente fosse schierandoli tutti e tre in campo e chissenefrega..perchè poi fai figure vergognose come quella di ieri..

Questo discorso è un pò stupido, le cose non sono mica sempre così "logiche" come le dipingi tu.
    Gattuso anche 2 anni fa veniva da un campionato opaco (è 3 anni che è in lento declino), ma nei mondiali fu lo stesso schierato titolare e disputò una serie di partite strepitose.
    Secondo me la fiducia che Donadoni gli ha dato nella prima partita ci può stare, certo ora dovrà levarlo per far posto a gente nettamente più in forma (la speranza è che non tolga Ambrosini per far posto a De Rossi..)

Va beh, ma da Camoranesi che ci dobbiamo aspettare? Ha fatto quello che ci si aspetta da un giocatore "decente"..
    Forse ha perso un pò troppi palloni nel 2° tempo, è vero.. ma non è C. Ronaldo.. è uno dei tanti. In Europa ci saranno almeno 30-40 giocatori migliori di lui.

La partita dovevano farla i fuoriclasse dell'Italia: Toni (3 avversari addosso), Pirlo (3 avversari addosso), Cassano (in panchina ) e Cannavaro dietro (rrrotto ).
    Senza quei 4 diventiamo come la Grecia+Buffon
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Utopico L'avatar di eagle81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Questo discorso è un pò stupido, le cose non sono mica sempre così "logiche" come le dipingi tu.

Secondo me la fiducia che Donadoni gli ha dato nella prima partita ci può stare, certo ora dovrà levarlo per far posto a gente nettamente più in forma (la speranza è che non tolga Ambrosini per far posto a De Rossi..)

a me pare proprio questa la frase più stupida invece...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ma questo è un tuo problema, visto che sei uno dei pochissimi che ha visto giocare Gattuso meglio di Ambrosini. Mi sa che eri distratto
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi